Auguri per MQL5 - pagina 56

 

Per definire il tipo di swap, aggiungere ad esempio

MarketInfo(Symbol(),MODE_SWAPMODE)

0 - addebito

1 - rollover // cioè riapertura

 

1) Vorrei vedere le etichette del grafico a colori, come in EXCEL.

2) Mettere avvisi sul grafico usando elementi grafici - ci sono script speciali per questo, ma vorrei farlo programmaticamente.

 

Sarebbe utile poter ottenere una lista di modifiche dell'ordine, o almeno il numero di modifiche di un dato ordine.

 

Un desiderio, anche se parzialmente, ma riguarda mql5:

Vorrei che l'Expert Advisor si ricompilasse (non ho controllato gli indicatori) e che prendesse i parametri impostati nelle finestre appropriate (come in Strategy Tester) e non tutto di default.

Altrimenti, dopo aver corretto un errore, anche minore, devo passare attraverso tutte le finestre e caricare i set corrispondenti.

Anche se è possibile che "alcuni" saranno contrari :(

 
kombat писал(а) >>

Per definire il tipo di swap, aggiungete ad esempio

MarketInfo(Symbol(),MODE_SWAPMODE)

0 - addebito

1 - rollover // cioè riapertura

più precisamente:

0 - nessuno swap // per esempio futures

1 - debito // modalità "normale

2 - rollover // riapertura

*

E inoltre, l'importo delle commissioni su futures, ecc, nella valuta di deposito per 1 lotto:

MarketInfo(Symbol(),MODE_COMMISSION)

- ad esempio 1 (quid)

*

Aggiungere una funzione che restituisca il valore della tassa sull'ordine:

OrdinaTaxes()

- ad esempio 25.12 // nella valuta del deposito

*

Anche qui c'è una funzione utile, il valore dell'aliquota fiscale del conto:

ContoTasse()

- per esempio: 13

 
SHOOTER777 писал(а) >>

1) Vorrei vedere le etichette del grafico a colori, come in EXCEL.

2) Mettere avvisi sul grafico usando elementi grafici - ci sono script speciali per questo, ma vorrei farlo programmaticamente.

Ci sono script speciali per questo. >> È possibile aggiungere un passo per spostare l'SL non per ogni turno.

 

A SHOOTER777

Dimmi un segreto, qual è il vantaggio del braccio di trazione da te suggerito.

 
Non capisco, perché avete bisogno di rimorchi? Ce ne sono un milione. Il trailing può essere un TS separato per accompagnare una posizione. Qualcuno segue la parabolica, qualcuno il Fibo, qualcuno i canali, qualcuno il tempo e qualcuno i suoi segnali.
 
SergNF >> :

Un desiderio, anche se parzialmente, ma riguarda mql5:

Vorrei che l'Expert Advisor si ricompilasse (non ho controllato gli indicatori) e che prendesse i parametri impostati nelle finestre appropriate (come nello Strategy Tester) e non tutto di default.

Altrimenti, dopo aver sistemato un errore, anche minore, devo guardare attraverso tutte le finestre che caricano i set corrispondenti.

+100

 

Che ne dite di iCustomOnArray(... ?

(come alternativa a iMaOnArray(... )

Motivazione: