programmatore con un minimo di garanzia - pagina 5

 
Integer:
corner_h, spiega qual è il problema, sei stato pagato ma non hai fatto il lavoro? Ho poca fede.
Il problema è che corner_h voleva codificare la sua strategia gratuitamente.
Per di più, avendo ricevuto in precedenza un deposito per "l'iniziazione al segreto".

E sono già abbastanza sicuro che il risultato di questa codifica (esperto) lo deluderà molto(corner_h)...
 

corner_h, a proposito, sono sicuro che è sempre possibile pre-dichiarare la strategia in modo tale da non toccare dettagli critici essenziali per la sua ripetizione. Forse puoi rivelare il segreto dietro i sette sigilli?

P.S. Non nascondo la mia strategia (che sto cercando di fare), la sua breve descrizione è su onyx. Ci sono anche più dettagli del necessario, ma il codice non è stato stabilito. Tuttavia, sono sicuro che non sarà copiato dalle folle - in primo luogo, a causa della complessità tecnica di implementazione (quindi, sarà lungo e costoso per i potenziali codificatori del cliente), e in secondo luogo, semplicemente perché non è stato ancora testato. Non so io stesso, se funzionerà come voglio io, anche se ci ho già speso molto tempo... :)

 
Mathemat:

P.S. Non sto nascondendo la mia strategia (cosa che sto cercando di fare), è su onyx. Ci sono anche più dettagli del necessario. Tuttavia, sono sicuro che non sarà copiato dalla folla - in primo luogo, a causa della complessità tecnica di implementazione (quindi, è costoso in termini di tempo e denaro per i potenziali clienti codificatori), in secondo luogo, semplicemente perché non è stato ancora testato. Non so io stesso, se funzionerà come voglio... :)

Questa è la differenza. La tua strategia è ancora un mistero, e puoi prendere il mondo intero per i pantaloni. Una cosa del genere deve essere protetta. Unkomposter bestemmia intenzionalmente l'idea in anticipo, in modo che possa essere successivamente codificata in una versione affondante, e la versione corretta farà segretamente per sé e comprerà l'intero forex. Una tale strategia non dovrebbe essere aperta a nessuno - (con un sussulto) "bellezza mia"...
 

timbo, rispetto! Esponi la tua bellezza al Champ-2007, se non è un segreto?

 
Non ho nessun fascino per il forex. Non c'è niente di interessante per Metatrader in generale. Calcolo in Excel per il CFD e spendo soldi a mano... Sto sognando che nella nostra terra dimenticata da Dio ci sarà un provider CFD per Metatrader e sarò in grado di automatizzare questo processo. Nel frattempo mi siedo in prima fila con popcorn e coca-cola e supporto tutti insieme :-)
 

Signori difensori dei programmatori poveri e feriti! Calmati!

Hai iniziato per la salute e hai finito per la salute. Le posizioni delle parti in questa controversia, abbastanza ordinaria, sono formulate abbastanza chiaramente. Non c'è niente di innaturale nel punto di vista di komposter o di corner_h. Ognuno difende i propri interessi e nessuno invade gli interessi dell'altro, almeno per il momento. E l'unica questione è fare in modo che questo equilibrio non cambi in futuro.

Allora perché voi sostenitori siete improvvisamente così preoccupati?

Mathemat, hai davvero bisogno delle idee degli altri? Forse puoi assumere il ruolo di giudice, se la strategia di qualcun altro vale qualcosa o no?

timbo, il tuo sarcasmo e il tuo sarcasmo suggeriscono che il popcorn o la coca non sono molto freschi. C'è qualcosa nel tuo intestino che ti preoccupa?

Perché non avete obiezioni sulla proprietà dei pantaloni di un uomo e tuttavia avete un tic nervoso sui prodotti del suo sforzo intellettuale(che è del tutto irrilevante se si tratta di una strategia redditizia o meno!)? Forse volete un esproprio? I proletari si inchinano a te.

 
Forse non c'è niente di innaturale nel punto di vista di corner_h per te, ma io lo trovo idiota. Tale è il diritto alla propria opinione.
Il diritto alla proprietà intellettuale non si toglie a nessuno, ma l'inadeguatezza dei mezzi per proteggerla è ridicola. Per caso appendete ai vostri pantaloni delle catene di ghisa, incatenate al termosifone, altrimenti potrebbero rubarlo?

Ho mai chiesto a qualcuno di rivelare la sua personale "chiave d'oro segreta"? Una citazione, per favore. Non dare la colpa a me dei tuoi problemi di nervi personali.
 
Yurixx:

Mathemat, hai davvero bisogno delle idee degli altri? Perché non assume il ruolo di giudice, se la strategia di qualcun altro vale qualcosa o no?

No, per niente, francamente; ho già abbastanza idee geniali per conto mio. Ho scritto che è possibile riassumere la strategia in modo da nascondere i dettagli di attuazione, perché di solito sono le difficoltà principali. E l'angolo_h non soffrirà qui. Beh, non importa, non sto chiedendo nulla; lascia che corner_h decida cosa fare con il suo consigliere di diamanti. Tanto più che, come è stato brillantemente notato qui, la qualità di un consigliere è la migliore garanzia della sua non proliferazione, se è un vero graal.
 
Salve di nuovo a tutti.
Questo può sembrare duro per alcuni di voi, ma a volte gli uomini non sono diversi dalle casalinghe scontente in una cucina comune.
Sono uomini?
Se vuoi lavorare, lavora, non lavorare. Sei stato in grado di negoziare con il tuo partner, lavorare, non lavorare. Questo è tutto.
Ci sono abbastanza programmatori mql 4 decenti. E su questo sito e su tutta la rete.
Ho ordinato un indyke per un uomo. So già come ordinare un cursore mql e l'ho già registrato sul mercato. Ero soddisfatto, ma sono apparsi alcuni insetti e sono andato a fare un giro. Ora sono tornato indietro e ho pagato e sto aspettando la mancia. A proposito, posso scusarmi pubblicamente per il ritardo nel pagamento.
È semplice. Lui si fidava di me, io mi fidavo di lui. Ha sofferto un po' a causa dei miei movimenti.
E tu, signori.... È bene che alcuni di voi abbiano il senso del tatto per non scendere al livello di "Io!
Gli uomini sono facili. Sì, sì, no, no.
Propongo di chiudere l'argomento.
P.S. A proposito, l'altro giorno ho dormito con Andrey Khaimlyanskiy e gli ho dato TOR - mi ha dato una breve scadenza e un prezzo. Questo è tutto.
 
timbo:
Forse non c'è niente di innaturale nel punto di vista dicorner_h per te, ma io penso che sia idiota. Tale è il diritto alla propria opinione.
Nessuno toglie a nessuno il diritto alla proprietà intellettuale, ma l'inadeguatezza dei mezzi per proteggerla è ridicola. Non si appendono per caso catene di ghisa ai pantaloni, incatenati al radiatore, perché possono rubare?

Ho mai chiesto a qualcuno di rivelare la sua personale "chiave d'oro segreta"? Una citazione, per favore. Non dare la colpa a me dei tuoi problemi di nervi personali.


Lei ha chiesto una citazione, io l'ho data. Eccola qui, proprio sopra questa linea, davanti ai vostri occhi. Se non capisci, nemmeno la medicina può aiutarti.

L'adeguatezza dei fondi non è di sua competenza. E poi, ognuno ha il diritto di scegliere da solo il livello di questa adeguatezza. Posso immaginare il tuo um... "reazione" se qualcuno cercasse di imporre il suo punto di vista sull'adeguatezza dei vostri mezzi.

L'inadeguatezza delle espressioni che scegli, esercitando il tuo diritto a una tua "modesta" opinione, non fa che confermare le tue idee molto vaghe su cosa significhi adeguatezza. Credimi, timbo, puoi facilmente offenderti per il resto della tua vita senza usare nemmeno una parola discutibile. Ma nessuno aspira a questo, non così facilmente, e nessuno si nasconde dietro il vostro impeachment, come fate voi. Perché si sforza di ottenerlo?

Non sai cosa voglio dire? Oh sì... Non leggi i tuoi post. Le scrivi solo tu.