PERCHE' l'EA è al primo posto nel campionato con cinque trade che si aprono alla volta? - pagina 5

 
Bauleken:

Voi forse non lo sapete, ma io so quali accordi possono essere stati fatti o meno.
Gli accordi non passano da lì. La transazione 4861815 non passa. 4861603, 4861905, stessa cosa. La lista potrebbe continuare per molto tempo. Ma non ne vede il motivo.

ZS
È divertente che tu mi insegni che il grafico mostra un Bid. :))
Imparerai a pipsizzare in questo modo su MetaQuotes Quotes e poi vedrai come sarebbe su Alpari. Questa sarà la risposta. Altrimenti è come parlare di ostriche con qualcuno che non le ha mai mangiate.

HAMITA, signore!

Vediamo che tipo di conoscenza si nasconde dietro convinzioni così ferme!
Quindi, trade 603, venduto alle 3:01 a 0,6978, chiuso alle 3:04 a 0,6977.
In quel momento c'erano due barre di minuti Alpari:
- alle 2:57 high-0.6976 e low-0.6975
- в 3:04 0,6976-0,6975
- aggiungendo la prossima barra alle 3:24 0,6977-0,6976.
Come potete vedere il trade 603 a 0.6978 non può essere aperto. Non c'era nessun prezzo sopra 0,6977 su Alpari in quel momento.
Non c'era un prezzo simile ad Alpari dalle 2:34 alle 11:57 (0,6977-0,6948).
Cioè, non ci potrebbero essere scambi 603, 815, 905 su Alpari.
Tuttavia, se i trade 603, 815, 905 fossero stati fatti nella stessa direzione, nel futuro più vicino, sulle quotazioni Alpari (0,6977-0,6975), avrebbero chiuso tutti con profitto. Non c'era motivo di far scattare lo stop loss. Il prezzo è andato in questa direzione fino a ASK 1,6950.

Forse puoi insegnarmi qualcos'altro?
 
Bauleken:
Sembra che sia stato minacciato, ma le quotazioni su EURGBP non sono sicuramente le stesse di Alpari. I miei pifferai non guadagnano tanto su Alpari quanto su MetaQuotes. :)

Metti il tuo piffero là fuori... Interessante da testare
 
Non ci sono errori - è solo un palese piper notturno che vive su quotazioni leggermente rumorose di questo cross con uno spread così basso di 2 pip. Abbiamo già impostato i filtri un po' più sottili - vediamo cosa succede dopo.
 

Per quanto se ne discuta, resta il fatto che questo consigliere sta facendo una fortuna!

Nessuno dei partecipanti non ha impedito a nessuno di fare la stessa cosa.

Ho visto un messaggio sul forum da qualche parte (non lo trovo più), che la strategia è ben nota.

Chi lo sa, per favore me lo dica.

 
Renat:
Non ci sono errori - è solo un palese piper notturno che vive su quotazioni leggermente rumorose di questo cross con uno spread così basso di 2 pip. Abbiamo già impostato i filtri un po' più sottili - vediamo cosa succede dopo.

Ci siamo, sta diventando più interessante :)
 
Gorillych:
Bauleken:

Voi forse non lo sapete, ma io so quali accordi possono essere stati fatti o meno.
Gli accordi non passano da lì. La transazione 4861815 non passa. 4861603, 4861905 sono uguali. La lista potrebbe continuare per molto tempo. Ma non ne vede il motivo.

ZS
È divertente che tu mi insegni che il grafico mostra un Bid. :))
Imparerai a pipsizzare in questo modo su MetaQuotes Quotes e poi vedrai come sarebbe su Alpari. Questa sarà la risposta. Altrimenti è come parlare di ostriche con qualcuno che non le ha mai mangiate.



HAMITA, signore!

Vediamo che tipo di conoscenza si nasconde dietro convinzioni così ferme!
Quindi, trade 603, venduto alle 3:01 a 0,6978, chiuso alle 3:04 a 0,6977.
In quel momento c'erano due barre di minuti Alpari:
- alle 2:57 high-0.6976 e low-0.6975
- в 3:04 0,6976-0,6975
- aggiungendo la prossima barra alle 3:24 0,6977-0,6976.
Come potete vedere il trade 603 a 0.6978 non può essere aperto. Non c'era nessun prezzo sopra 0,6977 su Alpari in quel momento.
Non c'era un prezzo simile ad Alpari dalle 2:34 alle 11:57 (0,6977-0,6948).
Cioè, non ci potrebbero essere scambi 603, 815, 905 su Alpari.
Tuttavia, se i trade 603, 815, 905 fossero stati fatti nella stessa direzione, nel futuro più vicino, sulle quotazioni Alpari (0,6977-0,6975), avrebbero chiuso tutti con profitto. Non c'era motivo di far scattare lo stop loss. Il prezzo è andato in questa direzione verso ASK 1,6950.

Forse puoi insegnarmi qualcos'altro?


Beh, molti scambi non sarebbero stati chiusi affatto. Quindi il profitto sarebbe stato minore. Quindi sarebbe stato facilmente coperto dalla perdita. Sapete qual è il payoff previsto?
Non vi insegnerò nulla. Basta non discutere quando non si capisce di cosa stiamo parlando.
 
sashken:
Bauleken:
Penso che l'abbiano fatto, ma le quotazioni su EURGBP non sono sicuramente le stesse di Alpari. I miei pifferai non guadagnano tanto su Alpari quanto su MetaQuotes. :)

Metti il tuo piffero là fuori... Interessante da provare



Caro sashken. Ho opinioni diverse dalle tue. Spero che mi capirete. Ho un vero pip-switch e potrebbe anche aver fatto profitti in tempo reale (non ci è voluto molto tempo perché i commercianti lo capissero). Quindi uno deve credermi sulla parola oppure no. Non ha senso che io imbrogli.
 
Renat:
Non ci sono errori - è solo un palese piper notturno che vive su quotazioni leggermente rumorose di questo cross con uno spread così basso di 2 pip. Abbiamo già impostato i filtri un po' più sottili - vediamo cosa succede dopo.
La cosa brutta è che abbiamo testato i nostri EAs senza questi filtri, che a quanto pare filtrano più di una coppia di valute.
 
Bauleken:

Ecco, molti scambi non sarebbero avvenuti affatto. Quindi il profitto sarebbe stato minore. Quindi sarebbe stato facilmente coperto dalla perdita. Sapete qual è il payoff previsto?
Non vi insegnerò nulla. Basta non discutere quando non si sa di cosa si sta parlando.
Non significa nulla per te. Nel modo in cui commercia qui, farebbe trading sulle quotazioni di Alpari. Non c'è nemmeno un alce nel draft.
Per quanto riguarda il payoff previsto, probabilmente devi parlare con Vinvin, ovviamente non gliene frega niente del tuo background matematico).
Le ho risposto senza capire di cosa sta parlando? Ha qualcosa da dire sui numeri che ho citato?
Sei solo MOLTO scortese!
 
Gorillych:
Renat:
Non ci sono errori - è solo un palese piper notturno che vive su quotazioni leggermente rumorose di questo cross con uno spread così basso di 2 pip. Abbiamo già impostato i filtri un po' più sottili - vediamo cosa succede dopo.
La cosa brutta è che abbiamo testato i nostri EAs senza questi filtri, che a quanto pare filtrano più di una coppia di valute.
Vi suggerisco di non fermarvi qui - incolpate qualcun altro.
Motivazione: