FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 106

 
vladds:

a giudicare dalla natura!

il prezzo ha toccato la linea superiore, significa la paralisi o la continuazione del prezzo su! in rari casi, un rimbalzo! ma in questo caso su! IMHO!

Sono d'accordo ... su ...

 
Stoyn:
Sei... sei serio?

Sì, ho un top buy di 3480.
 
Hanno scoperto la legge di gravità, hanno iniziato a usarla e tutto è cambiato, cazzo. E tutti sono volati via per dividere la grana. Questo è lo showbiz...
 
Tantrik:

Sì, ho un top buy di 3480.

Deve essere così, allora? Si', e' vero.


 

Gente, potete dirmi se è un diversivo o se non sono bravo a farlo!

 
flotos7:


... un pezzo di carta ... scrivere le regole ... disegnare una linea ... punish.... e si fa tutto ... si sviluppa l'autocontrollo ....trade è il 70 per cento psicologia ... l'avidità, l'invidia ... rabbia ... e altre debolezze umane lavorano fino alla morte qui ...

...entra nel commercio una volta al giorno...o come preferisci, non ci sono più di 3 volte...attieniti alle regole.... ma devono essere solo tue...

...ventilare più spesso il cuscinetto tra la sedia e il monitor...


Mi prendo un mese di pausa dalle scommesse, rimuovo i conti e i terminali...

Mi è stato detto il mio lavoro, i miei nervi sono buoni e il mio deposito sta salendo.

il mio problema principale è che so tutto questo, 5° anno su fore, è solo che a volte mi sento un po' sopraffatto e inizio a <giocare>...

 
Stoyn:

Deve essere così, allora? Si', e' vero.


Disegnerò come lo vedo durante il fine settimana.
 
Tantrik:
Disegnerò come lo vedo durante il fine settimana.
OK".
 
LeMaxx:


Mi prendo un mese di pausa dall'handicap, cancello i conti e i terminali

Reshetov mi ha detto l'accordo, e i miei nervi sono intatti e il deposito sta crescendo

Il mio problema principale è che so tutto questo, sono sul forex da 5 anni, a volte mi sento un po' frustrato e inizio a giocare.


Devo essere onesto con te. Quando mi parlano di psicologia - divento un po' pazzo. Probabilmente non hai un sistema. E la psicologia? Se tu avessi un sistema, non saresti in questa situazione. Tutto questo parlare di psicologia ... ma è più come quando inizi a lavorare con volumi con cui non hai mai lavorato prima.
 
solar:

Onestamente, quando la gente comincia a parlarmi di psicologia, divento un po' matto. Probabilmente non hai un sistema, cosa c'entra la psicologia? Se tu avessi un sistema, non saresti in questa situazione. Tutto questo parlare di psicologia... ma è più come quando inizi a lavorare con volumi con cui non hai mai lavorato prima.

Il mio sistema principale è l'arbitraggio, faccio solo un paio di trade al mese, non faccio trading ma faccio soldi garantiti, noia mortale, e il forum è pieno di screenshot e successi al 10000% e sono diventato avido e sono finito triste perché mi sono fatto prendere dal trading.
Motivazione: