Versione beta del libro online sulla programmazione MQL4 - di Sergey Kovalev (SK.) - pagina 2

 
Naturalmente, sperare che il tutorial diventi rapidamente parte dell'helpdesk di MetaEditor è piuttosto ingenuo.
Domanda correlata: se lo scarico con telport per installarlo offline, non mi verrà bloccato l'IP?
Perché non si vive sempre online.
 
granit77:

Domanda correlata: se lo scarico con un telport per installarlo offline, il mio IP non sarà bloccato?

Lo faranno.
 
Ottimo tutorial, mi è corso agli occhi e mi sono ricordato del tutorial del linguaggio VB, che ha iniziato il mio corso completo nel mondo della programmazione, sono sicuro che molti apprezzeranno il tuo lavoro e come sai, forse realizzeranno ciò che non ho capito prima. La qualità di questo libro è ad un livello dall'inizio alla fine, mi è piaciuto, ci si potrebbe aspettare lo stesso solo da Microsoft Publishers con traduzione in russo. Sono sicuro che è di alto livello rispetto ai libri attuali, anche se non ho nulla con cui confrontarlo, non leggo libri da molto tempo. Come sapete, per capire i principi di tutte le lingue, è sufficiente capire i principi di una lingua, e poi ci si può limitare a conclusioni intuitive, questo libro realizza proprio un caso del genere, è un'opportunità per iniziare, semplicemente leggendo :)
 

Sarebbe bello se i moderatori potessero mettere un link al libro nella sezione Articoli recenti in prima pagina.

 
SK. писал (а):

È difficile immaginare un regalo di Capodanno migliore)!

__________________________________________
Non riesco a trovare iCustom(...) ?
 
Sart писал (а):
Non riesco a trovare iCustom(...) ?

Vedere Tutorial - Programmi semplici in MQL4 - Condivisione di programmi .

A proposito, manca un pezzo del codice di Expert Advisor nel testo (blocchi 6-8, lo sistemeremo dopo), ma il link shared.mq4 fornisce il codice corretto.

 
SK. писал (а):
Sart ha scritto:
Non riesco a trovare iCustom(...) ?

Vedere Tutorial - Programmi semplici in MQL4 - Condivisione di programmi .
Capito, grazie...
 
xnsnet:
Come sapete, per capire i principi di tutte le lingue, basta capire i principi di una lingua, e poi ci si può limitare a conclusioni intuitive, questo libro realizza proprio un caso del genere, è un'opportunità per iniziare, semplicemente leggendo:)


L'ultima frase del tuo post è apparsa un po' dopo il testo precedente, quindi devi averla sfogliata e vista.

Sì, questo tutorial è destinato ai principianti che non hanno competenze di programmazione, ma vogliono imparare il trading automatico e sono disposti a spendere del tempo per imparare il linguaggio. Il testo è scritto in modo tale che non avrete domande quando leggerete ogni paragrafo successivo. A tal fine, tutte le definizioni, le spiegazioni e gli esempi necessari sono riportati nel paragrafo precedente. La maggior parte dei codici sono completi, quindi si raccomanda di provare tutti i programmi presentati nel libro di testo sul vostro computer.

Si presume che dopo il completamento di tutto il corso (senza saltare e saltare avanti) il lettore sarà in grado di scrivere programmi di media complessità da solo.

 
MetaQuotes:
granit77:

Domanda correlata: se lo scarico con telport per installarlo offline, il mio IP non verrà chiuso?

Lo faranno.
Non puoi fare una versione stampabile?
 
Una settimana fa ho installato e provato Meta Trader per la prima volta. Si è rivelato molto più conveniente di quelli che ho usato prima (Rumus e Forex Trader). Circa due anni fa, quando ho conosciuto il Forex e ho aperto il mio primo conto demo, mi sono chiesto come automatizzare tutto. Poi ho aperto il terminale e ho visto il messaggio Autotrading nella sezione della posta. Ed eccomi qui))) Leggo intensamente il libro, e spero che presto scriverò il mio primo Expert Advisor per la mia strategia sviluppata. Non avevo assolutamente nulla a che fare con la programmazione prima, era persino difficile immaginare che avrei mai imparato a programmare))) Mentre leggevo, sono sorte delle domande, ma sono anche scomparse man mano che andavo avanti. La domanda è apparsa, ho guardato avanti e sono stato soddisfatto, perché ho visto la risposta dopo un paio di capitoli e sono tornato a leggere tutto in ordine. Sono stato particolarmente attratto dalla possibilità di testare la strategia su dati storici e regolare la strategia come risultato.
Comunque, grazie mille per il libro.
Motivazione: