programmatore con un minimo di garanzia - pagina 6

 

//L'inadeguatezza dei mezzi per proteggerla è ridicola. Per caso appendete delle catene di ghisa ai vostri pantaloni o li incatenate al radiatore, altrimenti potrebbero rubarli?

Divertente non è divertente, ma c'è una pratica per fissare il cavo di sicurezza del computer portatile di lavoro (blocco Kingston), anche nell'edificio della propria azienda. Ed è auspicabile bloccare il computer. Anche i portatili d'affari sono dotati di crittografia del disco rigido di default. È una pratica.

 

Per diverse ragioni ovvie, è già stato suggerito di chiudere questo thread.
Suggerisco di spostare la discussione in un nuovo thread.
Ecco un nuovo thread - 'Trustt service http://trust.webmoney.ru/ per i programmatori e i loro clienti - fare esperienza'.

Se hai un'opinione, pubblicala

 
Yurixx:


Avete chiesto una citazione - l'ho data. Eccola qui, proprio sopra questa linea, davanti ai vostri occhi. Se non lo capisci, nemmeno la medicina può aiutarti.

L'adeguatezza dei fondi non è di sua competenza. E poi, ognuno ha il diritto di scegliere da solo il livello di questa adeguatezza. Posso immaginare il tuo um... "reazione" se qualcuno cercasse di imporre il suo punto di vista sull'adeguatezza dei vostri mezzi.

L'inadeguatezza delle espressioni che scegliete, esercitando il vostro diritto a una vostra "modesta" opinione, non fa che confermare le vostre idee molto vaghe su ciò che significa adeguatezza. Credetemi, potete facilmente essere insultati per il resto della vostra vita senza usare nemmeno una parola discutibile. Ma nessuno aspira a questo, non così facilmente, e nessuno si nasconde dietro il vostro impeachment, come fate voi. Perché si sforza di ottenerlo?

Non sai cosa voglio dire? Oh sì... Non leggi i tuoi post. Le scrivi solo tu.


In poche parole:
- Ho chiesto un preventivo in cui chiedevo/imploravo il sistema di qualcun altro. Forse non lo capisci, ma non ho bisogno di quello di qualcun altro, ne ho abbastanza del mio. Inoltre tutto ciò che è veramente interessante è di dominio pubblico.
- Esprimere un'opinione sull'adeguatezza non è lo stesso che imporla.
- È impossibile insultarmi, perché non mi interessa cosa pensano le persone che cercano di insultarmi - non esistono nel mio mondo.
 
igor00:

Divertente non è divertente, ma c'è la pratica di assicurare un portatile funzionante con un cavo di sicurezza (lucchetto Kingston) anche nell'edificio della propria azienda. Ed è consigliabile bloccare il computer. Anche i portatili d'affari sono dotati di crittografia del disco rigido di default, è una pratica.

La protezione è adeguata al valore. Un portatile da poche migliaia di dollari ha un cavo, non una catena, un cavo può essere tagliato in mezzo secondo con delle tronchesi. Bloccare un computer da un passante casuale non proteggerà nemmeno da un hacker principiante. È l'inadeguatezza nel valutare il valore di un oggetto e i mezzi per proteggerlo che fa ridere in questo e in altri thread.
 

Saresti così gentile da dirmi come un hacker principiante potrebbe entrare in un computer bloccato senza che nessuno se ne accorga?

Senza offesa per le ragazze, ma la natura stessa ha creato un tale meccanismo (un cavo che può essere morso) come identificazione dell'integrità vergine.

Questo stesso metodo è ancora una volta in parte adottato nel business attaccando ogni sorta di etichette di controllo. Il cavo è abbastanza adeguato ad alcuni dei loro compiti.

Insegnare a tutti la pace e la fiducia è una buona cosa, dicevo che la pratica si dimostra diversa e più riguarda il denaro, più la vita può sorprendere.

E indossare il casco è anche divertente allora, anche se è una tecnica di sicurezza scritta da teste ferite.

Anche l'orecchio sul lato è piuttosto divertente.

 
igor00:

Saresti così gentile da dirmi come un hacker principiante potrebbe entrare in un computer bloccato senza che nessuno se ne accorga?

Senza offesa per le ragazze, ma la natura stessa ha creato un tale meccanismo (un cavo che può essere morso) come identificazione dell'integrità vergine.

Questo stesso metodo è ancora una volta in parte adottato nel business attaccando ogni sorta di etichette di controllo. Il cavo è abbastanza adeguato ad alcuni dei loro compiti.

Insegnare a tutti la pace e la fiducia è una buona cosa, dicevo che la pratica risulta essere diversa e più riguarda il denaro, più la vita può sorprenderti.

È quello che sto dicendo, il laccio è adeguato - protegge dal passante occasionale, o meglio, salva quel passante occasionale dalla tentazione di andarsene con il portatile - la persona è debole. Un laccio non proteggerà da un intruso che mira specificamente a rubare il portatile. Una catena probabilmente proteggerebbe, ma questa protezione non vale la pena, crea più disagi che benefici. Alcune persone pensano che non si può avere troppa protezione, ma la pratica commerciale dimostra che non si può averne troppa.

Indossa sempre un casco? Perché no?
 

// Indossi sempre il casco? Perché no?

Blocco sempre il computer.

Ho appena avuto un problema - ho flashato il bios sul mio portatile dal loro sito web e questo è tutto, non si accende - devo portarlo al servizio.

I miei lavori sono lì. Non voglio che qualcuno frughi tra le mie cose. Tutto il mio lavoro si svolge quindi su un disco criptato.

Ho paura di avvicinarmi al trading con un umore come il tuo. Si aspettano molte cose dal mercato.

Si ferma, MM, e nessuno si fa una risata.

 
Già... "La rottura più forte tra gli amanti nel giorno della conversione" (deja` vu)
 
Sì, la follia è cresciuta e i nostri carri armati sono veloci.
 

Chiunque sia interessato può leggere l'articolo e prestare attenzione a
i commenti dove si può vedere la disonestà di komposter


!!!!! se qualcuno è ancora in dubbio !!!!!!!

'Visualizzazione dei test. Grafici dello stato dell'account".