Dialogo con l'autore. Alexander Smirnov. - pagina 33

 
Ebbene sì, Candido, l'iMA () nativo è difficilmente calcolato ricorsivamente. Il tutto senza tener conto dei valori precedenti, con una formula semplice.
 
Mathemat:
Ebbene sì, Candido, l'iMA () nativo è difficilmente calcolato ricorsivamente. Tutto da zero, con una formula diretta.
No, iMA() è ancora più veloce dell'implementazione diretta in MQL. Niente impedisce di contare in modo ricorrente, semplicemente lo stesso codice può essere scritto in C e compilato insieme al terminale.

P.S. Avevo solo bisogno di scrivere i numeri in un ordine diverso.
 
Ah, eccolo qui. Scusa, ti ho frainteso.
 
a Mathemat
indici puliti. M_qRMA richiede un M_qWMA compilato
P.S. Ho qualche dubbio sulla costanza del 6. Forse è più facile ciclare il calcolo mentre accade? (vedi f-la nei commenti)
File:
m_qrma.mq4  3 kb
 
Sono sorpreso dalla finestra, qualcuno non cattura due file alla volta,
File:
m_qwma.mq4  3 kb
 
Mathemat:
Ah, eccolo qui. Scusa, ti ho frainteso.
Avresti potuto sconfessare anche la cosa della paranoia :)
 
Mathemat:

Cos'è l'HMA, Pisara?

P.S. Trovato: 'HMA'. Qual è l'idea di fondo?

Formula HullMA, metodo standard LWMA:

halfvedLength:= = if((ceiling(length/2) - (length/2) <= 0,5), ceiling(length/2), floor(length/2));
sqrRootLength:= se((soffitto(sqrt(lunghezza) - sqrt(lunghezza) <= 0,5), ceiling(sqrt(lunghezza)), floor(sqrt(lunghezza));
Valore1:= 2 * mov(prezzo,lunghezza,metodo);
Valore2:= mov(prezzo,lunghezza,metodo);
HMA:= mov((Valore1-Valore2),sqrRootLength,metodo);

ecco una variante senza colori
File:
hma.mq4  4 kb
 
lna01 писал (а): Avresti potuto sconfessare anche la cosa della paranoia :)

Ok, lo disconosco. Non sei paranoico. Una misura normale per garantire la purezza dell'esperimento.

2 Korey: sei è assolutamente corretto, se tutto è contato accuratamente. Risulta dalla somma dei quadrati dei naturali da 1 a N. La somma è N(N+1)(2N+1)/6. La somma diretta del software darà lo stesso risultato, solo un po' più lungo.

Calcoli il valore k normalizzante in modo errato, non c'è bisogno di sottrarre uno dalla somma. E avete una formula che è commentata male: non

k=1./( N*(N+1)*(2*(N+1)) );

а

k=6./( N*(N+1)*(2*N+1) );
 
Mathemat, come calcoli l'RMS nel tuo approccio?
 
Attraverso i muwings? :)
Motivazione: