FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 136

 
OK, nessuna risposta sulle PAMM, te lo chiederò più tardi, buona notte, vado a letto!!!
 
Sdimm:

stesso argomento, i kebab di domani devono riposare )))))
riposare, riposare sui vostri kebab, in Uryupinsk condividendo il vostro spazio vitale...:-))
 
strangerr:

Beh, nel fine settimana vi dirà perché non si dovrebbe vendere, anche se non so sene vale la pena, non molto voglia di ascoltare ancora una volta hooting e leggere il vnnnnies stupido senza argomenti.

Strano, non ci crederai... mi sono ricordato tutto... e l'assessore ha dimenticato di spegnere con il 360% dei profitti dal depo, è andato fuori a vapore ... è tornato... e tutto era chiuso... reale... non un centesimo di conto... usd... è tornato alla bolla... Non tornerò per 2 o 3 mesi... Strange si terrà in contatto con voi... Consiglio ai nuovi arrivati di leggere attentamente tutto ciò che è scritto su questo forum .... Prenderò un altro 15-20% dei profitti la prossima settimana...

 
La gente non crede ai presagi).
 
Rustbunch:
Non capisco niente... Ho letto i termini di scambio, vedo uno spread di 1 pip sullo strumento EURUSD. Ho aperto una posizione ed ero sotto di 10 punti a causa dello spread. Perché di 10?

Quando dicono 1 punto di spread su un cinque cifre, in realtà intendono x10, cioè 10 punti. Per esempio, un tipico spreadcurrenex sull'euro è di 0,1-0,6 e fino a 0,9 sulle notizie. Se la media è più di questo, significa che le cucine si buttano per la benzina, il kebab, le ragazze ecc.

zy. La CFTC ha rilasciato le posizioni dei trader, gli operatori hanno ridotto gli acquisti. Quindi il movimento a partire dal 01.08 è più di acquisto che di vendita. La situazione è vicina alla parità. Cercherò di assumere il cambiamento di tendenza da ribassista a rialzista dopo la fine di questa settimana. Beh, almeno chiacchiere per una settimana o due in una vasta gamma.

Zzzzy. Slates e cerchi qualcun altro? Posso vendere all'ingrosso))).

Voi pensate qui, io vado per il fine settimana più vicino all'acqua. Si arriva a +36 di giorno e fino a +40 in alcuni posti. Fuori è notte e +28. È fottutamente incredibile.

pspspspsps e su mt5 infatti, il ramo eurosd è un comedyclub, free))))

 
Beh, questa volta penso che l'euro vada a 1,27. Ero troppo stanco per aspettare) Anche i sips stanno salendo, dopo il pullback a circa 1345, poi verso la regione di 1405 e più in alto.
 

Le pecore sono state messe in pantaloncini fino alle orecchie, saranno calpestate senza pietà)

 
costy_:
La gente non crede ai presagi).
C'è ancora gente che non crede nei presagi! ;))
 

Quindi. La settimana scorsa c'è stata una "inversione" di livelli, cioè il livello della settimana era sotto il livello del contratto:

Come ho detto la settimana scorsa c'è stata una "scossa" in un modo particolarmente perverso)))) e tutto è andato a posto:

La prossima settimana comprate dal contratto e dai livelli della scorsa settimana, 1.2282 e 1.2293, fermatevi sotto il minimo di 1.2219, direi a 1.2207, per chi è a breve termine prendete a 1.2490 e 1.2583. Non mostro casseforti più alte, tutto va bene lì (per i tori)). A coloro che venderanno la prossima settimana, consiglio di pensare a dove prendere dei soldi per il nuovo depo. Questo è tutto.

 
marker:

Gli arieti sono in pantaloncini fino alle orecchie, si fermeranno senza pietà)


Sulle posizioni aperte è meglio guardare il valore netto (differenza),

e su ordini senza accumulo

Motivazione: