[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 591

 
yosuf:
Per favore ditemi, è possibile fare un consulente per chiudere solo i trade positivi, nonostante un segnale dell'indicatore per chiudere un trade e chiuderli ai prossimi segnali dell'indicatore, come vengono in profitto?

1. Se c'è un segnale di indicatore per chiudere il trade

2. Se il profitto della posizione è maggiore di zero --> chiudi la posizione.

Nel caso più generale...

 
FAQ:
Il mago è lo stesso?

apertura per registro:

14:14:25 v342-1 EURUSD,M1: open #1322844054 buy limit 0.40 EURUSD at 1.33904 ok

apertura nella demo - il numero d'ordine e la dimensione del lotto sono contrassegnati - i numeri sono gli stessi, ma la dimensione del lotto è diversa

Inoltre, per quanto riguarda il supporto, il sistema legge 0,01+0,03+0,35+0,01=0,4 come un ordine.

ma il tempo di apertura è leggermente diverso.

 
Les:

Come non lo è, se risulta essere esattamente "così", secondo le sue stesse parole? )) O forse ho sbagliato di nuovo? Lei scrive in risposta che le funzioni vengono eseguite in modo tale che l'operatore successivo viene eseguito solo dopo che il codice di errore del precedente è stato elaborato. Penso che sia quello che intendevo: che "due comandi non possono essere eseguiti sullo stesso tick #1", perché la risposta - quella risposta o il codice di errore - appare più presto con il nuovo tick. Oppure no? O le risposte ai comandi vanno in un flusso temporizzato separato, non collegato al flusso delle citazioni? Forse il mio errore è stato quello di supporre che i risultati dell'esecuzione del comando siano restituiti con una nuova citazione?

Naturalmente, mi riferivo principalmente alla situazione in cui le zecche sono lente.

Dichiarazione corretta evidenziata.
 

Saluti!

Potete consigliarmi come fare in modo che l'EA apra un nuovo ciclo del suo lavoro, per esempio, dopo un giorno, e non interferisca con i cicli precedenti.

Cioè, l'Expert Advisor ha iniziato il primo ciclo dal segnale, e un nuovo ciclo viene iniziato durante un giorno, se il ciclo non è completato, e non interferisce con l'altro.

è possibile?

 
belck:

Saluti!

Potete consigliarmi come fare in modo che l'EA apra un nuovo ciclo del suo lavoro, per esempio, dopo un giorno, e non interferisca con i cicli precedenti.

Cioè, l'Expert Advisor ha iniziato il primo ciclo dal segnale, e un nuovo ciclo viene iniziato durante un giorno, se il ciclo non è completato, e non interferisce con l'altro.

è possibile?


È possibile. Abbastanza per controllare la tempistica delle posizioni di apertura
 
Ciao a tutti!
Ho trovato un buon indicatore su questo forum, si chiama: Power Trend. L'ho scaricato ma la visualizzazione è completamente diversa da quella dello screenshot. Credo che questo indicatore sia rotto. Se qualcuno ce l'ha, per favore lo posti nel forum o mi dia un link per scaricarlo. Grazie in anticipo!
!
 
01123456789:
Ciao a tutti!
Ho trovato un buon indicatore su questo forum, si chiama: Power Trend. L'ho scaricato ma la visualizzazione è completamente diversa da quella dello screenshot. Credo che questo indicatore sia rotto. Se qualcuno ce l'ha, per favore lo posti nel forum o mi dia un link per scaricarlo. Grazie in anticipo!
!

Sarebbe bello dare un link a ciò che hai scaricato.
 
Vinin:

Sarebbe una buona idea fornire un link a ciò che avete scaricato.
Ecco a voi:https://www.mql5.com/ru/forum/104862
 
01123456789:
Ecco a voi:https://www.mql5.com/ru/forum/104862

Hai installato gli indicatori che erano nell'archivio nello stesso modo?
File:
indicators.zip  42 kb
 
Vinin:

Avete anche installato gli indicatori che erano nell'archivio?
No, solo un indicatorePower Trend è stato installato da un membro del forum, non ne ho installati altri. Bisogna installarli tutti per far funzionare Power Trend?
Motivazione: