Un altro ultimo EA, risultati imbattibili (in attesa di critiche) - pagina 8

 
Nikolo:
Dici che non ci sono buoni indicatori, quindi voglio mandarti un'immagine con solo indicatori, senza prezzi.
Con chi stai parlando? O stai parlando con te stesso?
 
usdjpy:
Scusate noi idioti per il nostro analfabetismo. Con questo margine di profitto di +80% del deposito al mese dovreste prendere urgentemente un prestito per il capitale iniziale. Mi sono imbattuto in offerte di prestatori al 15% al mese su un forum non frequentato. Se non ho già dimenticato come si conta, in un mese avrete l'80% - 15% = 65% dell'importo del prestito. Rimborserete il debito meno l'interesse e il restante 65% si arrotolerà di nuovo all'80% al mese. Tra due mesi avrete 0,65 * 1,8 = 1,17, il che significa che sarete finanziariamente indipendenti e che l'ammontare dei vostri fondi sarà del 17% superiore a quello del vostro credito. E poi in 10 mesi o un anno dalla presa di credito 1,17 * (1,8 ^ 10) = 606,97942852608 o quasi 60697% all'anno. Soros scoppierà d'invidia. Questa è l'aritmetica.

Quindi non tirate l'elastico e non perdete il vostro tempo sui forum. Il tempo è denaro. In un anno in cui i polli beccheranno le tue sterline e in cui la rivista Forbes stamperà la tua faccia non rasata sulla copertina, passa a ricordare questo thread a tutti i Thomas non credenti.


solo un ignorante scriverebbe una cosa così stupida :)

Una persona istruita controllerà tutto un centinaio di volte prima di gestire il denaro. E perché dovrei prendere un prestito al 15 per cento al mese? Sono un babbeo, posso ottenere un prestito al 13 per cento all'anno!

 

ufkef

Lo provi su citazioni reali. non lo prenda da Histori septg. veda cosa mostra su di loro. altrimenti "fuzzy you know. ... "

 

è molto importante che un EA abbia un drawdown non superiore al 20%... qualsiasi cosa più alta è una stronzata. e non dovrebbe rimanere in un drawdown per più di 2 mesi. nota: un EA dovrebbe fare trading sia in flat che in crescita... ma dal 2002 - c'è molta crescita, e cosa hai dal 2003-2005... quante piante annuali?

e un'altra cosa ... è molto importante ottenere le giuste quotazioni! 2 o 3 scrittori a cavallo - ecco su cosa sono costruite le ghiaie e su cosa stanno scoppiando.

 
Posso scrivere un EA di qualsiasi complessità
ufkef@list.ru
 
ufkef >> :


è una cosa stupida da scrivere :)

Una persona alfabetizzata controllerà tutto un centinaio di volte prima, e poi farà partire i soldi. E perché dovrei prendere un prestito al 15% al mese? Sono un babbeo, posso ottenere un prestito al 13% di interesse!

e sono riuscito a prendere il 9%...

"Non sapevo nemmeno che i fessi si misurano in base a quanti interessi prendono dalla banca".

 
ufkef >> :

E per quanto riguarda gli attacchi al mio Expert, dicono che dà 40 pips al mese, quindi non sai contare, dà 40 pips al mese con 50 depo!!!!

Quindi con 500 depositi darà 400 pips al mese!!!!

Sono stupito dall'analfabetismo degli utenti del forum. se volete criticare, dovreste almeno finire la scuola !!!!

L'ultima frase mi diverte molto.

Soprattutto dopo che l'autore sostiene che il numero di pips presi aumenta proporzionalmente all'aumento del deposito :D

Motivazione: