PERCHE' l'EA è al primo posto nel campionato con cinque trade che si aprono alla volta? - pagina 2

 

Sergei, puoi farlo sul serio, ma non è efficace - è uno scarico rapido.

 
Topor:

Spero che gli sponsor del campionato diano la loro opinione.

Se è impossibile lavorare con T/P 1 pips sul reale, allora la partecipazione di questo esperto al campionato non ha senso.


3/4 degli esperti del campionato non hanno nulla a che fare con il trading reale, almeno in virtù di MM. Ma cosa puoi fare - è una competizione, e questo EA non vale la "discussione accesa", fa trading fino al primo trade fallito...
 

Ho trovato una clausola nel regolamento che potrebbe permettere awinwin2007 di essere legalmente affondato. Questo è III.6:

Rendere conto correttamente di настройки финансовых инструментов senza parametri rigidamente definiti (limiti di lotto, spread, rientri minimi di mercato, ecc.)

Il blu è evidenziato da me. E questo significa che questi parametri (compresi i minimi di mercato) possono essere cambiati dall'Organizzatore a sua discrezione - proprio come farebbe un vero broker su un conto reale.

 
Figar0:
Topor:

Spero che gli sponsor del campionato diano la loro opinione.

Se non puoi lavorare con T/P 1 pips sul reale, allora la partecipazione di questo esperto al campionato non ha senso.


3/4 degli esperti del campionato non hanno nulla a che fare con il trading reale, almeno in virtù di MM. Ma cosa si può fare - è una competizione. E questo esperto non vale la "discussione accesa", fa trading fino al primo trade fallito...


Citazione dal sito web del campionato:

"Vedrete come i diversi sistemi di trading si comportano in condizioni di mercato reali.

Quali di queste strategie e tattiche di trading sono efficaci e quali no".

Di conseguenza, se una tattica non è applicabile in condizioni reali (soldi veri, un broker specifico e reale) allora la sua partecipazione al campionato non ha senso

Ed è fuorviante per il pubblico.

Sono ansioso di sentire l'opinione della giuria del campionato.

I racconti per i turisti su "alto rendimento, alta liquidità, round-the-clock, globale, ecc. ecc." sono già Forex noioso.

 
Mathemat:

Ho trovato una clausola nel regolamento che potrebbe permettere awinwin2007 di essere legalmente affondato.


Non c'è bisogno di annegare, si annegherà da solo) Con la fissazione del profitto di 1 pip qualsiasi alce è letale. E per vedere come affonderà, personalmente, io per esempio, sono interessato.
 
Mathemat:

Ho trovato una clausola nel regolamento che potrebbe permettere awinwin2007 di essere legalmente affondato. Questo è III.6:


tenere conto correttamente delle impostazioni degli strumenti finanziari senza parametri rigidamente definiti (limiti di lotto, spread, rientri minimi di mercato, ecc.)

Il blu è evidenziato da me. E questo significa che questi parametri (compresi i rientri minimi di mercato) possono essere cambiati dall'Organizzatore a sua discrezione - proprio come farebbe un vero broker su un conto reale.


Certo!
winwin2007 ha alcuni trade con S/L o T/P sbagliati
Eccoli qui:
2007.10.01 04:47:55 '500432': ordine vendere 5,00 EURGBP apertura a 0,6978 sl: 0,6998 tp: 0,6977 fallito [S/L o T/P non valido]
2007.10.02 01:26:32 '500432': ordine vendere 5,00 EURGBP apertura a 0,6965 sl: 0,6985 tp: 0,6964 fallito [S/L o T/P non valido]
2007.10.02 04:10:37 '500432': ordine vendere 3,10 EURGBP apertura a 0,6967 sl: 0,6987 tp: 0,6966 fallito [S/L o T/P non valido]
2007.10.02 07:20:15 '500432': ordine vendere 5,00 EURGBP apertura a 0,6969 sl: 0,6989 tp: 0,6968 fallito [S/L o T/P non valido]
2007.10.02 21:41:24 '500432': ordine vendere 5,00 EURGBP apertura a 0,6939 sl: 0,6959 tp: 0,6938 fallito [S/L o T/P non valido]
2007.10.03 04:01:57 '500432': ordine vendere 5,00 EURGBP apertura a 0,6938 sl: 0,6958 tp: 0,6937 fallito [S/L o T/P non valido]
2007.10.03 07:57:43 '500432': ordine vendere 5,00 EURGBP apertura a 0,6941 sl: 0,6961 tp: 0,6940 fallito [S/L o T/P non valido]
Cioè, questo EA viola chiaramente le regole - non prende in considerazione le impostazioni degli strumenti finanziari senza parametri strettamente impostati.

Icommenti della giuria e di altre persone coinvolte nel campionato sarebbero più che appropriati.
Prego!
ZS: Mathemat è buono! Hai catturato il cattivo! :)
Leregole sono la legge nel "paese" del campionato. Se i giudici non sono comprati, aspetteremo la squalifica... Altrimenti, dirò più tardi cosa ne penso. ...
 
Figar0, c'erano dei calcoli da qualche parte sulla necessità del 95% di redditività di un tale pipsizer solo per essere a zero. Cioè l'aspettativa di lunghezza di una serie redditizia è di almeno 20 scambi. Ma già ora la serie di 141 accordi redditizi è abbastanza allarmante. Quindi, la probabilità di una perdita è chiaramente inferiore al 5%, cioè l'Expert Advisor sembra avere un payoff atteso positivo - in tali condizioni.
 
Figar0:
Matematica:

Ho trovato una clausola nel regolamento che potrebbe permettere awinwin2007 di essere legalmente affondato.


Non c'è bisogno di annegare, si annegherà da solo) Con la fissazione del profitto di 1 pip qualsiasi alce è letale. Ed è interessante vedere come affonda, per esempio, per me personalmente.

Non si dovrebbe parlare di ciò che non si ha la più pallida idea. Solo i principianti che cercano di fare pipsing su quotazioni filtrate e non hanno idea di come si fa il pipsing. Questi neofiti scrivono i loro inetti "pipsolov", affondano con loro, e poi vanno furbescamente in giro per i forum a criticare tutti i pipser pensando di essere stupidi come loro. Come quando un principiante precipita sul forex, e poi grida ovunque che il forex è una truffa.
Il piping è una strategia redditizia a certe condizioni, che vengono create sul campione. I bravi ragazzi, come winwin2007, fanno pipsing solo dove è impossibile perdere. Tutte le perdite saranno respinte. Ha già fatto circa 150 punti di profitto. E state ancora aspettando che li perda in un alce di 20 pips? Asilo. :)))
 
Mathemat:

C'è un'accesa discussione su questo sul profilo di winwin2007. È difficilmente possibile in DC decenti, ma questo è il campionato. L'anno scorso gli organizzatori hanno detto che le condizioni saranno il più vicino possibile a quelle reali (requotes, slittamento, per esempio), ma sembra essere un caso diverso qui. A quanto pare, un uomo commercia solo di notte, quando il mercato è tranquillo.

Mi chiedo a chi ti riferisci?
Alpari ha uno spread di 2 pip sulla sua coppia e l'organizzatore ha uno spread di 2 pip sul campionato. O considera indecenti sia gli organizzatori che l'Alpari?

Un trader fa trading quando decide di fare trading dopo l'analisi. Lui o lei commercia ciò che ha deciso di commerciare dopo l'analisi. Lui/lei commercia nel modo in cui ha deciso di commerciare dopo l'analisi! Lui o lei non viola nessuna delle regole del Campionato, eccetto le convinzioni personali di alcuni o della maggior parte degli Expert Advisors.
Devo ammettere che questa EA è stata creata da una persona molto intelligente e non vorrei mettere i bastoni tra le ruote ora, retrospettivamente. Ecco un GRAAL in azione! Certo, è un peccato che non sia io, tu, loro. Non credo che ci aspetteremo almeno un alce da lui. Come splendidamente il terzo giorno del campionato si è spostato a un massimo di 5 lotti!
 

VinWin sarà sommerso solo se comincerà a fare 30 scambi all'ora invece di 3 come adesso.

E penso che su qualsiasi reale, lo lascerebbero lavorare per almeno qualche mese.

E poi, naturalmente, prenderanno delle misure: nessuno lo tollererà e la carità per i broker non è il tipo di attività principale.

Ma se continui a cambiare account, c'è una possibilità, naturalmente.

Il Graal, finalmente?

Sì!

:-)

Il mio indice non ha ancora violato nulla.

Se aumentano lo spread, sarà ancora collocato con spread+1pips secondo le regole.

Motivazione: