Ema Cross! - pagina 21

 

Su

codersguru:
Audio,

Per favore non piangere .

Penso che tu non abbia abbastanza dati storici.

Dai un'occhiata al mio test di ritorno e al test di avanzamento !

E ancora su !

File:
ss_1.jpg  94 kb
 

Ciao Codersguru,

Puoi assicurarmi che questa affermazione corrisponde a questo messaggio: https://www.mql5.com/en/forum/173468/page13?

Perché se è il caso, non capisco perché dopo il primo scambio, l'EA ha aperto una nuova posizione con 2 lotti, sorprendente.

File:
 

Ciao Codersguru, Grazie per aver condiviso il tuo EA con noi. c'è un tempo specifico per utilizzare questo EA o devo aprire MT per tutto il tempo?

Grazie in anticipo.

 

Risultati secondo giorno e una bella risata!

Ciao Codersguru!

Risultati giorno 2: (iniziato con 3000 mini-account)

giorno 1 3214.86

giorno 2 3421.00

Devo confessare che a volte chiudo i trade a mano. Forse è meglio lasciare che l'EA funzioni senza il mio intervento umano, ma non posso resistere a un bel profitto quando lo vedo!

Vuoi farti una bella risata? Vuoi sapere come fare 148.951$ da soli 5.000$ in soli 6 mesi con questo EA di Codersguru? OK! Eccoci qua. Apri il tuo Strategy Tester in MT (BTW, non credo nel backward testing con MT), scegli il periodo dal 2005.8.23 al 2006.2.23. TF è giornaliero. Il modello è Every Tick. La coppia è USDCHF. Usa queste impostazioni:

TP=144

TS=21

SL=falso

BreveEma=5

LongEma=13

immediate_trade=true

inversione=vero

Lotti=0.1

MM=vero

Rischio=8

(Sì: tutti i numeri di Fibonacci)

Clicca su Start e vai! Bello?

 
Hendrick:
Ciao Codersguru!

Risultati giorno 2: (iniziato con 3000 mini-account)

giorno 1 3214.86

giorno 2 3421.00

Devo confessare che a volte chiudo i trade a mano. Forse è meglio lasciare che l'EA funzioni senza il mio intervento umano, ma non posso resistere a un bel profitto quando lo vedo!

Vuoi farti una bella risata? Vuoi sapere come fare 148.951$ da soli 5.000$ in soli 6 mesi con questo EA di Codersguru? OK! Ecco qui. Apri il tuo Strategy Tester in MT (BTW, non credo nel backward testing con MT), scegli il periodo dal 2005.8.23 al 2006.2.23. TF è giornaliero. Il modello è Every Tick. La coppia è USDCHF. Usa queste impostazioni:

TP=144

TS=21

SL=falso

BreveEma=5

LongEma=13

immediate_trade=true

inversione=vero

Lotti=0.1

MM=vero

Rischio=8

(Sì: tutti i numeri di Fibonacci)

Clicca su Start e vai! Bello?

Hendrick,

Buon lavoro amico! !

Mi piacciono molto i tuoi numeri di Fibonacci, li proverò.

Gracias amigo!

 

Codersguru,

Non hai risposto al mio messaggio precedente.

Ti allego la mia dichiarazione del giorno, nessun nuovo commercio in questo momento:

File:
 

MM=falso?

codersguru:
Imposta MM a false//Usa Money Management o no.

Ciao Codersguru,

Se imposto MM=false, significa che non c'è aumento della dimensione del lotto? E' un po' confuso perché l'EA ora sta usando i lotti 0.2, 0.3 e così via. Dopo aver impostato MM=false, l'EA ha a che fare solo con lotti di 0.05?

 

Gestione dei soldi!

Hendrick:
Ciao Codersguru, Se imposto MM=false, significa che non c'è nessun aumento della dimensione del lotto? E' un po' confuso perché l'EA sta usando i lotti 0.2, 0.3 e così via. Dopo aver impostato MM=false, l'EA ha a che fare solo con lotti di 0.05?

Ciao Hendrick,

Se imposti MM=false, l'EA userà il valore dei lotti che fornisci (nessun aumento o diminuzione)!

Ecco il codice:

double LotSize()

{

double lotMM = MathCeil(AccountFreeMargin() * Risk / 10000) / 10;

if (lotMM < 0.1) lotMM = Lots;

if (lotMM > 1.0) lotMM = MathCeil(lotMM);

if (lotMM > 100) lotMM = 100;

return (lotMM);

}[/php]

And:

[php]if(MM==true) Lots = LotSize(); //Adjust the lot size
 

Ho bisogno di più dettagli!

BrunoFX:
Ciao Codersguru,

Puoi assicurarmi che questa dichiarazione corrisponde a questo messaggio: https://www.mql5.com/en/forum/173468/page13?

Perché se è il caso, non capisco perché dopo il primo scambio, l'EA ha aperto una nuova posizione con 2 lotti, sorprendente.

Ciao BrunoFX,

Mi dispiace di non aver notato il messaggio !

  1. Vuoi dire che ha aperto 2 posizioni per le stesse coppie di valute?
  2. 2 Lotti perché hai impostato MM = True. è un male?
Il mio problema è: non ho riscontrato alcun bug nel mio test in avanti dell'EMA CROSS_2, Potresti dirmi di più sui tuoi problemi?
 

Harry Potter!

Audio,

Non sono un Harry Potter, ma è comunque su !

File:
ss_2.jpg  94 kb
Motivazione: