Auguri per MQL5 - pagina 113

 
fwiq >> :

Perché tanto disinteresse per il problema? La domanda era originariamente dove leggere come funziona il sistema di pompaggio del traffico e come prevedere la fine del pompaggio inutile sullo sfondo di quantità incerte di dati. La questione qui non riguarda i 10Gb, ma se ne abbiamo bisogno o meno, anche se 10 è solo per un inizio generale, perché anche secondo calcoli approssimativi per 1 strumento, per visualizzarlo dal 1980 su TF mensile, avresti bisogno di quasi 560Mb, non 2Mb come indica avtomat (perché le barre 2M sono limitate per mostrare, non Mb per scaricare in minuti). Per esempio, un calcolo approssimativo di minuti = 60 per ora * per 24 ore al giorno * per 270 giorni all'anno * 30 anni = 11664000 intervalli di minuti. Ora dovremmo moltiplicarlo per la lunghezza del record in byte (credo 6 campi con 8 byte ciascuno), il totale sarà 559872000, cioè 560Mb arrotondati.

E avete bisogno di questo solo per vedere il grafico mensile? Un intero CD per uno strumento, e anche su Internet? Se è così, mettetemi giù come un povero, nemmeno io sono pronto per questa follia.

Non so di cosa stai parlando,

Qui apro la cartella MT-5 Histori\GBPUSD che ha una dimensione di 16.2Mb,

quando aprite MT-5 e nella finestra GBPUSD vedete la data 19 novembre 2008, circa un anno di storia avete bisogno di 16,2Mb (11 mesi per essere precisi).

Circa 560 MB per un mese di storia di una coppia ????????????????????

Se è di 30 anni fa, è più in tema.

 
fwiq >> :

Perché tanto disinteresse per il problema? La domanda era originariamente dove leggere come funziona il sistema di pompaggio del traffico e come prevedere la fine del pompaggio inutile sullo sfondo di quantità incerte di dati. La questione qui non è circa 10Gb, ma se ne abbiamo bisogno o no, anche se 10 è solo per un inizio generale, perché anche secondo calcoli approssimativi per 1 strumento, per visualizzarlo dal 1980 su TF mensile, hai bisogno di quasi 560Mb, non 2Mb come avtomat sottolinea (perché 2M barre sono limitate per mostrare, non Mb per scaricare in minuzie). Per esempio, un calcolo approssimativo di minuti = 60 per ora * per 24 ore al giorno * per 270 giorni all'anno * 30 anni = 11664000 intervalli di minuti. Ora dovremmo moltiplicarlo per la lunghezza del record in byte (credo 6 campi con 8 byte ciascuno), il totale sarà 559872000, cioè 560Mb arrotondati.

E avete bisogno di questo solo per vedere il grafico mensile? Un intero CD per uno strumento, e anche su Internet? Se è così, mettetemi tra i poveri, anch'io non sono pronto per questa follia.

Voi siete pazzi! Che differenza fa, 10-20-30 giga - vi rendete conto di quanto sia piccolo? In che secolo vivi?!


Non capisco. Cercare di lavorare con il forex e risparmiare sui fiammiferi.


E, ancora una volta, per coloro che non prestano attenzione, c'è un volume molto minore che viene scaricato da internet.

 
HideYourRichess писал(а) >>

Voi siete pazzi! Qual è la differenza, 10-20-30 giga - vi rendete conto di quanto sia piccola? In che secolo vivi?!

Cercare di lavorare nel forex e risparmiare sulle partite è qualcosa che non capirò mai.

E di nuovo, per coloro che non prestano attenzione.

Quanto meno? Lei dà cifre, o solo accuse inappropriate invece di argomenti.

Non capisco, perché devo scaricare i verbali del 1984? Ci sono un sacco di soluzioni collaudate per lo scambio di dati tra server e stazione, e senza tale zaponov. Che senso ha agitarsi, come se non ci fosse un'altra soluzione?

 
fwiq >> :

E quanto volume in meno? Date delle cifre, altrimenti state solo facendo delle accuse inappropriate invece che degli argomenti.


È già stato annunciato nell'annuncio del terminale client MetaTrader 5 che :

Il formato di memorizzazione dei dati storici in MetaTrader 5 è molto economico. Per esempio, uno storico di un minuto di quotazioni GBPUSD per 10 anni richiede solo circa 10 megabyte. Una volta scaricato questo storico, puoi costruire tutti i grafici per il simbolo da M1 a MN1.
 
fwiq >> :


Non capisco perché devo scaricare il verbale del 1984. Ci sono un bel po' di soluzioni collaudate per lo scambio di dati tra server e stazioni, e senza queste lacune. Che senso ha scaldarsi tanto, come se non ci fosse un'altra soluzione?

>> bollente?! - >> Sono incazzato! Ci sono voluti così tanti sforzi per far accettare al MC un sistema di archiviazione dei dati normale, unificato e coerente - no merda, ci sono scontenti, Soros Buffet, investitori strategici che fanno trading sul loro mensile e risparmiano sulle partite.
 
Rosh >> :

È già stato segnalato nell'annuncio MetaTrader 5 client terminal che :

avtomat 23.10.2009 07:22

La soluzione stessa con i minuti è, per usare un eufemismo, discutibile in linea di principio, concettualmente.

Quali risorse sono necessarie per lavorare con cinque uffici con 500 strumenti ciascuno?

E poiché si suppone che siano inclusi diversi gruppi di strumenti, questo numero sarà diverse volte più grande!

Immagazzinare tutta questa spazzatura è uno.

In secondo luogo - far funzionare cinque terminali in parallelo, 10 finestre in ciascuno - quanto mangia qui?

E non sarebbe male eseguire diverse applicazioni oltre a quella....

Sviluppatori, per favore calcolate tutto correttamente e fate sapere ai lavoratori per cosa devono essere preparati!

!!


.

Rosh , saresti così gentile da commentare!

 
avtomat писал(а) >>

avtomat 23.10.2009 07:22

La

soluzione stessa con i minuti, per dirla con un eufemismo, è dubbia in linea di principio, concettualmente.

Quali risorse sono necessarie per lavorare con cinque uffici, che hanno 500 strumenti ciascuno?

E poiché si suppone che siano inclusi diversi gruppi di strumenti, questo numero sarà diverse volte maggiore!

In

secondo luogo - far funzionare cinque terminali in parallelo, 10 finestre in ciascuno - quanto consumerà qui?

E non sarebbe male eseguire diverse applicazioni oltre a quella....

Sviluppatori, per favore calcolate tutto correttamente e fate sapere ai lavoratori per cosa devono essere preparati!

!!

.

Rosh

, sii così gentile da commentare!

In linea di principio, sono anche io perplesso dalla sua indignazione.

Nessuno ti obbliga a scaricare la storia di tutti i 500 strumenti in 30 anni.

Anch'io ho un computer piuttosto vecchio (Celeron 1600, 80GB di Wind), ma MT5 funziona bene per me. Per i test ho scaricato euro e sterline dal 1999. E per questo ho dovuto passare 20 minuti sullo strumento. Fondamentalmente - impressione negativa del metodo di download: si accende il grafico mensile e stupidamente si preme <Home> per tutti i 20 minuti. Posso immaginare quanta fatica si dovrebbe fare per scaricare 500 strumenti in 30 anni! :-)))))

Voglio dire, sarebbe difficile scaricare tutta quella roba anche solo per sbaglio. E non lo pomperete per caso. Un esempio: ho lo yen e il franco.

Ecco il catalogo con la storia:

 
HideYourRichess писал(а) >>
>> bollente?! - >> Sono incazzato! Ci sono voluti così tanti sforzi per far sì che mc si mettesse d'accordo su un sistema di archiviazione dati adeguato, unificato e coerente - no merda, c'è qualche scontento, soros buffets, investitori strategici che fanno trading su mensile e risparmiano sulle partite.

Questa è un'assurdità, perché adorare il diavolo, e buttare fuori vanterie inutili, quando il sistema è semplicemente stupidamente inefficace. Non parliamo nemmeno di quello che succederà sul server nella nostra sala di negoziazione, quando qualche centinaio di utenti inizierà a scaricarli quando passeremo alla MT5. Possiamo dimenticare (al nostro livello di freddezza) il costo del traffico, un pagamento così particolare per l'installazione di una nuova versione del programma. Ma ecco come stanno le cose. C'è un'opinione che il terminale graficizza le informazioni che sono generate nei file \instrument\cache\period.hc dai verbali presenti nello strumento. Se è così, allora in effetti, il terminale forma la richiesta di dati al file con i minuti, che si trova nello stesso strumento nel terminale, anche se prima una tale richiesta non veniva fatta dal server. Cioè, prima si pompava solo quello che c'è nella richiesta, ma ora si pompa tutta la parte spazzatura e poi si seleziona da essa ciò che è utile sul computer. È come quando sei andato al negozio per comprare un computer e ti hanno dato un mucchio di pezzi di ricambio e della spazzatura mezza macchina per i tuoi soldi e poi sono venuti a casa tua e ti hanno costruito la configurazione del computer che volevi inizialmente con quella spazzatura. Come valuta questa decisione in termini di buon senso?

 
api писал(а) >>

In linea di principio, sono anche perplesso dalla vostra indignazione.

Nessuno ti obbliga a scaricare la storia di tutti i 500 strumenti in 30 anni.

Anch'io ho un computer piuttosto vecchio (Celeron 1600, 80GB di Wind), ma MT5 funziona bene per me. Per i test ho scaricato euro e sterline dal 1999. E per questo ho dovuto passare 20 minuti sullo strumento. Fondamentalmente - impressione negativa del metodo di download: si accende il grafico mensile e stupidamente si preme <Home> per tutti i 20 minuti. Posso immaginare quanta fatica si dovrebbe fare per scaricare 500 strumenti in 30 anni! :-)))))

Voglio dire, sarebbe difficile scaricare tutta quella roba anche solo per sbaglio. E non lo pomperete per caso. Un esempio: ho lo yen e il franco.

Ecco un catalogo con una storia:

Vuoi dire che non vuoi visualizzare i TF per mesi "MN" o settimane in generale? Oppure non scarichi i minuti del periodo di tempo in cui visualizzi questi TF? Beh, se questo è il caso, allora la questione è risolta.

 
fwiq >> :

Questa è un'assurdità, perché adorare il diavolo, e buttare fuori vanterie inutili, quando il sistema è semplicemente stupidamente inefficace. Non parliamo nemmeno di quello che succederà sul server nella nostra sala di negoziazione, quando qualche centinaio di utenti inizierà a scaricarli quando passeremo alla MT5. Possiamo dimenticare (al nostro livello di freddezza) il costo del traffico, un pagamento così particolare per l'installazione di una nuova versione del programma. Ma ecco come stanno le cose. C'è un'opinione che il terminale graficizza le informazioni che sono generate nei file \instrument\cache\period.hc dai verbali presenti nello strumento. Se è così, allora in effetti, il terminale forma la richiesta di dati al file con i minuti, che si trova nello stesso strumento nel terminale, anche se prima una tale richiesta non veniva fatta dal server. Cioè, prima si pompava solo quello che c'è nella richiesta, ma ora si pompa tutta la parte spazzatura e poi si seleziona da essa ciò che è utile sul computer. È come quando sei andato al negozio per comprare un computer e ti hanno dato un mucchio di pezzi di ricambio e della spazzatura mezza macchina per i tuoi soldi e poi sono venuti a casa tua e ti hanno costruito la configurazione del computer che volevi inizialmente con quella spazzatura. Come valuta questa decisione dal punto di vista del buon senso?

Tutto questo ragionamento non è niente, quando si inizia a testare. Quindi, sì, se volete solo fissare i grafici, non avete bisogno di nulla di tutto ciò. Ma perché uno dovrebbe voler "solo fissare i grafici" MT non è chiaro. È più facile guardare i grafici mensili su un sito. Il traffico è minimo.

Motivazione: