Auguri per MQL5 - pagina 61

 
TheXpert >> :

Tutto quello che dovete fare è allargare il rientro.

Per 2-3 blocchi annidati in serie "andrà bene", ma non per 10-15 (in profondità) blocchi parallelo-seriali.

kernelmd >> :

VC ha Ctrl+], Ctrl+[ - caratteristica molto utile.


Cos'è quella cosa?

 
{(1)

...

}(2)


In VisualStudio, se siete all'inizio di un blocco (1) e premete Ctrl+], saltate alla fine del blocco (2) se premete ancora Ctrl+], saltate di nuovo all'inizio, ecc.

Molto comodo, lo uso sempre.

 
coaster >> :

Per 2-3 unità annidate in serie "andrà bene", ma non per 10-15 (in profondità) unità parallele-seriali.

Quanto????

Buttress, sei controindicato per essere impegnato nella programmazione!

 
TheXpert >> :

Quanto????

Sei squalificato dalla programmazione.

So che è controindicato, ma non posso fare a meno degli eccessi. ;)

Tali "mostri" sono ovviamente tenuti in isolamento. Ma i cespugli, raramente, ma si trovano, ciò che è strano...

kernelmd >> :


In VisualStudio, se vi trovate all'inizio di un blocco (1) e premete Ctrl+], saltate alla fine del blocco (2); se premete ancora Ctrl+], saltate di nuovo all'inizio, e così via.

Molto pratico, lo uso sempre.


Grazie. Intendo MQL4. Non ho avuto la possibilità di familiarizzare con VisualStudio. Vorrei averlo fatto, però.

 
coaster >> :

So che è controindicato, ma non posso stare senza eccesso. ;)

Puoi sbarazzartene facilmente, e non hai bisogno di un editor sofisticato per questo.

Basta distribuire funzionalità complesse su poche funzioni semplificate.


kernelmd >> :


In VisualStudio, se vi trovate all'inizio di un blocco (1) e premete Ctrl+], saltate alla fine del blocco (2); se premete ancora Ctrl+], saltate di nuovo all'inizio, e così via.

Molto utile, lo uso sempre.

Sì, grandi cose. Parlando di studio, ho una cosa come VisualAssist. Non posso più farne a meno in studio.

 
Vorrei essere in grado di aggiungere commenti agli ordini durante il trading manuale, all'apertura o dopo l'apertura modificando il campo collegato all'ordine. Quando c'è un gran numero di ordini è facile confondere ciò che è stato aperto e per quale scopo... Non è una cosa difficile, ma sarebbe un buon aiuto. Ora lo faccio per mezzo di "note di gesso alla lavagna", il che non è molto comodo.
 

Mi piacerebbe MOLTO vedere questo nel nuovo terminale...


Più callback, non solo Start() Init() e DeInit()

Per esempio voglio ottenere il controllo non solo quando ricevo un nuovo Tick, ma ogni N-secondi (per esempio)... Come vedo, non c'è una tale opportunità al momento.


Oppure voglio usare segnali esterni nel mio EA. Voglio integrare l'applicazione che invia segnali con l'EA, ma come? Sarebbe bene avere nel callback EA: onUserEvent() e speciali costanti WM_XXX a finestra che chiamano onUserEvent() a sua volta e da un'altra applicazione farò solo SendMessage().

Schema molto semplice ed efficace.

 
Non ho letto tutto il thread, quindi mi dispiace se mi ripeto.
Mi piacerebbe avere un'opzione per salvare i dati dei tick per gli strumenti preselezionati, in modo che questi tick possano essere utilizzati nel tester!
E naturalmente per visualizzare i grafici in tick stessi in una grande finestra, così come altri periodi di tempo.
Grazie, MQL rules!
 

In generale, voglio essere in grado di mettere i codici sorgente degli EA in qualsiasi cartella, piuttosto che come ora ci sono 20 pezzi di file nella cartella experts.

Ma sospetto che i "progetti" annunciati per MQL5 risolveranno questo problema


E riguardo al modello basato sugli eventi kernelmd è una buona idea, anche se questo è improbabile che sia nel prossimo futuro.
MQL5 ha già fatto un enorme passo avanti.

 
Ho questo suggerimento, forse è troppo e sto già esagerando, ma pensate voi stessi a quanto sarebbe bello:
Tutti sanno molto bene che tipo di problemi ci sono con il trading online costante, di cui un EA ha bisogno, e se c'è una tale funzione, sarebbe un alce. E alcune persone non hanno nemmeno una normale connessione Internet per il loro EA per fare trading! Altri affittano server a causa di questo problema!
Con il nuovo linguaggio di programmazione non ci sarà solo un nuovo terminale, ma il software del server sarà aggiornato!
Quello che suggerisco è di rendere possibile scaricare un EA nel terminale e questo farà trading sia che l'utente sia connesso alla rete o meno! Immaginate come promuoverà immediatamente il linguaggio MQL5 e il terminale che lo usa!!!
E tu stesso hai detto che accelererai il codice, così il server non si sforzerà così tanto - il codice.
E si può fare un EA da usare solo, e il resto a pagamento. È come affittare un server, solo mille volte più facile ed economico.
Motivazione: