Un altro ultimo EA, risultati imbattibili (in attesa di critiche) - pagina 7

 
igor00:

//Il secondo approccio è quello di guardare il Forex dal punto di vista della matematica, che è nata molto prima del Forex, e grazie alla quale la nostra vita è esattamente com'è ora - per esempio, guidiamo automobili, non carri trainati da cavalli come nel secolo scorso).

Una forma di pensiero molto logica e colta. Copre una vasta gamma di esempi ed è comprensibile e dimostrabile ai più. Il 95% perde nel forex. Cosa fare?

Penso che la matematica limiti almeno la lista delle cose stupide che si possono fare in Forex, ma certamente non le esclude completamente. Per esempio, confronta i seguenti due esempi di oggi:

Esempio 1.

Aleku 27.06.2007 13:10 Una voltaho avuto l'idea di scrivere un Expert Advisor che imitava la decomposizione di Fourier
di un intervallo di test specificato usando un ottimizzatore genetico. Significa che i parametri di cinque o dieci armoniche sono impostati nell'Expert Advisor
in un modello, mentre le ampiezze e le frequenze sono selezionate dall'ottimizzatore secondo la massima redditività delle operazioni di apertura. In realtà questa sarebbe una prova semplice e chiara dell'inutilità della sovraottimizzazione


Esempio 2.

Forse, la più semplice, ma la tattica più redditizia utilizzando l'indicatore! Vengono utilizzati i cosiddetti livelli di conferma Zigzag. Entrata - alla rottura di questi livelli dall'interno - rigorosamente dal prezzo di chiusura! Mostrato dalle frecce.

Senti la differenza nell'approccio? Il secondo approccio al forex non è molto lontano dal lancio di una moneta e cose simili.

 
igor00:

Una forma di pensiero molto logica e colta. Copre una vasta gamma di esempi ed è comprensibile e dimostrabile ai più.


C'è davvero qualche obiezione? O una discussione?

igor00:

Il 95% perde nel forex. Cosa fare?

Da dove viene questa cifra? Ho sentito dire che il 99% di coloro che decidono di provarlo smettono.

igor00:

Cosa fare?


È meglio non giocare a quello vero finché non si ha un sistema funzionante, provato e testato, in modo estensivo
e un sistema di trading accuratamente studiato, testato e ricercato.
 

Questo è tutto un dolore della mente. I vizi e la psicologia umana sembrano essere più stazionari e semplici.

Una delle pazzie può essere quella di creare un sistema senza mai passare per il cruncher dei numeri su una storia di diversi anni.

 
igor00:

È tutto un guaio per la mente.


Non credo. Penso che ci siano delle opzioni...
 
igor00:

Una cosa sciocca potrebbe essere quella di impostare un sistema senza essersi mai messo al numeratore per un certo numero di anni di storia.


Sono d'accordo con questo. Prima uno studio dettagliato del soggetto, esperimenti, esperimenti e ancora esperimenti (calcoli) e solo dopo tutto questo forse possono nascere dei pensieri su come si può fare qualcosa. E il tester in questa catena è solo uno strumento ausiliario, che viene utilizzato solo per la conferma o il rifiuto delle idee, ma non per la ricerca totale di tutte le combinazioni di parametri in una riga.
 
igor00:

//Per guardare il Forex in termini di matematica, che è nata molto prima del Forex, e grazie alla quale la nostra vita è esattamente come è ora - per esempio, guidiamo automobili, non carri trainati da cavalli come nel secolo scorso).

Una forma di pensiero molto logica e colta. Copre una vasta gamma di esempi ed è comprensibile e dimostrabile ai più. Il 95% perde nel forex. Cosa fare?


È normale, in qualsiasi impresa rimane solo il 5%, la stessa statistica è tra i commercianti del bazar, forse un po' più alta del 7-10%.
 
solandr:
igor00:

È tutta una questione di guai.


Non credo. Penso che ci siano delle opzioni...


Una delle ragioni per cui i metodi di lavoro sono obsoleti e primitivi può essere il principio: "Funziona - non toccarlo". Se funziona per qualche anno, se Dio vuole...

Qualcosa di simile alla dimensione del lotto scambiato, con un aumento la redditività scende. La creazione dell'Expert Advisor può portare a furti e grandi masse, seguiti dalla cessazione della funzionalità del metodo, oltre a un grande saccheggio di profitti da un metodo così semplice e più problemi per l'autore. Sul forum tutti strillano di voler vedere il codice fino alle minacce, e la furbizia si manifesta in modi per ingannarli.

 
Avete mai pensato che tutti voi siete nel profondo della testa non può commerciare e l'Expert Advisor sta cercando di mangiare pesce da un dito e sedersi?
su questo non ho niente sulla mia videocamera.
 
ufkef:

E per quanto riguarda gli attacchi al mio Expert, dicono che dà 40 pips al mese, quindi non sai contare, dà 40 pips al mese con 50 depo!!!!

Quindi con 500 depositi darà 400 pips al mese!!!!

Sono stupito dall'analfabetismo dei partecipanti al forum, se volete criticare, dovreste almeno finire la scuola !!!!

Scusate noi idioti per il nostro analfabetismo. Con un tale profitto di +80% del depo al mese dovreste prendere urgentemente un prestito per il capitale iniziale. Mi sono imbattuto in qualche forum poco frequentato che offre prestatori al 15% al mese. Se non ho già dimenticato come si conta, in un mese avrete l'80% - 15% = 65% dell'importo del prestito. Rimborserete il debito meno l'interesse e il restante 65% si arrotolerà di nuovo all'80% al mese. Tra due mesi avrete 0,65 * 1,8 = 1,17, il che significa che sarete finanziariamente indipendenti e che l'ammontare dei vostri fondi sarà del 17% superiore a quello del vostro credito. E poi in 10 mesi o un anno dalla presa di credito 1,17 * (1,8 ^ 10) = 606,97942852608 o quasi 60697% all'anno. Soros scoppierà d'invidia. Questa è l'aritmetica.

Quindi non tirate l'elastico e non perdete il vostro tempo sui forum. Il tempo è denaro. In un anno in cui i polli beccheranno le tue sterline e in cui la rivista Forbes stamperà la tua faccia non rasata sulla copertina, passa a ricordare questo thread a tutti i Thomas non credenti.
 
Tu dici che non ci sono indicatori adeguati, quindi voglio mandarti una foto con solo indicatori, senza prezzi.
Motivazione: