[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 436

 

Come posso insegnare a me stesso e al mio consigliere a disegnare?

1. Come faccio a disegnare, per esempio, una curva MA su un grafico? Cosa devo inserire nel codice EA per farlo iniziare a disegnare?

2. Sarei infinitamente grato per un link alla pagina web pertinente, dove è scritto.

 
Diger писал(а) >>

Come posso insegnare a me stesso e al mio consigliere a disegnare?

1. Come faccio a disegnare, per esempio, una curva MA su un grafico? Cosa devo inserire nel codice EA per farlo iniziare a disegnare?

2) Sarei molto grato per un link al sito web appropriato, dove è scritto.

Naturalmente, possiamo farlo nell'Expert Advisor (se usiamo oggetti), ma ci sono indicatori per il disegno. Compresi quelli personalizzati.

 
Vinin писал(а) >>

È possibile, naturalmente, farlo in un EA (se si utilizzano oggetti), ma ci sono indicatori per il disegno. Compresi quelli personalizzati.

Grazie, ma è troppo semplice... per attaccare un indicatore.

La domanda è ancora attuale....

 
Diger писал(а) >>

Grazie, ma è troppo facile... per attaccare un indicatore.

La domanda è ancora attuale....

Attraverso le spine... alle stelle.

 
Ancora, come disegnare e dove leggere?
 
Diger >>:
И всё же, как нарисовать и где об этом почитать?

Leggete nella documentazione e nel tutorial, link in cima alla pagina. Solo gli indicatori disegnano linee, gli EA possono impostare oggetti grafici con i quali, se vuoi, puoi discretamente "disegnare" qualcosa. Un carro armato può anche segnare le linee di demarcazione, ma non molte persone lo usano.

 
granit77 писал(а) >>

Leggete nella documentazione e nel tutorial, link in cima alla pagina. Solo gli indicatori disegnano linee, gli EA possono impostare oggetti grafici, che possono essere utilizzati per "disegnare" discretamente qualcosa se lo si desidera. Un carro armato può anche segnare le linee di demarcazione, ma non molte persone lo usano.

Grazie, questo è rassicurante... Cominciavo a pensare di essere l'unico a non poterlo fare. Ora so che ci sono almeno due di noi.....

 
Diger >>:

Спасибо, утешил... Я уж было начал думать, что только я этого не умею. Теперь знаю, что нас, как минимум, двое.....

Posso averne un terzo? https://docs.mql4.com/ru/objects

 
sergeev писал(а) >>

e un terzo? https://docs.mql4.com/ru/objects

Conosco quell'indirizzo. Insegnano a disegnare il tic-tac-toe ....

Non ci sono altre domande.

>> grazie a tutti.

 

Ciao a tutti!!! Ho recentemente iniziato a studiare MQL4, ed è la mia prima esperienza di programmazione. Sto leggendo il tutorial, navigando nei forum e imparando qualcosa che capisco e qualcosa che non capisco. Ho anche iniziato a scrivere il mio primo consiglio e mi sono bloccato. Il libro di testo non ha trovato una risposta, il forum è rimasto fermo per 4 ore - tutto senza risultato.
Potete darmi un suggerimento? Per esempio, c'è un prezzo PREZZO. Come può un trader controllare se ci sono attualmente ordini a mercato aperti o in sospeso a questo prezzo aperto? E, di conseguenza, se non c'è niente a questo prezzo, allora dovremmo piazzare un ordine pendente o aprire una posizione immediatamente.

Spero di essere d'aiuto!

Grazie in anticipo!!!

Motivazione: