Quelli che scambiano CFD, i ... e vogliono imparare a scegliere gli strumenti - pagina 5

 
StSpirit писал(а) >>

Non sto cercando di promuovere nulla, non mi interessa se la gente viene a Herczyk in massa o non viene affatto! :) E può essersi creato un nome, e non attraverso le PR, ma attraverso un trading di successo. Oltre a un sentimento di rispetto (l'uomo guadagna bene ed è abbastanza adeguato come persona e non soffre di febbre da star), non ho nulla in particolare in comune con Gerchik, non ho intenzione di lodarlo, non ho intenzione di suggerire a nessuno di farlo e non gli sto imponendo nulla! :)

Né sto in alcun modo lodando Herrchik. Non giudico ciò che non conosco. Non lo conosco, non ho visto i suoi rapporti, e quello che dice sono solo parole....))))) Accetto l'idea che sia un uomo di successo e accetto anche l'idea che possa essere un 50/50. È come nel forex - il capitale di rischio. Se potete rischiare, potete comprare un seminario, altrimenti no.....)))) La vita è come il lavoro sul forex...))))

 
Direi che il forex è come la vita :))
 
StSpirit писал(а) >>
Direi che il forex è come la vita :)))

"La somma non cambia cambiando i posti dei termini" - legge famosa....))))

 
Sono d'accordo, ma la vita è più sfaccettata, quindi è al primo posto nei confronti! :)
 
StSpirit писал(а) >> Sono d'accordo, ma la vita è multiforme.

Ya-ya! Naturlich! )))

StSpirit ha scritto (a) >> così è al primo posto di confronto! :)
Non è un fatto....)))
 

Questi guru mi ricordano gli autori di libri come How I Made My First Million. Questi libri sono per lo più scritti sulle proprie storie di successo, diluite con una goccia di un'altra generalizzazione. Come scrive il trader Larry Williams, in questi libri c'è sempre qualche formula meccanica per il successo. Fallo in questo modo e avrai un milione in tasca. L'unica cosa è che per qualche motivo non ci sono più milionari.

Il culto del guru è coltivato assiduamente da diverse ATC. Certo, hanno torto quei signori che dicono che se i guru sanno davvero qualcosa, non l'hanno detto a nessuno. Il fatto è che c'è un certo tipo di persone che non si nutrono di pan di zenzero, ma che insegnano a qualcuno. E questo è buono e normale. Si incontrano davvero persone che sanno qualcosa, altrimenti come si spiegano i loro molti anni di attività? C'è un guru che vive in una nota casa di intermediazione e lo chiamano "Il nostro guru". Sorprendentemente, quest'uomo sta monitorando il suo conto di prova con un deposito iniziale di 5000 dollari già da 4 mesi. Questo fatto da solo, già parla a suo favore. Ma, per due mesi il conto è stato sistematicamente in perdita, e il drawdown massimo è stato del 40%. Dopo una serie di fallimenti, il Guru ha deciso di non mettere alcuno stop. Il mio commento nel suo thread di formazione dicendo che non pensa che il trading senza fermate sia un'impresa molto rischiosa non ha ricevuto risposta. Dopo qualche tempo il mio messaggio è stato tranquillamente cancellato da un moderatore. E tu dici: "Guru, Guru...";)))))))))))))

 
C-4 писал(а) >>

Naturalmente, bisogna "filtrare le stronzate". Come altro? - Non ci si può fidare di tutti)))). Ma posso dirvi per esperienza che per capire qualcosa nel Forex, ho dovuto imparare anche io. E ho dovuto imparare per soldi, non gratis, anche da persone abbastanza famose. Naturalmente, non c'era un graal pronto, anche se i primi TS su cui potevo iniziare a lavorare mi venivano mostrati e spiegati come funzionavano. Naturalmente, questa prima conoscenza mi forniva una certa piattaforma, dalla quale potevo andare più a fondo nella comprensione del mercato. Ho già combinato i miei studi, l'esperienza di trading e alcune cose che ho imparato da questo e altri forum, sono in grado di fare i miei TS, analizzarli e prendere alcune decisioni. Bene, chi mi dirà gratuitamente come fare soldi? - "Cercare gli sciocchi in un altro aul"(c).

P.S. Anche se ascolterei questo Gerchik ..... Anche per l'interesse e lo sviluppo generale.....))))

 
SProgrammer >> :


Aristotele ha inventato la logica. Che uomo intelligente era. L'ho letto - fantastico - così intelligente!

Immaginate per un momento che non lo fosse, ci riuscite?

 
Zen писал(а) >>

Immaginate per un momento (solo per un momento) che non lo sia... potete?

>> Posso.

 
SProgrammer >> :

>> Posso.

felice

Motivazione: