FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 211

 
margaret:
Sto cercando di capire, per così dire, il pensiero di questa agenzia di rating (quanto è giusto il loro rating e su cosa si basa), usando il paese in cui vivo come esempio.

Dovete avere un buon raccolto quest'anno. Quindi stanno cercando di aiutarvi ad alzare i vostri prezzi, per far sembrare i vostri più economici.... Interessante grafico di USDUAH
 
margaret:
Cerco di capire, per così dire "il modo di pensare" di questa agenzia di rating (su quanto il loro rating sia giusto e su cosa si basa), sull'esempio del paese in cui vivo.


Stiamo aspettando il GDPR-2 o la partita Iva?

SZ.Y. Come ben speso questi due giorni sul recinto, beh, che non è stato coinvolto in questo tritacarne )))).

 

Ciao a tutti, ho questi pensieri:

 
Evgen157:

Dovete avere un buon raccolto quest'anno. Quindi stanno cercando di aiutarvi ad alzare i prezzi per far sembrare i vostri più economici.... Interessante grafico di USDUAH
Vorrei che avessero portato questa coppia di valute alla parità. Comprerei finalmente un'auto decente e mi divertirei in generale.
 
SJS:


forse ti sbagli )))) con i loro debiti a 115.00 euro ( 116.12 ) e 80.61 dollari ( 81.47 )

ora l'oro è stato "umiliato" )) e continua ad essere umiliato .... e il mercato è in silenzio ... la sua vendetta sarà brutale ))))


Ora lo Yen è in una zona piatta ))) Il piatto dovrebbe essere rotto verso il basso )))) E lì ad uno dei livelli lo yen sarà invertito)))) Ma a quale livello - chi lo sa))).
 

Non riesco a decidermi:

Margaret, quando sarà completata la "bozza" del piano della zona euro?

 

Come se fosse stato messo di proposito... )))

 
SJS:


ora l'oro è stato "umiliato" )) e continua ad essere umiliato .... e il mercato è tranquillo ... La sua vendetta sarà feroce )))))) o forse sistemano solo qualcosa di inutile per comprare qualcosa di utile più tardi ))))

La semplice correzione, nemmeno raggiunto 38 ° Fib ancora, ma è andato a sud esattamente sulla deviazione.
 
SJS:

Proprio così... niente di insolito sul lato dell'oro, insolito che il "mercato" non abbia reagito visibilmente in alcun modo... o è tutto lento oggi ))))

Penso che tutti siano seduti in posizioni sull'oro da un po' e non pensano di chiudere fino al 2 agosto...
 
Guardo i PAMM, il monitoraggio, un sacco di "duri" sono giù o andati. abituati a correzioni del cazzo.
Motivazione: