Una strategia di trading efficace basata sull'analisi multivariata di più DC - pagina 2

 
YuraZ:

e utilizza le citazioni ritardate

Il ritardo non ha niente a che vedere con questo. Prendete due DT: uno con citazioni arruffate e l'altro con citazioni pettinate. Quelli arruffati hanno salti in controtendenza e sembrano fare un giro, mentre quelli spazzolati hanno una leggera oscillazione in quel momento che non è come un giro.
 
DrawDown:
Piligrimm:
Penso che tu abbia frainteso ciò di cui stiamo parlando e ciò che suggerisco in questa strategia.

1 - è la stessa immagine sul reale.

2 - "quindi con una forte fiducia nel risultato. "Hai assolutamente ragione, dopo tre settimane di trading era una certezza assoluta.

3 - Qui non si parla affatto di pipsing. Quando un Expert Advisor viene addestrato sulla base dell'analisi multivalutaria, il suo algoritmo si basa sul confronto delle dinamiche dei cambiamenti nei vari simboli, e se questi cambiamenti sono stabili e uno strumento è costantemente avanti all'altro nel suo movimento, anche una frazione di secondo, sarà sufficiente al sistema esperto per capire e ricordare questo fatto. Grazie a questo, la precisione delle previsioni a breve e medio termine aumenta. E quando si usano le quotazioni di diverse società di intermediazione, le differenze di dinamica diventano ancora più significative.

1 - Hai testato il metodo su un conto reale?

2 - Perché la certezza assoluta?

3 - Se non stiamo parlando di pipsing, allora dimmi come l'accuratezza delle previsioni, sia a breve che a medio termine, può essere influenzata dai cambiamenti nella dinamica dei vari strumenti di diverse società di brokeraggio, anche per una frazione di secondo?

Non prenderla come una critica, sto solo cercando di capire in cosa consiste questa strategia e cosa stai suggerendo :)
1). Trading sul reale non ho condotto, ma sull'analogia con il commercio sul demo, qualche tempo per osservare le dinamiche del reale, quindi la conclusione.
2). La fiducia è un concetto psicologico. Quando fai trading e vedi che tieni la situazione sotto controllo, e in modo tempestivo puoi rispondere ai cambiamenti del mercato, e la pratica di diverse settimane lo conferma, allora arriva la fiducia.
3). Per capirlo a fondo è necessario padroneggiare le basi della previsione delle serie temporali. Ma in breve, può essere spiegato in questo modo: durante l'addestramento di un sistema esperto basato sull'analisi multivalutaria per prevedere il comportamento di qualche titolo, selezioniamo il gruppo dei simboli più correlati con esso. E se il movimento di un titolo predetermina il movimento di un altro titolo ad esso correlato durante tutta la fase di addestramento su un campione sufficientemente ampio di dati storici, allora il sistema esperto nel suo addestramento ne tiene conto nel formare ulteriori previsioni. Ma voglio sottolineare che un Expert Advisor, se non ha un blocco speciale di generazione di segnali commerciali adattati ad un certo tipo di trading, fa previsioni per un certo intervallo di tempo in anticipo, per il quale è stato addestrato. Decidere come fare trading, pipsing, trading intraday o a medio termine, è fatto dal sistema di trading o da una persona, nel trading manuale.
Per esempio, il mio Expert Advisor dà una previsione di un'ora avanti su un timeframe di 5 minuti, cioè ho un grafico su High, Low, Close e anche sul trend che è separato dal Close tramite la trasformazione vivelet per 12 passi temporali, e devo decidere come utilizzare queste informazioni.
In questa strategia propongo prima di tutto di ampliare la mia visione sulle possibilità del trading efficace sul Forex, e di non fissarmi solo sugli indicatori, che non possono dare alcuna previsione, quando costruisco i miei sistemi di trading.
 
YuraZ:

La mia comprensione dell'autore è che ha creato una specie di indice da diverse coppie
poi ha preso alcuni DT.
e usa le virgolette ritardate.

questa strategia ha bisogno di un internet di buona qualità per ottenere un flusso di quotazioni per diversi strumenti
da diversi commercianti


Piligrimm giusto?
Per quanto riguarda un buon internet - giusto, altrimenti - no.
 
Se c'è certezza, perché offrire qualcosa al pubblico? Dovresti tranquillamente incaricare un programmatore qualificato di scrivere l'Expert Advisor e iniziare a fare soldi. Se non hai soldi per iniziare, devi guadagnare soldi per scrivere l'EA, anche se è un sistema "sicuro", e poi rilassarti e iniziare a esaminare cataloghi di yacht oceanici. Perché tutto questo bla-bla-bla? O stai già scrivendo da uno yacht e sei spinto solo dal desiderio di aiutare il tuo prossimo?
 
timbo:
Se hai fiducia, allora perché offrire qualcosa al grande pubblico? È necessario ordinare tranquillamente la scrittura dell'esperto a un programmatore qualificato e iniziare a fare soldi. Se non si dispone di denaro iniziale, si può guadagnare per scrivere l'EA, anche in condizioni difficili, ma con un sistema "sicuro", e poi rilassarsi e iniziare a esaminare i cataloghi di yacht oceanici. Perché tutto questo bla-bla-bla? O stai già scrivendo da uno yacht e sei spinto solo dal desiderio di aiutare il tuo prossimo?

Difficile... ma vero.

Per come la vedo io, l'autore del post è fiducioso in quello che ha ottenuto dalla dichiarazione data e in quello che ha osservato alle citazioni reali... beh, e qualcos'altro. Tuttavia il desiderio dell'autore di diventare più fiducioso nel caso in cui realizzi improvvisamente il suo sistema sotto forma di una macchina che mostrerà i risultati attesi dall'autore durante i test in avanti e indietro; o di rinunciare all'idea avendo perso la fiducia nel caso in cui la macchina mostri risultati opposti; o di rinunciare all'idea di prendere l'aiuto e i consigli dei partecipanti al forum nel caso in cui i risultati della discussione mostrino che la macchina non può essere creata e provare a crearla da solo; o qualcos'altro, ma non vedo il punto di questo post.
 
Niente di rigido, proprio come la vita...

Una volta ho letto da qualche parte che 'tutti facciamo trading sulle nostre convinzioni'. Qualcuno crede che il dollaro salirà e investe nel dollaro. Non importa su cosa si basa la sua convinzione. Può essersi sbagliato, ma non ha solo blaterato, ha agito, ci ha scommesso la sua convinzione. Se nemmeno l'autore dell'idea ci crede abbastanza da investirci soldi veri, di che tipo di convinzione si può parlare? Vuoi grattarti la lingua sui milioni virtuali?

In effetti - si suggerisce di cercare di sfruttare l'imperfezione dei centri di negoziazione piuttosto che il mercato, cioè di prendere i soldi non dal mercato, ma dalle tasche dei DC. Questo può funzionare per un po' di tempo, possiamo anche far fallire un particolare centro di commercio e non ottenere nulla come risultato. A mio parere, un approccio puramente culinario - non interessante.
 
Piligrimm, ho lavorato a questo compito per molto tempo. Ho la macchina ed è quasi completa. Contattatemi al mio indirizzo email, è nel mio profilo.
 

Una volta ho letto da qualche parte che "tutti noi commerciamo sulle nostre credenze".

L'avete letto in B. Williams, nei suoi profondi sproloqui sul caos commerciale. Se si tratta quella frase (e tutti i suoi scritti) in modo non troppo critico, si può avere una forte convinzione che tutto sia come scrive e, di conseguenza, rimanere molto fregati.

Voglio dire che non bisogna confondere le proprie "credenze" con la realtà. È tipico dei principianti, degli avventurieri, delle donne, ecc.
Se un trader vuole usare un TS, deve prima avere la conferma pratica che funziona per lui e non contro di lui.
 

timbo - io e te abbiamo idee diverse sui valori della vita. Sono sempre stato un trader di mercato professionale, l'ho imparato dalla mia esperienza quando ho iniziato a fare trading.

DrawDown - leggi le prime righe del post e capirai perché è stato creato, l'ho detto nella prefazione.
Non ho bisogno di ulteriore "fiducia", non sono un programmatore, sono un analista, e per la maggior parte, ho sviluppato algoritmi e strategie e non solo nell'applicazione al trading per molti anni. Se state parlando di "prove avanti e indietro", allora non avete capito l'essenza dell'idea. Le strategie multivaluta, specialmente usando le quotazioni di più società di intermediazione, non possono essere testate in questo modo. Non hai letto attentamente i miei post, e poi fai delle conclusioni per me, distorcendo l'essenza di ciò che ho detto. Ho già implementato una strategia multi-valuta in un'altra versione, ho sperimentato in questa direzione per anni, e non sto chiedendo l'aiuto di nessuno. Non ho implementato l'idea proposta, come ho scritto prima, solo a causa della mancanza di risorse informatiche, e perché ci sono molte idee che voglio implementare, e questa non è una priorità assoluta.
Il timbo non riguarda l'uso dell'imperfezione di un particolare DC, ma l'uso dell'imperfezione del sistema d'informazione che abbiamo, e la capacità di aumentare l'informatività di quei segni che otteniamo, attraverso una preelaborazione efficiente. Il sistema è solo uno strumento, come lo usi dipende da te. Se usi i pips, basati sulle previsioni che ottieni, sicuramente le compagnie di brokeraggio ti taglieranno l'ossigeno.

Sembra che ho messo i miei suggerimenti nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ho offerto l'indicatore - Kristi, ma è scomparso rapidamente in estate, cioè negli archivi. Penso, beh, le persone qui sono creative, non hanno bisogno di soluzioni preconfezionate, hanno bisogno di idee, tutti vogliono fare tutto con le proprie mani, io offro una strategia efficace e provata, e di nuovo, invece di una discussione sostanziale - solo chiacchiere inutili.

Va bene, consideriamo l'argomento chiuso.

 
Piligrimm:

Sembra che sto mettendo i miei suggerimenti nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ho offerto l'indicatore di Kristi, ma è rapidamente scomparso nell'oblio, cioè nell'archivio. Penso, beh, le persone riunite qui creativo, non hanno bisogno di soluzioni pronte per niente, hanno bisogno di idee, tutti vogliono fare tutto con le proprie mani, offro una strategia efficace provata, e ancora una volta, invece di discussione sostanziale - chiacchiere inutili.


Ad essere onesti, è stato molto strano sentirti accusare i partecipanti al forum di non essere interessati al tuo indicatore Kristi!
Nel primo post del tuo articolo hai scritto direttamente quanto segue
Cari commercianti, vi offro il mio indicatore di tendenza - Kristi. ' Piligrimm 20.03.2007 01:02
***********************

Per favore non fate domande sull'algoritmo e su come viene creato, non rivelerò l'algoritmo.
*****************

A prima vista l'indicatore sembra più di 1000 righe di codice pieno di formule senza alcun commento!
Non hai dato alcun esempio chiaro del suo utilizzo. Tutto quello che avete è la seguente frase:
"...Non sto testando questo indicatore durante il programma demo, ognuno può testarlo da solo, secondo i suoi compiti..."
"...Ho sviluppato questo indicatore più di un anno fa, ma ho rinunciato, perché non ero in grado di ottenere ciò che volevo, volevo ottenere una previsione di tendenza..."
"...Se qualcuno fa un sistema di trading, mostrando risultati decenti, basato su questo indicatore - per favore contattatemi e datemi un aiuto..."

Quindi dopo tutto questo sei offeso che questo tuo post si sia rivelato di nessun interesse per nessuno?????
Pensa un po' a quello che hai scritto prima di accusare qualcuno di reagire in modo inappropriato secondo te.

PS: E le persone qui sono davvero creative. E se c'è un argomento di discussione (e la tua criptazione di formule infinite sotto forma di indicatore Kristi non può essere un argomento di discussione), allora ci sarà una conversazione costruttiva! Tuttavia, ci sono casi in cui gli autori dei thread non sono interessati a conversazioni costruttive, soprattutto quando vengono indicati alcuni problemi con le loro idee proposte. E si possono trovare molti esempi del genere su questo forum, ma questa è un'altra questione...
Motivazione: