Auguri per MQL5 - pagina 111

 
fwiq >> :

Brava gente! Aiutatemi! Non riesco a capire cosa sta succedendo con il traffico - MT5 fa schifo senza sosta e non posso prevedere la fine.Capisco che per vedere un grafico mensile per uno strumento dal 1980, sarà ancora pompato ogni anno in minuti? Dove posso leggere come si può gestire questo processo. Forse non al top, ma come si dice "aiuta chi può, noi non siamo locali".

P.S. Aggiornamento exashnikov ora va anche senza chiedere all'utente, in background?

Questa voce di menu è responsabile del numero di barre mostrate sul grafico, ma questa voce di menu non funziona, perché il valore impostato qui viene ignorato per i timeframe non standard, e per quelli standard, qualsiasi cosa si imposti ... al momento sui minuti la storia delle barre disponibili sulla coppia eur/usd 5k mentre la storia a 2 minuti è calcolata fino a 2 milioni di barre.

Gli sviluppatori continuano a ignorare i miei post che segnalano questo bug. :-(

 

La soluzione minuta in sé è, per usare un eufemismo, discutibile in linea di principio, concettualmente.

Quali risorse sono necessarie per gestire cinque uffici con 500 strumenti ciascuno?

E poiché si suppone che siano inclusi diversi gruppi di strumenti, questo numero sarà ancora più alto di diverse volte!

Conservare tutta questa spazzatura è uno.

In secondo luogo, il funzionamento in parallelo di cinque terminali con 10 finestre in ciascuno, quanto consumerà?

E non sarebbe male eseguire diverse applicazioni oltre a quella....

Sviluppatori, per favore, calcolate tutto correttamente e fate sapere ai lavoratori per cosa devono essere preparati!!!

 
Non sono riuscito a trovare un'opzione per emettere il grafico dall'Expert Advisor in forma compressa in una volta sola. Questo a volte è più conveniente.
 
CHI SE NE FREGA DI COSA, MA TUTTI HANNO TROVATO UN BUG IN MT5! QUINDI NON HA SENSO NEMMENO TESTARE QUESTA MERDA, FIGURIAMOCI LAVORARE ...
 
sllawa3 >> :
NON SO COSA STIA SUCCEDENDO, MA OGNUNO HA UN BUG IN MT5 PER SE STESSO! NON VEDO L'UTILITÀ DI TESTARE QUESTA MERDA, FIGURIAMOCI DI LAVORARCI SOPRA...

La parola "spazzatura" è stata applicata a enormi database di dati minuti a 2MB per strumento.

A cosa servono? Totalmente inutile per la maggior parte!

(ecco una specie di "compressione dei dati" capovolta)

Ora moltiplica per il numero di strumenti e ottieni 500*2MB = 1000MB

Ora non dimentichiamo che ogni singolo DC carica i propri database.

(Ho 15 МТ4 da diverse società di intermediazione - qui abbiamo sia demo che reale)

Per l'equilibrio prendiamo 10 pezzi. Poi otteniamo 10*1000MB = 10000MB

E ora farò una domanda:

È NORMALE?

.

zy. Non stavo cercando l'anormalità, l'anormalità stessa salta fuori. Certo, puoi chiudere gli occhi e ignorarlo e far finta che "tutto va bene"...


 
avtomat >> :


(Ora ho 15 MT4 di diverse società di brokeraggio - sia demo che reali sono presenti qui)

Per essere pari, prendiamone 10.

E ora faccio una domanda!

>> va bene? В)

Se hai una produzione industriale consolidata, allora 200 GB sono già una sciocchezza. e quando esce MT5 - non conta affatto.

Sono rimasto sorpreso da un'altra cosa: non si possono costruire tempi arbitrari.

ed è un GOP?

 
hmm... quante banconote sono normali? Secondo lei, ovviamente.
 
avtomat >> :
hmm... e quanti conti è normale? Secondo lei, ovviamente.

Finora ne ho avuto abbastanza di uno vero.

Sì! - olio e alcuni strumenti (come i tacchini) sono presi da altre fonti.

Ma (per ora :) non 500 strumenti e non così tante fonti.

Se il business lo richiede.

Per esempio, la fonte di citazioni preferita dalla maggior parte dei DC.

 
sllawa3 >> :
CHI SE NE FREGA MA TUTTI HANNO TROVATO UN BUG IN MT5 PER SE STESSI! QUINDI HA SENSO ANCHE SOLO TESTARE QUESTA MERDA, FIGURIAMOCI LAVORARE...

ha senso deviare l'energia verso una macchina a dinamo?

 

L'importante qui è rendersi conto del problema, non correre verso altre fonti.

Aprite il terminale Broco e contate quanti strumenti ci sono.

(e questa è la direzione in cui si sta muovendo MT5).

Ora, basta scorrere attraverso di loro, cioè, aprire il grafico settimanale, per avere un'idea sullo strumento, vale la pena o non vale la pena farlo. In questo momento costa 25Kb per strumento. Spero che il mio punto sia chiaro.

Motivazione: