Un tester senza internet non funziona. - pagina 6

 
Interesting:

.... Perché, quando si può fare in modo più semplice - tutti i dati vengono trasferiti, anche quelli relativi agli account (ma sull'altro computer la password viene comunque cancellata al primo avvio ).

Questo è ciò che suggerisco
 
Dmitriy2:
Questo è ciò che suggerisco.

Il tuo post implica che devi memorizzare diversi computer. Sto parlando di uno (l'ultimo ad essere collegato)...

In questo caso, lavorate offline quanto volete, secondo i dati esistenti.

 
Interesting:

Il tuo post implica che devi memorizzare diversi computer. Sto parlando di uno (l'ultimo ad essere collegato)...

In questo caso, lavora quanto vuoi in Offline, secondo i dati esistenti.

Uno è ricordato ora, quindi non c'è bisogno di fare nulla...

Qual è la differenza, non riesco a capire se è uno, due o cinque o qualsiasi altro numero di computer? E non c'è nessuna difficoltà nel farlo. Tutto com'è, basta aggiungere i computer su cui sono state inserite le password (con la casella di controllo salva password abilitata).

 
Dmitriy2:

Uno è ricordato come è ora, quindi non c'è bisogno di fare nulla qui...

Che differenza fa, non riesco a capirlo, uno, due o cinque o qualsiasi altro numero di computer? E non c'è nessuna difficoltà nel farlo. Tutto è come è, basta aggiungere i computer dove sono state inserite le password (con la casella di controllo salva password abilitata).

Aggiungere dove? Se la password è criptata dall'ultimo allora nessun problema. E se altrimenti, ci sono sfumature note agli sviluppatori...
 
Dmitriy2:

Uno è ricordato come è ora, quindi non c'è niente da fare qui...

Che differenza fa, non riesco a capirlo, uno, due o cinque o qualsiasi altro numero di computer? E non c'è nessuna difficoltà nel farlo. Tutto è come è, basta aggiungere i computer dove sono state inserite le password (con la casella di controllo salva password attiva).

"No, no. Non posso farlo!"(C)

Sei assente dal tuo computer al lavoro per un paio di minuti, facendo ciò che è necessario per il normale funzionamento dell'organismo, e il tuo collega si siede al computer e vai a fare trading sul tuo conto.... Non c'è bisogno di creare un accesso pubblico ai conti di trading. Un consiglio è già stato dato a coloro che soffrono di sclerosi multipla o altre aberrazioni della memoria - usare casseforti elettroniche sicure (io stesso ho una scarsa memoria per i numeri - ricordo solo il mio numero di telefono e la casa di mia suocera, :).

E lavorare senza accesso a Internet è un argomento degno di attenzione - non richiede la modifica dell'attuale sistema di crittografia e protezione dei dati del conto trading nel terminale.

Документация по MQL5: Информация о счете
Документация по MQL5: Информация о счете
  • www.mql5.com
Информация о счете - Документация по MQL5
 
joo:

"No, no. Non posso farlo!"(C)

Ti allontani dal computer al lavoro per un paio di minuti per fare ciò che è necessario per il normale funzionamento del corpo, e poi un collega si siede al computer e va a scambiare quello che può sul tuo conto....

Ma lavorare senza accesso a Internet è un argomento degno di attenzione, che non richiede la modifica dell'attuale sistema di crittografia e protezione dei dati del conto trading nel terminale.

Uh... Quante volte devo dirti che ORA è così, tu te ne vai, qualcuno inizia MT e commercia. E non voglio che sia così. Porto la chiavetta con me.

Ciò che è interessante, non capisco perché devo eseguire MT senza internet. Perché andare da qualche parte a riposare, a lavorare...:). Ma non è che comincio a convincere qualcuno che non ne ha bisogno solo perché io non ne ho bisogno...

 
Interesting:
Aggiungere dove? Se la password è criptata dall'ultimo, non ci sono problemi. Altrimenti, ci sono sfumature note solo agli sviluppatori...
In questo momento le informazioni sull'ultimo computer sono sulla chiavetta. Lì a queste informazioni, aggiungi informazioni su altri computer (beh, almeno un altro!! :) ) a cui la chiavetta è stata collegata e inserisci una password con la casella di controllo "save
 
Dmitriy2:
Ora le informazioni sull'ultimo computer su un flash drive. Lì a queste informazioni, aggiungi informazioni su altri computer (beh, almeno un altro!!! :) ) a cui la chiavetta è stata collegata e inserisci una password con la casella di controllo "salva

Gli sviluppatori probabilmente non lo faranno, per molte ragioni. Ecco il mio suggerimento da questo punto di vista è più accettabile, le informazioni sui conti vengono trasferite, ma senza password, che vengono sovrascritte all'avvio sul NUOVO computer (in questo caso un intruso può imparare solo il numero di conto e il nome, ma non può fare trading su di esso)...

Un'altra cosa da fare se la casella "salva" non è selezionata - vorrei in questo caso, quando si esegue su un nuovo computer e le informazioni sugli account cancellati (come viene fatto ora) ...

PS

E poi, dubito fortemente che gli sviluppatori lo faranno.

 

OK, in questo momento non c'è un problema acuto con gli account (perché nessuno lo ha ancora su un account reale), si può semplicemente cliccare stupidamente per aprire un nuovo account. Ma per favore spiegatemi perché se inserisco anche la password dell'account dove lavoravo prima, poi comunque, quando premo f4 si apre un editor vuoto, senza un mucchio di programmi che dovrebbero aprirsi automaticamente come in mk4. E a proposito, sembra che basti riaprirli... Devi aprire tutti quei programmi due volte al giorno in cartelle diverse, e non ti preoccupi se sono in cartelle diverse? Inoltre, MT4 interagisce in qualche modo con MT5. Se apro alcuni file nel quarto editor, il quinto aprirà la quarta cartella...

Non sto pretendendo nessuna caratteristica speciale, non sto pretendendo cambiamenti fondamentali come la reversibilità dei lotti e così via. Ma l'ambiente... cosa ha a che fare con la sicurezza?

 
Dmitriy2:

OK, in questo momento non c'è un problema acuto con gli account (perché nessuno lo ha ancora su un account reale), si può semplicemente cliccare stupidamente per aprire un nuovo account. Ma per favore spiegatemi perché se inserisco anche la password dell'account dove lavoravo prima, poi comunque, quando premo f4 si apre un editor vuoto, senza un mucchio di programmi che dovrebbero aprirsi automaticamente come in mk4. E a proposito, sembra che basti riaprirli... Devi aprire tutti quei programmi due volte al giorno in cartelle diverse, e non ti preoccupi se sono in cartelle diverse? Inoltre, MT4 interagisce in qualche modo con MT5. Se apro alcuni file nel quarto editor, il quinto aprirà la quarta cartella...

Non sto pretendendo nessuna caratteristica speciale, non sto pretendendo cambiamenti fondamentali come la reversibilità dei lotti e così via. Ma l'ambiente... cosa ha a che fare con la sicurezza?

La memorizzazione delle password non ha alcun effetto sull'editor e sulla visualizzazione dei file.

Controllate, forse l'elenco *.MQ5 vuoto è causato dal fatto che il terminale funziona in modalità di protezione UAC?

Usa il comando "File - Open Data Folder" per vedere dove punta la directory di lavoro. In UserData o in Program Files?

Motivazione: