Martingala non è affatto male, porta profitti - pagina 10

 
lovova писал (а): Ma Feller è apparentemente impossibile da implementare in MQL
Non c'è bisogno di implementarlo lì, non c'è bisogno di modellazione. Basta prendere tre parametri (p, q, r) e stimare con la (7.7) il numero medio di affari, in cui una serie di perdite di lunghezza r sarà incontrata per la prima volta. Se è paragonabile al numero approssimativo di operazioni che il trader si aspetta, allora tale sistema dovrebbe essere scartato.
 

Mi piaceva l'espressione su di lui nel libroMathemat intitolato a Larry Williams: "Tutta la mia conoscenza in matematica è in una sola unghia", è passato molto tempo da quando l'ho toccata.

 
Volodya, scrivimi sull'email, che è indicata nel mio profilo.

2 Yura Reshetov: Testando MoneyRain dal 14 agosto 2002 al 28 marzo 2008 (l'unico pezzo lungo, in cui il depo non viene sbattuto a terra, e l'Expert Advisor non impreca a causa di una richiesta di aprire un lotto eccessivo) mostra quanto segue:


Totale scambi 751
Operazioni di profitto (% del totale) 378 (50,33%)
Operazioni in perdita (% del totale) 373 (49,67%)
Massimo
vittorie consecutive (profitto in denaro) 10 (1115.40)
perdite consecutive (perdita in denaro) 10 (-954.22)


Ho lasciato i parametri invariati (ma il deposito iniziale è di $0,5M, lotti=0,1). Qui le probabilità sono quasi le stesse di un lancio simmetrico della moneta, e r=10. Guardando la tabella nel mio lungo post: 34,1 minuti, cioè 2046 scambi. Avete questa serie di 10 perdite consecutive che appaiono su 751 scambi. Finora non è stata notata alcuna differenza positiva significativa dalla serie di scambi indipendenti sullo schema Bernoulli.


P.S. E la tua martingala è estremamente aggressiva, a giudicare dal tuo rapporto. D'altra parte, è possibile trovare un tale r, al quale il primo verificarsi di una serie di perdite di lunghezza r sarà ottenuto in media in una serie di scambi circa pari a 751. Questo r è pari a circa 8,5. Ma in generale, queste stime sono di poca importanza per una martingala molto aggressiva, perché un singolo trade che non entra in nessuna serie perdente può spazzare via una parte considerevole del deposito. La ragione è che con questa MM il commercio manca di un valore ragionevole di m.o.

 
Neutron:
Quante volte possiamo discutere il tema della Martingala? È ovvio che Martingale è una variante di MM e non ha nulla a che fare con TS! Da sola non farà né perdita né profitto. Ma per un TS redditizio aumenterà il tasso di profitto, e per uno perdente aiuterà a perdere più velocemente. In generale, la Martingala è un reinvestimento mascherato di fondi.

IMHO non si tratta affatto di Martingale, si tratta del modello dei movimenti di prezzo

https://forum.mql4.com/ru/11661/page4

 
Reshetov >> :

Martingala combinata con una strategia di trading e il trading di portafoglio, ti dà un profitto sul reale.

Vedi dettagli: http://bigforex.biz/load/2-1-0-170

Questa, per me personalmente, è una conclusione molto utile.

Sto controllando una strategia più o meno simile con i segnali di rimbalzo:

La Martingala, o media, è usata a causa dell'errore relativamente grande del segnale.

È stato osservato che la sua ragionevole applicazione migliora davvero le prestazioni del sistema.


Diverse dimensioni dei lotti.


Puoi vedere chiaramente che il carattere della curva rimane lo stesso, ma con il comportamento positivo della strategia la vittoria con questa tattica è più alta!


 

È estremamente pericoloso eccedere con questa tattica. È tanto pericoloso sedersi troppo vicino agli stoploss quanto metterli troppo vicini.

Di seguito sono riportati i test con diversi valori di stoploss rispetto al takeprofit.

Lotti 1-2-5-11

 
Ci sono state moltecatture!
Inquietante... ;)