Dialogo con l'autore. Alexander Smirnov. - pagina 34

 
Mathemat:
Attraverso i muwings? :)
Hmm, non sono io quello che fa le domande qui? :) L'RMS sbagliato sarà attraverso i muwings, hai bisogno di un RMS per la LR corrente.

2 Korey: E perché M-qWMA dovrebbe essere chiamato tramite iCustom? È più logico fare 2 cicli di storia in un indicatore.

P.S. O forse ho capito male il tuo suggerimento? (è a Mathemat)
 

Ops, non l'ho visto, non so, Candid. L'RMS è una funzione di prezzo non lineare, non si può fare a meno dei muwings, ovviamente. Stai cercando di costruire un canale o qualcosa del genere?

Riguardo ai due cicli: sì, aumentano così tanto. Ma chi inventerà la formula di ricorrenza per calcolare il QWMA?

 
Mathemat:
Ops, non l'avevo visto, non so, Candid. L'RMS è una funzione di prezzo non lineare, non si può fare a meno dei muwings, ovviamente. Stai cercando di costruire un canale o qualcosa del genere?
Di solito costruisco un canale, sì, ma ci sono altre applicazioni.
 

In principio RMS^2 = M[X^2] - (M[X])^2. Da qui si può cercare di costruire qualcosa di ricorrente.

 
Mathemat:

Ma chi inventerà la formula di ricorrenza per calcolare il QWMA?

E la seguente idea non aiuterebbe: P*i*i - P*(i-1)*(i-1) = P*(2*i-1)?
 
Sì, certo, è su questo che sto ballando.
 
Mathemat:
Sì, certo, è da lì che ballo.
Ora se lo rifacciamo, cioè P*(2*i-1)-P*(2*(i-1)-1)=2* P, otteniamo la somma indipendente da i . Ora calcoliamo la somma P*(2*i-1) insieme alla somma P*i*i nel primo ciclo ; poi calcoliamo ricorsivamente la somma dei prezzi e usiamola come P*(2*i-1), e
P*i*i. Lo capite?

Matematica:

In principio RMS^2 = M[X^2] - (M[X])^2. Si può provare a costruire qualcosa di ricorrente da qui.

Devo pensarci.
 
lna01:

2 Korey: Perché M-qWMA dovrebbe essere chiamato tramite iCustom? È un sovraccarico extra, è più logico fare 2 cicli di storia in un solo indicatore.

P.S. O ho capito male il tuo suggerimento? (è a Mathemat)

Prego!
File:
 
Beh sì, dovrebbe funzionare, Candido. Le seconde differenze dalla funzione quadratica sono una costante. Mi chiedo quanti passi ci vogliono per passare da QWMA[i] conosciuto a QWMA[i-1]?
 
Mathemat:
Beh sì, dovrebbe funzionare, Candido. Le seconde differenze dalla funzione quadratica sono una costante. Mi chiedo quanti passi ci vogliono per passare da QWMA[i] conosciuto a QWMA[i-1]?
Sì, c'è qualcosa di un po' ingombrante. Per piccoli periodi, il calcolo frontale può essere preferibile
Motivazione: