PERCHE' l'EA è al primo posto nel campionato con cinque trade che si aprono alla volta? - pagina 6

 

Ma la cosa davvero interessante è questa!

Cosa sono questi filtri?

Cosa filtrano?

:)

 
Renat:
Non ci sono errori - è solo un palese piper notturno che vive su quotazioni leggermente rumorose di questo cross con uno spread così basso di 2 pip. Abbiamo già impostato i filtri un po' più sottili - vediamo cosa succede dopo.

Grande! Sarà interessante vedere. Domani confronterò le quotazioni con quelle di Alpari. Se riuscirà a guadagnare con gli analoghi di Alpari sarà una figata, ma temo che sarò di nuovo deluso e lui fallirà. Voglio davvero vedere il buon Pipser su citazioni reali. Non ne ho mai visto uno. Non credo che lo farò mai. :)
 
Gorillych писал (а):

Non significa nulla per te. Come fa trading qui, così farebbe trading sulle quotazioni di Alpari. Non c'è nemmeno un alce in cantiere.
Per quanto riguarda l'aspettativa, probabilmente hai bisogno di parlare con vinvin, sembra sputare sul tuo background matematico da un grande campanile?
Le ho risposto senza capire di cosa sta parlando? Ha qualcosa da dire sui numeri che ho citato?
Sei solo MOLTO scortese!


Lei è un uomo ingenuo. Cosa farai quando il tuo idolo winwin2007 non ci sarà più? :) Colpa della tua sfortuna? :) O hai intenzione di tenere la bocca chiusa?
Ho qualcosa da obiettare, ma devo insegnarti qualcosa. L'obiezione è insegnare al tuo avversario. Non ho intenzione di educarti, per questo non mi oppongo completamente, ma solo abbastanza (ti ho mostrato la differenza nelle citazioni - è sufficiente. Se non per voi - non è un mio problema).

So che parlo con un tono duro senza che tu me lo ricordi continuamente. La ragione è che le persone incompetenti che cercano di discutere mi irritano. Credo che questo sia il mio difetto. :))
 
Non credo che si venderà. Semplicemente non vuole aprire alcuno scambio. Vedremo. ...
 
Renat:

Le suggerisco di non fermarsi qui: mi accusi di qualcos'altro.
Sì, andiamo!
Basta rispondere, l'utilizzo di tali (nuovi) valori di filtro avrebbe cambiato le quotazioni su cui sono stati testati gli EA prima del campionato se tali valori di filtro fossero stati applicati prima del campionato?
 
Aleksey24:

Ma la cosa davvero interessante è questa!


Cosa sono questi filtri?


Cosa filtrano?


:)



In forma generale, riducono la volatilità. Cioè, se la coppia fluttua con un'ampiezza di 3 pip e ti permette di prendere 1 pip di profitto, allora con il filtro l'ampiezza diventa 1-2 pip e non ti permette di prendere profitto.
 
Bauleken:

Ho qualcosa da obiettare, ma per questo ho bisogno di insegnarti qualcosa. L'obiezione è insegnare al tuo avversario. Non ho intenzione di insegnarvi, perciò non mi oppongo fino in fondo, ma solo in misura sufficiente (ho mostrato la differenza tra virgolette - è sufficiente. Se non per voi - non è un mio problema).


Allora ho un'ultima domanda standard da farvi: "Perché non partecipate ai campionati?
 
Gorillych:
Renat:

Le suggerisco di non fermarsi qui: mi accusi di qualcos'altro.
Sì, andiamo!
Basta rispondere, l'utilizzo di tali (nuovi) valori di filtro avrebbe cambiato le quotazioni su cui sono stati testati gli EA prima del campionato se tali valori di filtro fossero stati applicati prima del campionato?
Sì, è vero. Colpisce solo i commercianti di pip.
 
Renat:

Sì, è vero. Colpisce esclusivamente i pifferai.

Oh, bene. Anche questa è esperienza. È così che funziona nella vita reale!
Grazie!
 
Topor:
Matematica:

C'è un'accesa discussione su questo sul profilo di winwin2007. È difficilmente possibile in DC decenti, ma questo è il campionato. L'anno scorso gli organizzatori hanno detto che le condizioni sarebbero state il più possibile vicine a quelle reali (requotes, slittamento, per esempio), ma qui sembra essere un caso diverso.

Spero che gli sponsor del campionato diano la loro opinione.

Se non puoi lavorare con T/P 1 pips sul reale, allora la partecipazione di questo esperto al campionato non ha senso.


Signori, sono completamente solidale con voi! Se l'EA può vivere, allora non capisco il significato di questo campionato... Dopo tutto, l'MTS più redditizio è identificato... Non penso nemmeno che un tale EA possa aprire un affare nel trading reale, con i filtri di oggi... Auguro successo a tutti!
Motivazione: