Fine settimana sera - pagina 58

 
Arkadii Zagorulko:

Proprio così. Beh, tu scrivi come:

Non c'è nessun problema con questo, ma se il prezzo attuale risulta essere più basso, il take profit non funzionerà per le posizioni di acquisto.

Anche se, a proposito, potrei sbagliarmi, sembra che sia possibile farlo in alcuni broker e la posizione verrà chiusa subito.

Mi riferivo al prezzo attuale eai1111 mi ha capito - perché questi punti sono stati discussi più di una volta.

ai1111
ai1111
  • 2020.12.02
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Vladimir Karputov:

Mi riferivo al prezzo attuale eai1111 mi ha capito - visto che questi punti sono stati discussi più di una volta.

Ancora una volta, penso che sarebbe meglio usare Breakeven invece di Take Profit per questo motivo (non l'ho capito subito), perché se il prezzo va improvvisamente sopra le posizioni aperte e impostiamo un Take Profit medio, le posizioni saranno chiuse comunque e istantaneamente. Senza chiudere le posizioni possiamo scalare se necessario. Con il take profit, ci limitiamo immediatamente nei profitti. Anche se personalmente sarei felice di qualsiasi risultato!!! ))))

 
ai1111:

Ancora una volta, penso che sarebbe meglio usare Breakeven invece di Take Profit per quello che ti ho detto (solo che non l'ho capito subito), perché se il prezzo va improvvisamente sopra le posizioni aperte e impostiamo un Take Profit medio, le posizioni saranno chiuse comunque e istantaneamente. Senza chiudere le posizioni possiamo scalare nuove posizioni se necessario. Con il take profit, ci limitiamo immediatamente nei profitti. Anche se personalmente sarei felice di qualsiasi risultato! ))))

Piani ambiziosi:

Un consulente per mantenere le posizioni aperte manualmente sotto forma di un" Pannello dimonitoraggio delle posizioni manuali". Cosa è previsto (chissà come andrà)

  • Nel pannello c'è una lista (ordinata per prezzo di apertura) basata suCListView, nella lista si può selezionare qualsiasi posizione e cliccare il pulsante: o per impostare un break-even o per impostare un profitto netto
  • ...
...
Documentation on MQL5: Standard Library / Panels and Dialogs / CListView
Documentation on MQL5: Standard Library / Panels and Dialogs / CListView
  • www.mql5.com
CListView - Panels and Dialogs - Standard Library - MQL5 Reference - Reference on algorithmic/automated trading language for MetaTrader 5
 
Vladimir Karputov #:

Piani ambiziosi:

Un consulente per seguire le posizioni aperte manualmente sotto forma di un' Pannello dimonitoraggio delle posizioni manuali'. Cosa è previsto (chissà come andrà, comunque)

  • Nel pannello, una lista (ordinata per prezzo di apertura) basata suCListView, nella lista si può selezionare qualsiasi posizione e cliccare il pulsante: o impostare il break-even o il netting profit
  • ...

... Vedo"(chi sa come andrà, ma vuole)" !)

 
ai1111 #:

... Vedo"(chissà come funzionerà, ma lo voglio)" !)

Ho anche pensato a lungo a come farlo funzionare correttamente, in che forma lo presentereste, posso capire solo nel pannello finito, l'Expert Advisor.

Io, da parte mia, vedo l'EA nel modo seguente:

Dopo aver messo una posizione di acquisto, l'Expert Advisor inizia a monitorare l'apparizione della seconda (un'altra) posizione di acquisto e non appena questa appare, imposta una posizione no-loss o take profit su quella più alta.

Ma ci sono un paio di altre insidie:

1

se c'è un affare da qualche parte in alto allora non è auspicabile includerlo in questo schema di no-loss perché non può essere raggiunto per molto tempo, quindi stavo pensando di suggerire un limite, per esempio: (è possibile impostare per ignorare 1 o 2 offerte top o impostare nel parametro impostazioni di considerare le offerte non più lontano di tanti punti dal prezzo di Ask, o anche impostare una linea entro la quale l'advisor considererà le offerte e rispettivamente se le offerte stanno sopra questa linea le ignorerà).

2

E il secondo punto è il fatto che io propongo di non toccare l'affare di fondo e tutti gli altri saranno calcolati, ma a volte è necessario lasciare alcuni affari dal fondo, cioè il numero di affari dal fondo potrebbe anche essere aggiunto alle impostazioni.

Questa è la mia idea.

In primo luogo, vorrei vedere e testare la versione più semplice dell'Expert Advisor, cioè, imposterà un Take Profit o No Loss sul secondo trade unidirezionale (o su tutti i trade che sono superiori) e nessun dettaglio complicato! Si può fare un tale EA?

 
Vladimir Buon pomeriggio, hai fatto qualcosa per l'ultimo argomento della corrispondenza o no?
 
ai1111 #:
Vladimir Buon pomeriggio, avete fatto qualcosa per l'ultimo argomento della corrispondenza o non è ancora all'altezza?

Ho lavorato sulla libreria standard.

Finora è un mostro come questo:


 
Vladimir Karputov #:

Ho lavorato sulla libreria standard.

Finora è un mostro come questo:


Credo di cominciare a capire un po' quello che avete in mente. Più o meno, lo si seleziona una volta e poi è automatico?

 
ai1111 #:

Credo di cominciare a capire un po' quello che hai in mente. In parole povere, scegliamo una volta e poi queste azioni saranno automatiche?

Quasi. Sarete in grado di selezionare al massimo cinque posizioni di acquisto più alte e cinque posizioni di vendita più basse. La selezione sarà fatta per mezzo di caselle di controllo. Sul lato destro ci saranno i pulsanti, cosa esattamente vogliamo fare con le posizioni selezionate: Take Profit totale, Breakeven o Take Profit Deletion...

 
Vladimir Karputov #:

Quasi. È possibile selezionare un massimo di cinque posizioni di acquisto più alte e cinque posizioni di vendita più basse. La selezione avverrà tramite caselle di controllo. Sul lato destro ci saranno i pulsanti, cosa esattamente vogliamo fare con le posizioni selezionate: totale Take Profit o Breakeven o cancellare Take Profit...


Ma capisco che questo funzionerà automaticamente, perché non dovremo cliccare questi pulsanti ogni volta che facciamo trading, non sempre facciamo trading manuale e non sempre sappiamo se un nuovo ordine è aperto o meno e possiamo aggiungere l'algoritmo di cui abbiamo bisogno nel pannello e funzionerà sempre (Ecco il mio pensiero immediato))))).

Motivazione: