Non sono affari di Mashka! - pagina 10

 

Andiamo!

Cominciamo a testare la macchina sul processo Wiener. E Dio non voglia che inizi a prevedere!!!

Qui sotto ci sono due file, ciascuno contenente rumore bianco integrato. I vettori sono lunghi 1000 campioni, sono ottenuti tagliando a metà un vettore lungo 2000 campioni. Dovresti addestrare il tuo sistema sul primo vettore usando qualsiasi algoritmo e dare una previsione per ogni barra del secondo vettore. Puoi adattare il tuo algoritmo su ogni barra del secondo vettore. Il vettore predittivo risultante dovrebbe naturalmente essere lungo 1000 campioni ed essere disponibile per l'analisi. Parleremo ancora del metodo di analisi delle previsioni.

File:
rnd_1.zip  3 kb
 

Seryoga, non ho NS, ho il metodo di Burg, che tra l'altro funziona molto meglio della tua XXXXXX (è una parolaccia) rete di neutroni. Non ho bisogno dei tuoi file castrati. Devi essere totalmente ossessionato da questi NS.


Dammi solo UN grande file, almeno 2000 di dimensione, e IDENTIFICA (scrivi) l'area da testare con la storia che voglio. Ho bisogno di una storia di circa 1000 campioni (minimo 500) e non ho bisogno di un campione di allenamento. Per esempio, si mette fuori un file di 10.000 campioni. A caso, ma tenendo conto della storia di cui ho bisogno, dite che la sezione testata inizia al numero di riferimento 7000 e finisce al numero di riferimento 8000. Per indici, in realtà saranno 1001 conteggi, dovremo solo decidere quali includere e quali no (sto usando ORIGIN=0).


E poi inizieremo :o)

Для начала испытаем твою машину на Винеровском процессе. И не дай бог она начнёт предсказывать!!!

La tua testardaggine mi stupisce, non so nemmeno come spiegarti, che quello che generi è lo stesso processo di Wiener (GP), come io sono una ballerina. Seryoga, ti avverto subito, non c'è nessun errore nel mio modello, quindi preparati a godere di buone previsioni. In breve, il tuo PE non è un tale criterio, anche se ... vedremo.

:о)))

 

Aspetta un attimo, aspetta un attimo.

Un file con un vettore di 1000 campioni è sufficiente per lavorare? Se è così, prendi il numero 2 e non incasinarmi la testa.

Fatene quello che volete, ma non parlatene e datemi una previsione per OGNI lettura. Questo è tutto.

Se si scopre che per la previsione del 1° conteggio hai bisogno di una lunghezza pre-storia (beh, pensa a cosa), allora prendila dal file numero 1 proprio per questo scopo, è lì!


Sergey, basta parlare, partorisci già!

 

Fantastico. Seryoga, naturalmente, non ti incasinerò la testa, mi limiterò a citare i post con quelle che mi sembrano frasi importanti evidenziate per non affaticare la tua rete neurale:


grasn писал (а): в

...

Dammi solo UN file grande, almeno 2000 di dimensione, e IDENTIFICA (scrivi) l'area da testare con la storia che voglio. Ho bisogno di una storia di circa 1000 campioni (minimo 500) e non ho bisogno di un campione di allenamento. Per esempio, si mette fuori un file di 10.000 campioni. A caso, ma tenendo conto della storia di cui ho bisogno, dite che la sezione testata inizia al numero di riferimento 7000 e finisce al numero di riferimento 8000. Per indici sarà davvero 1001 conteggi, dovrai solo decidere quali dei fondi includiamo e quali no (io uso ORIGIN=0).

...

Neutrone:

Aspetta, aspetta, aspetta.

Un file vettoriale con 1000 campioni è sufficiente per il vostro lavoro? Se sì, prendi la #2 e non incasinarmi la testa.

Fatene quello che volete, ma non parlatene e datemi una previsione per OGNI lettura. Questo è tutto.


Bene, voi proponete un file con 1000 campioni e per ogni campione di questo file devo fare una previsione. Ma dove trovo i dati per prevedere il primo conteggio? Dalla B...B? O stai suggerendo che io gentilmente mi sieda e incolli questi file insieme e quale sia il primo? Esattamente quale?


... ...e non incasinarmi la testa.


Come si può non farlo!!! Non ti interrompo, Ho bisogno di questo test prima di tutto e lo farò su EURUSD, e posterò i risultati. E puoi divertirti da solo con il tuo processo Wiener e non raccontarmi balle - siediti lì e incollalo da solo. Questo è tutto. :о)

 

Beh, le cose stanno così.

 
Neutron:

Beh, tutto è così tutto.

sei stato il primo a scrivere "tutto" :o)))

Ci sarà un risultato in un paio di giorni. Dovremo dividere il calcolo in due parti (per 2 notti).

 
Ti guardo, Seregi, e mi rallegro ;)
 
komposter:
Ti guardo, Seryoga, e mi rallegro ;)

Whispering è venuto a lavorare in fabbrica:

- Ho bisogno di un nazdak!

Maestro:

- Hai un sacco di broker del cazzo! ....

 

grasn

Terzo Seryoga, potresti elaborare il metodo Berg (cos'è e come si mescola con cosa). Conosco il metodo di Berg. Svolgere questo metodo. In modo che non sia una scatola nera. Grazie.

 
Prival:

grasn

Terzo Seryoga, potresti elaborare il metodo Berg (cos'è e come si mescola con cosa). Conosco il metodo di Berg. Svolgere questo metodo. In modo che non sia una scatola nera. Grazie.


Dipende da dove si calcola il personale :o)


Burg - è corretto (i suoi lavori sono indicati) Teoricamente dovresti avere familiarità con questo metodo, è collegato alla teoria dei filtri e modifiche di questo metodo sono usate in alcuni filtri adattativi intelligenti. In allegato, tutto quello che ho potuto trovare ancora.



PS: non l'ho esaminato in dettaglio. Spero davvero che Northwind mi aiuti, ma è scomparso :o))) O tu, Prival mi aiuterai a tradurlo in MQL o almeno a ricrearlo in MathCAD. E non sei obbligato a farlo, non è il mio modello principale, è opzionale. Heh, una barra, tre barre - bisogna pensare in grande. Ma può essere interessante capire il metodo in dettaglio, sempre per il filtraggio adattivo, possono nascere idee utili e tutto il resto... :о)



IMPORTANTE:

Attenzione, questa funzione può essere molto sbagliata. Cioè non otterrete la "nuvola di errori" pubblicata in precedenza entro i limiti di 1-2 punti, tutto dipende dall'ottimizzazione dei parametri di input. C'era un'idea, ma non riuscivo a metterci le mani, ora l'ho implementata...

File:
c13s6.zip  71 kb
Motivazione: