Auguri per MQL5 - pagina 121

 
alex1978 >> :

In mt5 il segnale opposto dell'altro EA chiuderà il segnale dell'EA corrente.

In mt4 questo è risolto semplicemente attraverso il blocco. Aprire temporaneamente 2 posizioni opposte.

Gli esperti tracciano semplicemente i loro ordini con un numero magico.

Non sarebbe così in MT5!

Allora avremo bisogno di una contabilità di posizione o qualcosa di simile.

Cioè l'alternativa di una tale serratura attraverso alcune funzioni.

In breve, se contatto un programmatore e voglio riscrivere diversi Expert Advisors per un simbolo,

sarebbe stato in grado di farlo e non avrebbe avuto una risposta come: "Sfortunatamente, 2 EAs non funzionano come in MT4

e 2 EAs non otterranno mai lo stesso risultato che in MT4".

Qualcosa come la classe... imbottitura come la chiamano su alcuni forum. Fondamentalmente una specie di software che li conterà tutti,

riassumere i segnali, ecc... Cioè per ottenere lo stesso risultato di 2 EAs come in mt4 ma senza usare lok.

quindi qual è il senso del desiderio?

O è il grido di Yaroslavna?

...

Anche le vecchie indulgenze personalizzate non funzionano ancora in MT5.

 
Sorento писал(а) >>

quindi qual è il senso del desiderio?

O è il lamento di Yaroslavna?

...

Anche le vecchie indulgenze personalizzate non funzionano ancora in MT5.

Ho spiegato quello che voglio. Per sottolineare la realizzazione di tali funzioni in MT5, che potrebbe risolvere questo problema.

 

1. In MT4 - vengono creati due rettangoli, entrambi con

ObjectSet(RectangleBuy, OBJPROP_BACK , True);

Quando uno è sovrapposto all'altro si formano dei colori incomprensibili, mentre ci si aspetta che il colore di quello in alto sia visibile sullo sfondo di quello in basso.



2. Lo stesso MT4, se

ObjectSet(RectangleBuy, OBJPROP_BACK , False);

poi disegniamo una cornice, che copre le ombre delle candele (si possono vedere solo con alcuni colori selezionati).

È chiaro che è più importante vedere le candele che i rettangoli, ma diventa impossibile da controllare.


- Si prega di controllare se ci sono problemi simili in MT5.

- Poiché è stato promesso che MT4 sarebbe stato supportato, vorrei che questi problemi fossero risolti anche in MT4.

 
È possibile introdurre la possibilità di chiudere diverse posizioni simultaneamente, per esempio evidenziandole e premendo il "pulsante" Close Position o qualsiasi altra cosa?
 

L'ordine viene aperto manualmente, poi l'Expert Advisor imposta uno Stop Loss e un Take Profit.

Di conseguenza, è possibile

1. impostarli alternativamente.

2. impostarli entrambi in una sola volta (un solo comando).

Mi chiedo se il tempo speso nel secondo caso sarà lo stesso che, per esempio, se si imposta solo lo Stop Loss, o di più?

 

chief2000 писал(а) >>

L'ordine viene aperto manualmente, poi l'Expert Advisor imposta uno Stop Loss e un Take Profit.

Di conseguenza, è possibile

1. impostarli alternativamente.

2. impostarli entrambi in una sola volta (un solo comando).

Mi chiedo se il tempo speso nel secondo caso sarà lo stesso come per esempio se si imposta solo lo Stop Loss, o di più?

Sono sordo.

 

Non so se questa domanda è stata posta qui prima - non ho seguito il forum così attivamente ultimamente...


I desideri sono i seguenti. L'MT4 è un grande programma in tutti i sensi, ma è ancora più sorprendente che la funzione più semplice non sia stata implementata, ma è necessaria... SE VUOI CAMBIARE LA DIMENSIONE DEL CARATTERE DEI VALORI DEI PREZZI NEI GRAFICI SU DIVERSI ASSI, DEVI FARLO MANUALMENTE. La risposta nel forum è di attivare la lente d'ingrandimento, ma non si può! Anche una persona con una buona vista su un piccolo portatile da viaggio riesce a malapena a vederli.


Ho scaricato la demo MT5 da Alpari oggi - niente sembra essere cambiato su questo argomento? O semplicemente non lo trovo?


Anche il molto più semplice Rumus può cambiare il carattere... non penso che sia un problema per gli sviluppatori includere una funzione di ridimensionamento del carattere di prezzo?

Lo apprezzerei dal profondo del mio cuore, è davvero un terribile inconveniente...

 

Sarebbe bello se si potesse fare una griglia orizzontale con l'opzione di cambiare in pip e con l'opzione di disabilitare quella verticale.

Molto importante per il lavoro visivo. Come viene fatto in TradeStation 8 e MCFX.

 
Forse già discusso - ci sarà il supporto per gli oggetti COM?
 
Fai un compilatore di file mql per i PDA!
Motivazione: