Sgridare :) Interessato a sentire la tua opinione riguardo... - pagina 28

 
Mathemat >> :

Bene... Ecco cosa sono le barre di equivolume. Il Codabase e gli articoli ce l'hanno: digitate "equivolume" nella casella di ricerca. Un'altra cosa è quanto questa forma di presentazione ci aiuterà.

Grazie, signore! Lo sto già leggendo.

A proposito, mi è piaciuta la vostra ricerca congiunta sul problema della risonanza stocastica.

Credo di avere qualcosa da dire sull'argomento. Mi sembra che ci sia un difetto fondamentale nell'idea originale.

Solo che io non sono un matematico. Così posso immaginare un modello, ma difficilmente posso tradurre la mia serie cinestesica in formule.

Possiamo sventolare uno scettro, ma lo scettro non è un amico nel Forex. Quindi, se sarà interessante per voi - fatecelo sapere in privato.

Con rispetto.

 
Immagino che questo consigliere sia stato rimosso dal pubblico dominio?
 
LeoV писал(а) >>

Prevedere non è la stessa cosa che prevedere. Non devi prevedere il prezzo. Soprattutto il prezzo in 60 barre. È sufficiente prevedere la direzione del movimento in un dato momento.

Il prezzo non ha bisogno di essere previsto. Ma è molto preciso nel prevedere la direzione futura, cioè è predeterminato che ci sarà presto una svolta (di tendenza o di correzione), e il momento esatto di tale svolta è definito. E non è affatto difficile. Il mercato è più semplice di quanto molti pensino. (Potete trovarlo su Googl da SK-FX).

 
s2101 писал(а) >>

E non è affatto complicato. Il mercato è più semplice di quanto molti pensino. (Potete trovarlo su Googl per SK-FX).

Ho letto su uno dei forum una discussione di più pagine su SK-FX con la tua partecipazione, non mi sembrava così facile...

 
Figar0 писал(а) >>

Ho letto una discussione di molte pagine su uno dei forum su SK-FX che ti coinvolgeva, non mi sembrava così semplice...

Leggi sul mio microsito. Ci sono una dozzina di articoli disponibili. E non c'è nessun mistero con gli indicatori. Molte cose diventeranno subito chiare.

La cosa principale è capire l'idea.

 
s2101 >> :

Leggi sul mio microsito. Sono disponibili una dozzina di articoli. E non c'è nessun mistero con gli indicatori. Molte cose diventeranno immediatamente chiare.

>> Posso avere un link?

 
paralocus писал(а) >>

Posso avere un link?

Si può, ma non è molto appropriato in un forum. Come ultima risorsa un moderatore lo cancellerà. http://sk-fx. freetzi.com

 
s2101 >> :

Si può, ma non è molto forum-correct. Come ultima risorsa, un moderatore lo cancellerà. http://sk-fx. freetzi.com

Grazie...

Motivazione: