Un esperto può lavorare per 2 mesi senza perdite - pagina 2

 
Serg_ASV:
wenay:
Non capisco come un Pipser possa aumentare il suo deposito di 200 volte in 100 passi?

Con una leva di 1:500. Questo non è il rischio massimo, ma quello che assicura la stabilità (non una perdita totale) per tutta la storia


Ho una leva di 1k100, o sei su un centesimo?
 
Serg_ASV:

3) C'è mai stato un EA che ha fatto 100 trade senza una perdita?

Guarda il partecipante del campionato 2007 - https://www.mql5.com/ru/users/TeamSky su 200 trade - 9 trade perdenti, il primo dei quali era dopo circa 140. Si è piazzato al 9° posto nel campionato.
 
wenay:

Esattamente, ho 1k100 di leva, o sei su un centesimo?

Sì, ho un centesimo.
 
Serg_ASV:

Vedo un sacco di matematici, programmatori e persone che sono semplicemente interessate all'Autotrading.
Vorrei avere la vostra opinione sulla seguente domanda. L'Expert Advisor che io e Stinger abbiamo ricevuto sul tester durante 2 mesi non ha fatto un solo trade in perdita, e quindi si è rivelato un multi profitto.

La domanda è.

1) Quando sarà l'estrazione, se dal 1999-2006 ce n'erano 3-4 all'anno, e nel 2007 - 12?

2) Ha senso scommettere subito su un conto reale?

3) Ci sono Expert Advisors che hanno fatto 100 trade senza una perdita?

Questo tipo di Expert Advisor è un gioco in perdita, perché lo stop loss è una chiamata di margine. In 2 mesi nel tester non dice nulla, solo voi sapete come è stato ottenuto questo risultato. Se l'ottimizzazione è stata fatta durante questo periodo, quanti parametri sono stati ottimizzati, ecc. Prova l'Expert Advisor con uno stoploss che è permesso per denaro reale, su un pezzo di storia fuori dal periodo di ottimizzazione. Guardatelo e decidete se ne avete bisogno.

Non è un problema ottenere 100 trade redditizi nel tester, usare parametri più ottimizzabili e via, una dozzina di perseptrons può avere risultati migliori. Sembra che Sashken (potrei sbagliarmi, quindi per favore non offendetevi) abbia dimostrato i disegni della sua EA prima del campionato.

Esagerare è un modo per arrivare al nulla - è necessario prendere le perdite in tempo e non aspettare la grazia del mercato. Non c'è bisogno di vincere ogni singolo affare e rischiare l'intero deposito. Prima lo capisci, più velocemente puoi andare avanti.

 
Figar0:
Serg_ASV:

Vedo un sacco di matematici, programmatori e persone che sono semplicemente interessate all'Autotrading.
Vorrei avere la vostra opinione sulla seguente domanda. L'Expert Advisor che io e Stinger abbiamo ottenuto nello Strategy Tester durante 2 mesi non ha fatto un solo trade in perdita, quindi ha ottenuto un multi profitto.

La domanda è.

1) Quando sarà l'estrazione, se dal 1999-2006 ce n'erano 3-4 all'anno, e nel 2007 - 12?

2) Ha senso scommettere su un conto reale in una volta sola?

3) Ci sono Expert Advisors che hanno fatto 100 trade senza una perdita?

Questo tipo di Expert Advisor è un gioco in perdita, perché lo stop loss è una chiamata di margine. In 2 mesi nel tester non dice nulla, solo voi sapete come è stato ottenuto questo risultato. Se l'ottimizzazione è stata fatta durante questo periodo, quanti parametri sono stati ottimizzati, ecc. Prova l'Expert Advisor con uno stoploss che è permesso per denaro reale, su un pezzo di storia fuori dal periodo di ottimizzazione. Guardatelo e decidete se ne avete bisogno.

Non è un problema ottenere 100 trade redditizi nel tester, usare parametri più ottimizzabili e via, una dozzina di perseptrons può avere risultati migliori. Sembra che Sashken (potrei sbagliarmi, quindi per favore non offendetevi) abbia dimostrato i disegni della sua EA prima del campionato.

Esagerare è un modo per arrivare al nulla - è necessario prendere le perdite in tempo e non aspettare la grazia del mercato. Non c'è bisogno di vincere ogni singolo affare e rischiare l'intero deposito. Prima lo capisci, più velocemente puoi andare avanti.

+1
 
TedBeer:
Serg_ASV:

3) C'è qualche EA nella storia che fa 100 scambi senza perdite?

Guarda il partecipante del campionato 2007 - https://www.mql5.com/ru/users/TeamSky su 200 trade - 9 trade perdenti, il primo dei quali era dopo circa 140. Ha ottenuto il 9° posto nel campionato.
Buona EA - qualcosa in comune con la mia. Tratta solo dalle 21.00 alle 22.00. Non aveva abbastanza rischio per vincere all'inizio. Se fosse entrato nel lotto massimo un po' prima, il drawdown rispetto al depo sarebbe stato meno significativo.
 
Serg_ASV:
TedBeer:Ecco uno sguardo al partecipante del campionato 2007 - https://www.mql5.com/ru/users/TeamSky su 200 trade - 9 trade perdenti, il primo dei quali era dopo circa 140. Si è piazzato al 9° posto nel campionato.
Un buon Expert Advisor è qualcosa di simile al mio. Commercia solo dalle 21.00 alle 22.00. All'inizio non aveva abbastanza rischio per vincere. Se fosse uscito un po' prima al lotto massimo, anche l'abbassamento rispetto al deposito sarebbe stato meno significativo.


A giudicare dallo stato, ancora niente in comune. Ha entrate molto buone, limitazione ragionevole delle perdite e questo su un conto quasi reale (concorso). (Capisco che TeamSky è un trader esperto, se non un gruppo di trader (non parlo correntemente il giapponese)), e tu stai aspettando le perdite fino alla fine nel tester, cosa hanno in comune?

S.L. Pensate a vostro piacimento al mio post precedente, è solo che io, come molti (forse tutti) trader principianti, una volta ho cercato di seguire la "vostra" strada. Ora lo considero uno spreco di tempo e denaro...

 
Figar0:

È un gioco a premi mettere un tale EA sul reale, perché il suo stop-loss è una chiamata di margine. In 2 mesi nel tester non dice nulla, solo voi sapete come è stato ottenuto questo risultato. Se l'ottimizzazione è stata fatta durante questo periodo, quanti parametri sono stati ottimizzati, ecc. Prova l'Expert Advisor con uno stoploss che è permesso per denaro reale, su un pezzo di storia fuori dal periodo di ottimizzazione. Guardatelo e decidete se ne avete bisogno.

Non è un problema ottenere 100 trade redditizi nel tester, usare parametri più ottimizzabili e via, una dozzina di perseptrons può avere risultati migliori. Sembra che Sashken (potrei sbagliarmi, quindi per favore non offendetevi) abbia dimostrato i disegni della sua EA prima del campionato.

Andare in pari con le perdite è una lunga strada verso il nulla - bisogna prenderle in tempo e non aspettare il mercato. Non c'è bisogno di vincere ogni singolo affare e rischiare l'intero deposito. Prima lo capisci, più velocemente puoi andare avanti.

Lo stop loss è 26. Non sono più andato al margin call dal 1999. Ottimizzazione per il periodo di un anno. Parametri ottimizzati - Stop Loss, Take Profit, Rischio, Percentuale del deposito, Parametro segreto. Non c'è un prelievo completo quando si parte da qualsiasi data. L'ho visto in un periodo di giugno-settembre 2007. Tutto è bello nel resto della storia.

Non ci sono perseptron o reti neurali simili.

 
Serg_ASV:

Stooploss ha 26 anni. Mai raggiunto un margin call dal 1999. Ottimizzazione per un periodo di un anno. Parametri ottimizzati - Stop Loss, Take Profit, Rischio, Percentuale del deposito, Parametro segreto. Non c'è un prelievo completo quando si parte da qualsiasi data. L'ho visto in un periodo di giugno-settembre 2007. Tutto è bello nel resto della storia.

Nessun perseptron o reti neurali.


Perché il drawdown dell'80% nel tester per 2 mesi? E il 30% dopo solo 10 giorni di demo?

Beh, questo dipende da te, ti auguro sinceramente un commercio redditizio.

 
Figar0:
Serg_ASV:

Stooploss ha 26 anni. Mai raggiunto un margin call dal 1999. Ottimizzazione per un periodo di un anno. Parametri ottimizzati - Stop Loss, Take Profit, Rischio, Percentuale del deposito, Parametro segreto. Non c'è un prelievo completo quando si parte da qualsiasi data. L'ho visto in un periodo di giugno-settembre 2007. Tutto è bello nel resto della storia.

Nessun perseptron o reti neurali.


E dov'è il drawdown dell'80% nel tester in 2 mesi? E il 30% dopo solo 10 giorni di demo?

Beh, dipende da te, ti auguro un trading redditizio.


Il drawdown relativo è un possibile drawdown, se hai notato. Posso semplicemente mettere il valore di rischio non 70, come ho fatto - ma diciamo 10 - allora il drawdown relativo sarà 12-13%. Naturalmente anche l'equilibrio sarà più basso.
E sulla demo la versione precedente - e lo scarico principale negli ultimi 3-4 giorni a causa di una maggiore volatilità del mercato.
Motivazione: