Un altro ultimo EA, risultati imbattibili (in attesa di critiche) - pagina 3

 
ufkef:

E per quanto riguarda gli attacchi al mio Expert, dicono che dà 40 pips al mese, quindi non sai contare, dà 40 pips al mese con 50 depo!!!!

Quindi con 500 depositi ne darà 400 al mese!!!!

Galois, sei incorreggibile. Gli parlo di Thomas e lui mi parla di Yeremiah... Conosci la differenza tra i semi e la pasta, genio? Se hai un deposito di un miliardo di dollari, otterrai gli stessi 40 pips sulla storia con questo Expert Advisor!
 
solandr:

Sono ancora una volta stupito dall'analfabetismo dei partecipanti al forum, se volete criticare, almeno finite la scuola prima!!!!

Alcune persone non solo si sono laureate, ma hanno anche dissertazioni da difendere ;o)))))


Ascolta, non si applica a te, sei ovviamente un letterato, intendevo gli altri!

No, i tuoi post sono materiale molto prezioso, ma non hanno nulla a che fare con me!

 
Mathemat:
ufkef:

E per quanto riguarda gli attacchi al mio Expert, dicono che dà 40 pips al mese, quindi non sai contare, dà 40 pips al mese con 50 depo!!!!

Quindi dà 400 pips al mese con 500 depo!!!!

Galois, sei incorreggibile. Gli parlo di Thomas e lui mi parla di Yeremma... Capisci la differenza tra pip e pasta, genio? Puoi avere un miliardo di dollari di deposito, ma con questo Expert Advisor sulla storia otterrai gli stessi 40 pips!

Eppure non vogliamo o non possiamo capirci, questo è il punto!!!!!

Come si ottengono questi pip, lasciatemi spiegare il mio pensiero!!!!

Immaginate che per ottenere 40 pip e un drawdown avete 2000 pip, si scopre che la necessità di avere 1000 dollari ottenere 20 d'accordo?

E se si ottengono 40 pips con un drawdown di 40 pips, allora per ottenere 40, ne servono solo 40, non sei d'accordo?

Questo è ciò di cui sto parlando!

Nel primo caso si ottiene molto meno da un miliardo che nel secondo caso!!!! concorda!!!!

Ora vedete cosa intendo !!!!!

 
Il punto è che non importa quale sia il valore assoluto dei pip al mese, è il valore relativo, relativo al drawdown che può verificarsi quando si ottengono proprio quei pip, mi sbaglio?
 
Mathemat:
40 pips di profitto al mese... qualcosa a cui hai rinunciato, Galois...


Mi hai confuso, dove vedi 40 pips al mese?

Ho un test di 8 mesi!!!! dal 2006.11.24 al 2007.6.24

quindi è una media di 250 pips al mese!!!!! cercate, spero che vi stiate divertendo ora, giusto :)

 
Ok, Galois, diciamo 250 pips/mese. Ma questo non rende la tua creazione più interessante per me. E' un gatto in un barattolo... Solandr e Integer ci hanno già spiegato e mostrato tutto insieme al codice, ma non puoi ancora cavartela.
 
solandr:
Intero:

Ed ecco il codice di questa meraviglia:

Il tuo codice sembra più intelligente - è più difficile sospettare una frode, perché le transazioni sono sparse nel tempo - meno periodiche che nel mio codice, anche se l'essenza non è cambiata - "sbirciare nel futuro, usando un altro simbolo". Probabilmente ci hai speso 10 minuti in più di quanto ho fatto io per il mio :o))))))))

Se l'Expert Advisor non è posizionato come multivaluta, allora è abbastanza facile prenderlo usando la storia di altri simboli, se hai un file .exe. Devi semplicemente aprire un nuovo terminale, scaricare la cronologia, poi andare offline, chiudere il terminale e scaricare la cronologia di tutti i simboli tranne quello testato, avviare il terminale e testare l'Expert Advisor. Non aprirà le offerte (o le aprirà nel posto sbagliato). Connettiti a Internet e prova e confronta i risultati.

I grafici non sono ovviamente una prova, possono anche essere disegnati in un editor!

 
Non è chiaro per che cosa. Quindi c'è un Esperto, quindi funziona, di cos'altro abbiamo bisogno per essere felici? Si scopre che ha bisogno di critici. )))) Fratello, ben fatto!!! Qual è lo scopo dell'Expert Advisor? Rispondi a questa difficile domanda.
 
Mathemat:
Ok, Galois, diciamo 250 pips/mese. Ma questo non rende la tua creazione più interessante per me. E' un gatto in un barattolo... Integer e solandr ci hanno già spiegato e mostrato tutto insieme al codice, e tu ancora non ti arrendi.


2 Mathemat, Solandr. Stai perdendo il tuo tempo, utkef (Galois) non vuole vedere o sentire nessuno. È accecato dal suo prossimo graal, e il MOJ è passato da 3p a 7p, anche se anche questa cifra non significa nulla per lui.

2 Galois: Comprendi almeno che questo forum non è un mercato. Se stai cercando dei compratori (leggi babbei) per il tuo graal, non è certo qui.

 
ufkef:

Ancora una volta mi stupisce l'analfabetismo dei partecipanti al forum, per criticare, almeno finite la scuola prima!!!!

2 Matematica

Se non mi sbaglio, l'università è un'istituzione educativa che fornisce una formazione pedagogica di base oltre a una formazione matematica speciale. Sono sempre stato interessato a come gli educatori professionisti trattano gli "adolescenti problematici", dato che io stesso non ho trovato niente di più intelligente di un calcio nel culo nella mia breve carriera di insegnante.

Aspetto con ansia un'altra discussione e l'elegante trionfo della logica e della ragione sull'arroganza adolescenziale.

Motivazione: