Auguri per MQL5 - pagina 70

 

La cosa divertente è che se hai un bicchiere come il Quick, non sarà dolce...

Ma c'è un lato positivo, ma di nuovo, è discutibile.

* Ci saranno ordini di mercato? Questo è ciò che MT4 chiama un ordine a mercato, perché un ordine a mercato si apre sempre al prezzo che si vede nel momento in cui l'ordine raggiunge la fase di elaborazione. Non ci sono requotes se si piazza un ordine a mercato. Se si inserisce uno slittamento, le riquotazioni avverranno comunque :(

* Se c'è un mercato, ci saranno un sacco di problemi come stop e takeaway (prendere è possibile mettere sul mercato, ma la perdita è... problematica)

* Se ci sarà un tasso di mercato per le valute, significa un accordo con un'altra persona, non un Dealer ... e le reti non possono essere facilmente create e regolate ... saranno pieni di preoccupazioni per un mese ...

Se le transazioni andranno con persone reali (non il commercio con una società di intermediazione), la protezione è ineludibile (firma digitale, ecc...). Se gli scambi andranno alle persone reali (non ai commercianti di metalli preziosi) allora dobbiamo arrivare ad una conclusione: protezione (firma digitale, ecc... anche se tutto è rotto e per di più per le persone AC) o almeno a file nascosti dove i rapporti saranno memorizzati e non dipenderanno dal commerciante. In caso di controversie con la società di intermediazione (e lo saranno), questi file saranno equiparati ai file di log. Ma di nuovo, non lo faranno. (mi viene in mente questo punto senza occhiali e scatti)

Sono sicuro che e l'aiuto al nuovo forum non sarà allegato...


2 Reshetov, MT era per le cucine e così sarà, anche se sono contento che non tutti i bastardi ( come ... anche se: "al funerale di un broker strappato 2 fisarmoniche ... ") per MT. Se è intelligente, il software è fatto a pagamento... i broker e così via sono facilmente discutibili. Ma dato che non siamo noi i clienti, sarà conveniente per le società di intermediazione.

Mi chiedo quante build saranno per MT-5.

P.s. Il gioco Stalker ha fatto 40 persone e ha aspettato ... e gli insetti ... speriamo che con MT-5 non sia così :)

 

Correggere la sintassi della lingua:


for (int i = 0; i < n; i++) {

// здесь переменная i объявлена и доступна

}

for (i = 0; i < n; i++) {

//здесь тоже доступна!!! ошибка!!!!

}


Come potete vedere, una variabile dichiarata all'interno di un ciclo è visibile anche al di fuori del ciclo, il che è un bug grossolano. Questo non è il caso del C++.

In C, una variabile è dichiarata fuori da un ciclo, il che la rende accessibile:


int i;

for (i = 0; i < n; i++) {

// здесь переменная i объявлена и доступна

}

// здесь тоже

 
FilosofeM_00 писал(а) >>

Correggere la sintassi della lingua:

for (int i = 0; i < n; i++) {

// здесь переменная i объявлена и доступна

}

for (i = 0; i < n; i++) {

//здесь тоже доступна!!! ошибка!!!!

}

Come potete vedere, una variabile dichiarata all'interno di un ciclo è visibile anche al di fuori del ciclo, il che è un bug grossolano. Non esiste una cosa del genere in C++.

In C, una variabile è dichiarata al di fuori del ciclo, il che la rende accessibile:

int i;

for (i = 0; i < n; i++) {

// здесь переменная i объявлена и доступна

}

// здесь тоже

Stai confondendo leggermente i concetti.

Se una variabile è dichiarata all'interno di un ciclo, allora quella dichiarazione è dentro le parentesi graffe del corpo del ciclo. Hai mostrato un caso in cui la variabile non è dichiarata all'interno del ciclo, ma nell'intestazione del ciclo ("for-init-statement"). E compilatori diversi capiscono tale dichiarazione in modo diverso.

Tutti i compilatori Microsoft C++ hanno interpretato questo caso come dichiarazione out-of-loop. Era così prima di Visual Studio 2005. A partire da Visual Studio 2005, tale dichiarazione è considerata locale per un ciclo.

In MQL5, tale dichiarazione è anche considerata locale per un ciclo.

 
stringo >> :

Sei leggermente confuso.

Tutti i compilatori Microsoft C++ hanno interpretato questo caso come dichiarazione fuori ciclo. Era così prima di Visual Studio 2005.

Prima di Studio 2003 per essere esatti. Non c'è in Studio 7, c'era in Studio 6, non so prima...


Riguardo a MQL5 - è forte.


Se c'è questo tema -- quanti namespace ci saranno in MQL5 e che tipo di namespace -- solo per interesse?

 

Domanda, non ho trovato la risposta.

Gli EA scritti per MT4 funzioneranno su MT5? L'EA non usa indicatori.

Ho davvero bisogno di sapere :o)

 
Skymaster писал(а) >>

Domanda, non ho trovato la risposta.

Gli EA scritti per MT4 funzioneranno su MT5? L'EA non usa indicatori.

Ho davvero bisogno di sapere :o)

No

 
stringo писал(а) >>

No

Il supporto dll rimarrà o mql5 è previsto come un sistema completamente chiuso?

 
JavaDev писал(а) >>

Il supporto dll rimarrà o mql5 è previsto come un sistema completamente chiuso?

Le chiamate DLL rimarranno. Solo rispetto al quad, si usa la rilegatura anticipata invece della rilegatura a prima chiamata.

 

Mi dispiace molto se è già successo.

A parte me, qualcuno pensa che una chat room nel terminal sarebbe una buona idea, come in Marktevia, i-toro e altre schifezze?

 
C'è un ICQ :)
Motivazione: