Un altro ultimo EA, risultati imbattibili (in attesa di critiche) - pagina 5

 
solandr:
dmitry1978:

Non sono sicuro di come farlo, ma sono sicuro di avere una buona possibilità di ottenere un buon risultato.


Francamente, è abbastanza difficile rispondere alla tua domanda inaspettata ;o). Anche se in linea di principio ho già provato in questo post:

Ho lavorato con molti Expert Advisors per molto tempo e non ho idea di cosa aspettarmi da loro.

La fregatura sta nel modo in cui funziona il tester. Non modella simboli diversi da quello che si sta testando, ma mostra barre già pronte. Per esempio, diciamo che stiamo testando su EURUSD, ma dovremmo usare anche barre di altri simboli EURJPY e USDJPY. Per esempio, l'ora corrente è 1:00. Quando si accede ai dati EURUSD, si ottiene il prezzo di chiusura che era all'1:00 e quando si accede al timeframe giornaliero dei simboli EURJPY e USDJPY, si ottiene il prezzo di chiusura delle barre giornaliere, cioè il prezzo di chiusura di EURJPY e USDJPY che sarà solo alle 23:59. Così, all'1:00 sappiamo quanto EURUSD sarà alle 23:59 dal rapporto della coppia di valute EURJPY/ USDJPY. Se il prezzo alle 23:59 sarà maggiore del prezzo EURUSD all'1:00, lo compreremo, se è inferiore, lo venderemo. E inoltre, alle 23:00, chiudiamo l'ordine. Spero che ora vi sia chiaro.


aah! vedo! grazie mille!:)))
 
solandr:
Questo, naturalmente, è comprensibile per una persona che capisce MT4, ma non per un babbeo che dà i suoi soldi duramente guadagnati per un file ex4... Non credo che i fessi leggano nemmeno i forum tecnici come questo. Al massimo possono leggere la finzione di qualcosa come questo per esempio: http://www.forexpf.ru/forum/index.php?showtopic=393431 - 163 pagine (quasi 2 anni) di apprendimento "come fare trading usando il sistema" da grandi professionisti. ;o) Cosa ha dato a qualcuno durante 2 anni - non è chiaro...

solandr, il mio commento non è certo per te, ma per quelli... ehm... Beh, non chiamare tutti babbei. Ricorda Kozma Prutkoff:

"Di molte cose non abbiamo idea, non perché i nostri concetti siano deboli, ma perché non rientrano nel cerchio dei nostri concetti" (A memoria). Ci sono molti nuovi utenti del forum attratti da un titolo accattivante, che sono solo all'inizio della loro conoscenza del MQL e del trading automatizzato e non sono esperti nella complessità dello sviluppo e del test degli EA. E il tuo esempio con il codice apre gli occhi a molte persone (vedi almeno l'esempio sopra, dove un uomo nel mercato Forex dal 1999 e lui stesso esprime il suo atteggiamento negativo verso le "scatole nere", non può essere chiamato un "babbeo", tuttavia, ti ringrazio per le tue spiegazioni).

A proposito, gli sviluppatori potrebbero eliminare una delle insidie del tester in un colpo solo, proibendo l'accesso del tester alla barra dello zero sui simboli non testati, poiché non fa altro che ingannare, con un messaggio che viene emesso nel log e che ferma ulteriori test.

Anche se è abbastanza facile creare un Expert Advisor "redditizio" (sulla storia) e senza fare riferimento ad altri simboli. È vero, ci vorrà un po' più di tempo.

Prendete un qualsiasi Expert Advisor che non sia fortemente perdente, o un indicatore standard o sintetizzato, passate attraverso lo storico e segnate i punti di entrata (o intervalli), scrivete il tutto in un array, e controllate la coincidenza dei segnali del nostro "sistema" e quelli ricordati dallo storico. Randomizza un po' per farlo sembrare più credibile, compilalo e ottieni un sistema redditizio (exe-file) che fornisce un profitto stabile sulle quotazioni di qualsiasi storia, poiché le quotazioni variano da fonti diverse, ma non così tanto da andare in direzioni diverse per un lungo periodo. Beh, ci possono essere delle varianti.

Se la situazione è favorevole, un tale Expert Advisor può produrre profitto sul conto reale per un certo tempo. Se vogliamo venderlo, ovviamente, dobbiamo elaborare tutto a fondo. E poi aprire un sito e commerciare (anonimamente), a basso costo, ma in massa, contando su semplici, come dici tu, babbei.

Anche se ognuno decide da solo se comprare o non comprare. Ma in realtà ci sono state reazioni positive a tali proposte anche su questo forum.

 

Ciao, stiamo parlando della cosa sbagliata e del modo sbagliato!

Ho cercato di dirvi che ci sono molte idee in questo forum, è ridicolo!

Un'idea è la gestione del denaro attraverso l'aumento delle scommesse, (raddoppiare, triplicare dopo una perdita o una vittoria, non importa), ma qualsiasi matematico vi dirà che un tale sistema funziona solo per il momento, ed è sicuro di fallire!

E la redditività di questo sistema è molto semplice, vuoi guadagnare 100 dollari ogni mese con una probabilità del 90% di 900 dollari di profitto, e cos'è il 90% di profitto :)

Guadagni 100 dollari al mese e un mese li perdi tutti, questo è il sistema!

Come ti dirà qualsiasi matematico, possono sembrare diversi, ma se mostrano solo le variazioni di prezzo nel tempo, l'indicatore più affidabile è quello che si trova sul tuo schermo. Tutto!!!!!!

Ho qui l'idea di una rete neurale, ma non ci credo molto: non tiene conto di tutti i parametri e quindi non darà il giusto risultato.

Non ci credo, non ci sono abbastanza studi sull'argomento!

Quindi non ci sono idee, o semplicemente non danno?

Chi almeno come esempio, può dare almeno un'idea!

Certo, non ho ancora divulgato la mia, inizialmente ho avuto un'idea, l'ho convertita in numeri e l'ho controllata,

Naturalmente, lo controllerò nella vita reale!

 
ufkef:

Quindi non ci sono idee, o semplicemente non vengono date?

Chi, anche solo come esempio, può avere anche una sola idea!

Ci sono una vagonata di idee in questo thread https://www.mql5.com/ru/forum/50458. Ci sono sia idee che algoritmi di calcolo con immagini. Sono stati costantemente postati lì per più di un anno. L'unica cosa che non troverete è un codice Expert Advisor già pronto. Hai intenzione di leggerlo o hai bisogno di qualcosa come CodeBase - un paio di frasi di descrizione e il codice pronto stesso?
 
ufkef:

Di certo non rivelo ancora il mio. che è il modo in cui lavora il mio consulente. ...


Perché stai torturando tutti così tanto? Presto assumeremo degli hacker per attaccare il tuo computer e impossessarci della tua inestimabile idea.

LOL. ;))))))

 
È che l'idea è l'uomo stesso. È Dio che gli sussurra per intuizione quando aprire e quando chiudere.
 
solandr:
ufkef:

Quindi non ci sono idee, o semplicemente non vengono date?

Chi, almeno come esempio, può avere anche una sola idea!

C'è una vagonata di idee in questo thread https://www.mql5.com/ru/forum/50458. Ci sono sia idee che algoritmi di calcolo con immagini. Sono state postate costantemente per più di un anno. L'unica cosa che non troverete è un codice Expert Advisor già pronto. Hai intenzione di leggerlo o hai bisogno di qualcosa come CodeBase - un paio di frasi di descrizione e il codice pronto stesso?


Scusa, ho guardato il thread una sciocchezza, forse non prestando attenzione.

Io dico che non ha senso discutere su quale indicatore sia migliore, se funzionano solo con tre valori che il grafico mostra.

Abbiamo bisogno di una teoria!

Come la teoria delle citazioni distorte

 
igor00:
È solo che l'idea è l'uomo stesso. È l'intuizione di Dio che gli dice quando aprire e quando chiudere.


Questo è comprensibile,

Un'altra cosa che si vuole fare è meccanizzare il tutto, e lasciare che la macchina pensi dove si apre e dove si chiude

 
solandr:

'Un altro ultimo EA, risultati imbattibili (in attesa di critiche)' solandr 24.06.2007 19:27

La fregatura sta nel modo in cui funziona il tester. Non modella simboli diversi da quello che si sta testando, ma mostra barre già pronte. Per esempio, diciamo che stiamo testando su EURUSD, ma anche su barre EURJPY e USDJPY. Per esempio, l'ora corrente è 1:00. Quando si accede ai dati EURUSD, si ottiene il prezzo di chiusura che era all'1:00 e quando si accede al timeframe giornaliero dei simboli EURJPY e USDJPY, si ottiene il prezzo di chiusura delle barre giornaliere, cioè il prezzo di chiusura di EURJPY e USDJPY che sarà solo alle 23:59. Così, all'1:00 sappiamo quanto EURUSD sarà alle 23:59 dal rapporto della coppia di valute EURJPY/ USDJPY. Se il prezzo alle 23:59 sarà maggiore del prezzo EURUSD all'1:00, lo compreremo, se è inferiore, lo venderemo. E inoltre, alle 23:00, chiudiamo l'ordine. Ora spero che vi sia chiaro?

Solandr, questa è una grande truffa! Potresti scrivere un articolo utile su questo argomento.
 
SK. писал (а):
solandr, questa è una grande truffa! Si sarebbe potuto scrivere un articolo utile sull'argomento.

Forse si potrebbe scrivere qualcosa come un articolo, ma allora penso che i "venditori di file ex4 a buon mercato" dovranno affrontare seri problemi legati alla necessità di dimostrare ai clienti che le loro "scatole nere" non usano questa tecnologia truffaldina. Forse allora la questione della vendita degli EA sarebbe quella di vendere il codice sorgente con un'analisi approfondita da parte di programmatori esterni disinteressati alla transazione (audit esterno della transazione), ma questo è problematico a causa dell'alta probabilità di fuga di informazioni sull'EA a terze parti (attraverso il programmatore-auditore). Se si scrive un articolo, sarebbe anche interessante conoscere metodi simili a questo, che permettono di impegnarsi in "metatrading" (un esempio è già stato suggerito da Integer). Quindi, se i partecipanti al forum hanno qualcosa da condividere, sarebbe interessante per tutti conoscere tali tecnologie. Anche se penso che gli sviluppatori lavoreranno su questo problema nel futuro MT5. La seguente realizzazione di una modalità di test nel futuro MT5 può essere proposta come una delle varianti. Durante il primo passaggio, il tester controlla le richieste di altri simboli e crea file FXT per tutti i simboli richiesti sui quali invia un messaggio all'utente del tipo "L'Expert Advisor usa le quotazioni di simboli diversi da quello che si sta testando. È necessario ripetere il test". E poi, durante la seconda esecuzione, l'Expert Advisor è COMPLETAMENTE testato correttamente. Non c'è quasi nessun altro modo. Se l'Expert Advisor utilizza solo le quotazioni per il simbolo che si sta testando, tutto sarà come in MT4 ad un passaggio, ma se richiede le quotazioni per altri simboli, il tester emetterà un avviso e ripeterà il passaggio considerando le quotazioni correttamente simulate di tutti i simboli richiesti.
Motivazione: