Versione beta del libro online sulla programmazione MQL4 - di Sergey Kovalev (SK.) - pagina 6

 
Rosh:
Martes:

Su due diversi computer e con diversi browser, le immagini su https://book.mql4.com/ru/metaeditor/compose non si vedono.
Strano come può essere. Non capisco il problema.


Appositamente controllato ora, neanche una singola immagine. IE7. + se voglio cliccare sul link in fondo alla pagina il programma MQL4 lancia un errore

 
Trovato il problema, lo risolveremo.
 
Alla ricerca di parentesi graffe mancanti o extra .... Sto tranquillamente perdendo la testa((

PS
'\fine_di_programma' - attesa la parentesi finale '}'
 
Climber:
Alla ricerca di parentesi graffe mancanti o extra .... Sto tranquillamente perdendo la testa((

"/*" e "*/" per aiutare...
 
komposter:
Scalatore:

Alla ricerca di parentesi graffe mancanti o extra .... Sto tranquillamente perdendo la testa((





"/*" e "*/" per aiutare...



Cosa significa? Non lo capisco 0_o

Tutto va bene finché non appare questo pezzo:
// Критерии закрытия ордеров

if
(_OrdersTotal = 1) //Выполнять следующее если открыт 1 ордер
{
OrderSelect(0, SELECT_BY_POS);
Tip = OrderType;
OPrice = OrderOpenPrice;

if (Tip = 0) // Расчитать цену закрытия в зависимости от типа ордера (В=0,S=1)
{
Cprice = OPrice + (TakeProfit*Point) + Spread;
if (Bid >= Cprice)
{
Cls_B = True;
}
}
if (Tip = 1)
{
Cprice = OPrice - (TakeProfit*Point) - Spread;
if (Ask <= Cprice)
{
Cls_S = True;
}
}
È qui che il numero di parentesi non corrisponde. Ma se lo aggiungo alla fine, si verificano così tanti errori senza senso durante la compilazione.
 
Climber:

Cosa significa? Non capisco 0_o

Vedere il commento https://book.mql4.com/ru/basics/common.
 
Non ho grandi commenti da fare, come mi aiuta?
Ho aggiunto al mio post precedente.
 
commettere i pezzi di codice. Una volta che l'errore è sparito, dove avete commentato e cercate la parentesi mancante
 
Climber:
Non ho grandi commenti che devono essere rotti, come mi aiuta?
Ho completato il mio post precedente.


Se mettete /* da qualche parte all'inizio del programma
e da qualche parte più in basso si mette */
allora qualsiasi cosa in mezzo sarà trattata come un commento.

I programmatori usano con successo questo metodo per trovare le parentesi mancanti.

Di solito la parte che contiene l'errore è più o meno chiara. Questo è ciò che inquadrano /* */. Dopo di che compilano il programma. Se il compilatore dice che non ci sono errori, allora l'area di ricerca viene ristretta spostando /* o */ sotto e sopra. Torna alla compilazione. Di conseguenza, il programmatore trova un frammento così piccolo dove vede solo un errore.

Notate che non dovete mettere /* e */ solo per ragioni logiche.

 
Ora capisco a cosa servono quei commenti. Ma ho fatto una cosa simile, solo in modo diverso. Stavo cancellando operatori con parentesi aperte e chiuse. Ho iniziato con quelli piccoli interni e poi mi sono rimasti quelli più grandi, coprendo quelli piccoli cancellati, e alla fine ne avevo uno non chiuso.

Se aggiungo le parentesi di chiusura alla fine del codice, ottengo troppi errori relativi al codice che segue (solo in posti assurdi, come = non è rilevante qui, o ; anche non va bene. ...).

E il codice stesso, che ho scritto sopra nel messaggio sembra accettabile per il funzionamento, che ho cercato di dichiararli, o potrebbe essere scritto in un altro modo? Come si suppone all'inizio, se viene aperto un ordine, solo in questo caso dovremmo eseguire gli operatori seguenti dopo {.

Quando ho iniziato a scrivere questo blocco, l'ho compilato man mano (per vedere subito gli errori), questo errore è apparso e ha continuato a ripetersi. Ho pensato che fosse perché mancava la parentesi di chiusura per l'inizio, così ho continuato a scrivere.
Motivazione: