Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 142

 
Georgiy Merts:

Ho ascoltato e letto molto di A. Markov...

Se è per me, ahimè, non ho letto o ascoltato Markov, guardavo video su youtube sulla psicologia, credo i canali TD Education e parallelamente c'erano vari video consigliati nei canali consigliati, è lì che l'ho visto, ma imho, è vero - per imparare qualcosa, devi farlo costantemente, anche con la testa o con le mani, se "alleni le mani", nuove connessioni sinaptiche si formeranno nel cervello comunque - esperienza

l'altra domanda è quanto velocemente e quale persona (di quelle che vengono formate) formerà l'esperienza più qualitativamente - questa è una cosiddetta vocazione o dono)))

 

La comunicazione attraverso le risorse è stata impostata.

Ora è possibile creare delle vere e proprie simulazioni di tester!

(Clicca per vedere).

 
Реter Konow:

La comunicazione attraverso le risorse è stata impostata.

Ora è possibile creare delle vere e proprie simulazioni di tester!

(Clicca per vedere).

Peter, nel mio profilo c'è un link a un video di un robot su MT5 che funziona in modalità Advisor.

Puoi dirmi qual è il vantaggio di quello che mostri in alto?

 
Petros Shatakhtsyan:

...

Puoi dirmi qual è il vantaggio di quello che mostri in alto?

Trasferimento completo dei dati EA dal tester al motore su un altro grafico. Tutti i dati della tabella, le barre di progresso, i campi di input sono trasferiti avanti e indietro. È possibile l'animazione e il disegno di grafici basati sui dati del tester.

Puoi usare i pulsanti per aprire/cambiare/chiudere gli ordini nel tester dal motore su un altro grafico.

Non ci sono limitazioni sul trasferimento di dati avanti e indietro e sulla piena interazione con l'Expert Advisor in prova.

 
Реter Konow:

Trasferimento completo dei dati EA dal tester al motore su un altro grafico. Tutti i dati delle tabelle, delle barre di progresso, dei campi di input sono trasferiti avanti e indietro. È possibile l'animazione e il disegno di grafici basati sui dati del tester.

Puoi usare i pulsanti per aprire/cambiare/chiudere gli ordini nel tester dal motore su un altro grafico.

Non ci sono limitazioni sul trasferimento di dati avanti e indietro e sulla piena interazione con l'Expert Advisor in prova.

Cosa c'entrano gli altri grafici? Tutto il lavoro viene fatto dal grafico su cui è aperto l'Expert Advisor. La cosa principale è selezionare lo strumento nella panoramica del mercato. E il lavoro con le posizioni/ordini va bene anche senza aprire i grafici dello strumento.
Questo è il classico Expert Advisor multivaluta.

 
Konstantin Nikitin:

Questo non ha niente a che vedere con altri grafici. Tutto il lavoro viene fatto sul grafico su cui viene aperto l'Expert Advisor. La cosa principale è selezionare il simbolo nella panoramica del mercato. E il lavoro con le posizioni/ordini va perfettamente bene anche senza aprire il grafico del simbolo.

Si tratta del tester. La GUI su un grafico normale, interagisce con l'EA nel tester. È anche possibile mettere il motore su un grafico e l'EA su un altro e interagiranno.

Teoricamente, è possibile collegare diversi EA su diversi grafici con un solo motore. E avranno una GUI comune.

 
Реter Konow:

Si tratta del tester. La GUI su un grafico normale, interagisce con l'EA nel tester. È anche possibile mettere il motore su un grafico e l'EA su un altro e interagiranno.

Teoricamente, è possibile collegare diversi EA su diversi grafici con un solo motore. E avranno una GUI comune.

Questa è un'altra bicicletta, vero? Che bisogno c'è di cambiamenti inutili. Se ci sono due EA (la tua cosiddetta GUI, prima di tutto EA/script), allora c'è un mago. Tutto abbastanza sufficiente per seguire/aprire/chiudere posizioni.

 
Dmitry Fedoseev:

E se non un oop, cosa sostituirebbe un caso del genere:

non è un oop.

 
Konstantin Nikitin:

Un'altra bicicletta o cosa? Che bisogno c'è di cambiamenti inutili. Se hai due EA (la tua cosiddetta GUI, prima di tutto EA/script), allora hai Magik. Tutto un gruppo abbastanza sufficiente per tracciare/aprire/chiudere le posizioni.

Ho un indicatore scritto e un EA collegato ad esso. Il consulente si blocca su un grafico poco utilizzato, per esempio euro/dollaro, e gli indicatori sono già su tutti gli altri grafici. Tutto il trading viene fatto con gli indicatori, e l'Expert Advisor elabora solo i dati.

I vantaggi: se c'è già un Expert Advisor sul grafico, non c'è bisogno di metterne un altro - hai bisogno di un'altra finestra, e puoi mettere diversi indicatori.

 
Vitaly Muzichenko:

Ho un indicatore scritto e un EA collegato ad esso. Il consulente si blocca su un grafico poco utilizzato, per esempio euro/dollaro, e gli indicatori sono già su tutti gli altri grafici. Tutto il trading viene fatto con gli indicatori, e l'Expert Advisor elabora solo i dati.

I vantaggi: se c'è già un Expert Advisor sul grafico, non ce n'è un secondo - una finestra in più è necessaria, e si possono mettere diversi indicatori.

Siete confusi. Puoi mettere quello che vuoi su "tutti gli altri grafici", l'importante è non avere più di un EA per grafico. Inoltre, puoi facilmente collegare tutti gli indicatori allo stesso grafico dove hai installato l'EA. Risparmierete tempo.

Motivazione: