Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 37

 
valenok2003:

Fate entrare i mortali?

No. C'è una pagina vuota e non c'è nessuno.
 
Tantrik:
... e c'è stata una stronzata con l'Anello sostenendo che non mostra altre valute dove andrà la valuta (che si scambia)

Non capisco, Igor, dove stavi discutendo con me, e quando ho detto che l'Anello mostra che qualcuno sta andando da qualche parte

Non dire cazzate.

 
valenok2003:

Fate entrare i semplici mortali?

Anche se... Se puoi provare la tua "semplicità" e provare la tua "mortalità"...
 
DDFedor:
Anche se... Se puoi dimostrare la tua 'semplicità' e provare la 'mortalità'...

Non voglio davvero dimostrare la mortalità.
 
valenok2003:

In qualche modo non voglio davvero verificare la mortalità.
Chiedi a qualcuno di...
 
moskitman:

Non capisco, Igor, dove stavi discutendo con me, e quando ho detto che l'Anello mostra che qualcuno sta andando da qualche parte

non dire sciocchezze

C'era un thread sulla condivisione della valuta..... e lì hai affermato che ha funzionato! - Non ho chiesto di rivelare i segreti della proprietà intellettuale. E ora tu stesso hai detto che non ci sono strategie redditizie - nel thread di MMM - e stai agitando con fervore la carne lì.... non è niente se tutti investono mille! sarebbe.... sarebbe "denaro pazzo" (A.Raikin).

L'hai dimostrato tu stesso. (Non ho bisogno di nulla, e circa le strategie - per cambiare la mente di qualcuno - si chiama la propria stupidità contro il loro TS) Tu difendi il tuo TS (MMM) - tu dici nessun lavoratore TS io difendo il mio e sono d'accordo con te. Buona fortuna! (basta non rovinare il tuo karma)

 

I lavoratori dell'amministrazione non si preoccupano del karma, sanno come negoziare se qualcosa va male.

E sono d'accordo sul cambio - non è bello /.

Ho sentito che vogliono fare la moneta del mondo MAURO)))) Hanno bisogno di adeguare le importazioni al mt, il dollaro americano è irrilevante)))

 
Tantrik: C'era un thread - ora non ricordo il nome - che discuteva del movimento comune di valuta .....
Anello
 
Mathemat:
Anello
Non in questo .... Fanculo, diecimila dollari investiti forse diventano ricchi. (sic: sapere quando scoppia mmm )
 
Tantrik: ... e l'anello era una cosa stupida da discutere...

Un sacco di paroloni e un tentativo di farla franca.

Ripeto la domanda: dov'era la spazzatura, dove hai discusso con me e quando ho detto che l'Anello mostra che qualcuno andrà da qualche parte?

E ora tu stesso hai affermato che non ci sono strategie redditizie - in un thread su MMM

I guardiani dei bazar si guadagnano da vivere tenendo d'occhio il bazar.©

Ti consiglio di stare attento a quello che dici, chiacchierone.

Motivazione: