Preparare il commerciante perfetto - pagina 2

 
Speculator:
Ora sta scendendo, gli squali hanno avuto il loro.
Non male, ho bruciato il mio bonus di 10 dollari su quello squalo. Continuando il tema possiamo dire che un buon trader non gioca mai con una leva 100, perché gli squali uccidono, le grandi posizioni. E non si può dire che è colpa della banca o degli squali se il mercato non può fare nulla. Se i giocatori hanno la possibilità di comprare e vendere immediatamente a giocatori con stop, allora è anche un mercato.
 
yerlan Imangeldinov:
Ho bruciato il mio bonus di 10 dollari su quello squalo abbastanza bene. Continuando il tema possiamo dire che un buon trader non gioca mai con una leva 100, perché gli squali uccidono, le grandi posizioni. E non si può dire che è colpa della banca o degli squali se il mercato non può fare nulla. Se i giocatori hanno la possibilità di comprare e vendere immediatamente a giocatori con stop, questo è anche il mercato.
Ho fissato obiettivi irrealistici del 10000%. Più grande è la leva, meno soldi si investono.
 
Speculator:
Mi sono posto obiettivi irrealistici del 10000%. Più grande è la leva, meno soldi si investono.
Un sacco di gente è arrivata al forex e soprattutto se n'è andata a causa della leva e della corsa per un interesse non reale.
 

Qual è la domanda? In che modo il "commerciante ideale" batte le dita sul tavolo quando pensa, o con quale gesto porta una tazza di caffè alle labbra?

 
Dmitry Fedoseev:

Qual è la domanda? Qual è il modo in cui il "commerciante ideale" batte le dita sul tavolo quando ci pensa, o il gesto di portare una tazza di caffè alle labbra?

La domanda - come cucinare questo "commerciante perfetto"?

Hai una ricetta?

Lo friggi, lo stufi, lo fai bollire?

Cosa c'è sul lato?

Con quale vino servire?

 
yerlan Imangeldinov:
Un sacco di gente è arrivata al forex e soprattutto se n'è andata, proprio a causa della leva e della corsa, per non reale interesse.
Se cercate di prendere un'enorme percentuale da 50.000 dollari con una leva di 1:500, anche la più onesta società di brokeraggio vi renderà zero! Prendete i vostri 50$ da 10$ e tutto va bene!
 
Dmitry Fedoseev:

Qual è la domanda? In che modo il "commerciante ideale" batte le dita sul tavolo quando pensa, o con quale gesto porta una tazza di caffè alle labbra?

Il processo di prendere una decisione fa un trader ideale, e poiché il processo può essere scomposto in elementi semplici, possiamo ricreare il trader ideale con questi stessi elementi. Cosa puoi fare cosa non puoi fare e cosa devi fare per avere successo, ecco di cosa tratta questo post. Questo è ciò che dovrebbe essere fatto e ciò che non dovrebbe essere fatto, questo è il posto per la vera prova dell'esperienza collettiva.
 
Speculator:
Sì, se cercate di prendere una percentuale folle da 50.000 dollari con una leva di 1:500, anche la più onesta casa di intermediazione vi deluderà! Prendi i tuoi 50 dollari da 10 dollari e tutti sono felici!
Ma non sei solo, c'è la possibilità di aprire una posizione con la folla, soprattutto se si lavora sul proprio istinto. Siamo tutti esseri umani e c'è un'alta probabilità che reagiamo allo stesso modo. Quindi una piccola quantità non è garanzia di protezione dagli squali.
 
yerlan Imangeldinov:
Ma in questo modo non sei solo, c'è la possibilità di aprire la posa con la folla, soprattutto se lavori sul tuo istinto. Siamo tutti esseri umani e c'è una buona probabilità che reagiamo allo stesso modo. Quindi una piccola quantità non è garanzia di protezione dagli squali.
10 dollari da perdere o 10.000 dollari che è tutta protezione da squali e cucine.
 
Speculator:
10 dollari da perdere o 10.000 dollari, è tutta la protezione contro gli squali e le cucine.
Ridurre lo stop loss aumenta la probabilità di un evento sfavorevole, che non è nemmeno molto buono, inoltre il trader non conosce il risultato del suo lavoro.
Motivazione: