imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 283

 
tehpp:

__CaHeK__

Tutti noi crediamo in te, forza!

Se hai un deposito tuo, comincerai ad alzare le quotazioni da solo).


Non credo, non lo farò ancora, prima fornirò a tutte le persone buone tutto ciò di cui hanno bisogno e poi vedremo.

P.S. A meno che, naturalmente, mi sbaglio in linea di principio, improvvisamente, hanno imparato a cambiare il futuro senza influenzarlo, e il prezzo del FOREX sta saltando intorno a caso.

P.P.S. Durante il periodo di studio, sono state fatte 1679 transazioni, basate su 858 varianti di eventi.

 
__CaHeK__:

No, non lo farò ancora, prima fornirò a tutta la brava gente tutto ciò di cui ha bisogno, e poi vedrò.


P.S. A meno che ovviamente non mi sbagli in linea di principio, improvvisamente, hanno imparato a cambiare il futuro senza influenzarlo, e il prezzo sul FOREX salta a caso.


dovrete decidere da soli cosa fare con i vostri guadagni)

 
__CaHeK__:

Non ho mai pensato di rilasciare un programma non addestrato per davvero.

P.S. Penso di averlo già detto molte volte, ma lo dirò di nuovo, il lavoro dell'EA sul vero 1 - sarà quasi 1v1 come nel tester, senza opzioni. Non riesco nemmeno a immaginare cosa possa perturbare l'algoritmo che si basa su 2 - una relazione quantistica di passato e futuro, cioè causa ed effetto, come 3 - le leggi della natura non hanno ancora imparato a bypassare, o cosa mi manca?



Risposta punto per punto, scusate.

1 - non sempre. Quando ho creato il mio primo MTS, deciso ad assicurarmi che funzionasse, l'ho eseguito in un tester. I risultati sono stati sbalorditivi! Non un solo trade perdente! Solo crescita, per di più non piccola. Ho pensato:
- Tutto qui, e hai detto che ci sono voluti anni di allenamento! L'ho fatto, in una settimana! Ho fatto così, ho fatto così! - . Oh, sì! Ho scommesso 100 dollari su un conto reale. Spazzato via in un'ora. :(

2 - per favore ditemi cos'è. Molto interessante.

3 - si prega di chiarire la seguente ipotesi. Associa il movimento dei prezzi alle leggi della natura?
 
Link_x:
L'ho modificato e ho cancellato la vecchia versione.
La vecchia versione aveva un drawdown di 1500 dollari e una redditività del 460%.
La nuova versione ha un drawdown di 350 dollari e una redditività del 400%.

Date la preferenza a quelle versioni che hanno un fattore di recupero più alto (il rapporto tra il profitto e il massimo drawdown). Gli Expert Advisor decenti hanno più di 10. Il confronto è fatto testando entrambe le versioni sullo stesso intervallo di tempo.

 
khorosh:

Date la preferenza a quelle versioni che hanno un fattore di recupero più alto (il rapporto tra il profitto e il massimo drawdown). Gli Expert Advisor decenti hanno più di 10. Il confronto è fatto testando entrambe le versioni sullo stesso intervallo di tempo.


Non lo sapevo! Grazie! Farò dei test. :)
 
Link_x:

Risposta punto per punto, scusate.

1 - non sempre. Quando ho creato il mio primo MTS, deciso ad assicurarmi che funzionasse, l'ho eseguito in un tester. I risultati sono stati sbalorditivi! Non un solo trade perdente! Solo crescita, per di più non piccola. Ho pensato:
- È questo, e hai detto che ci sono voluti anni di allenamento! L'ho fatto, in una settimana! Ho fatto così, ho fatto così! - . (Certo! Ho scommesso 100 dollari su un conto reale. Spazzato via in un'ora. :(

2 - per favore, ditemi cos'è. Molto interessante.

3 - si prega di chiarire il seguente presupposto. Mette in relazione i movimenti dei prezzi con le leggi della natura?
Non aspettatevi che vi dica i principi del suo sistema. Lo farà solo quando avrà fatto tutti i soldi del forex. Solo allora non avrà bisogno di un esperto).
 
Link_x:

Ugh! Non lo sapevo! Grazie! Lo metterò alla prova. :)
Questo criterio di valutazione è buono perché non dipende dal lotto utilizzato, quindi permette di confrontare la ST utilizzando diversi algoritmi di calcolo del lotto.
 
khorosh:
Non aspettatevi che vi dica i principi del suo sistema. Lo farà solo quando avrà fatto tutti i suoi soldi in forex. Solo allora non avrà bisogno di un esperto)

Non lo spero. Sto inventando il mio graal. :)
La sua affermazione può essere paragonata a quella di Ralph Eliot, il fondatore dell'analisi delle onde. È il suo seguace (ricorro ancora alle leggi della teoria delle onde)?


Alexander, sei un seguace della teoria delle onde di Eliot?
 
Link_x:

Risposta punto per punto, scusate.

1 - non sempre. Quando ho creato il mio primo MTS, ho deciso di assicurarmi che funzionasse e l'ho eseguito in un tester. I risultati sono stati sorprendenti! Non un solo trade perdente! Solo crescita, per di più non piccola. Ho pensato:
- È questo, e hai detto che ci sono voluti anni di allenamento! L'ho fatto, in una settimana! Ho fatto così, ho fatto così! - . (Certo! Ho scommesso 100 dollari su un conto reale. Spazzato via in un'ora. :(

2 - per favore, ditemi cos'è. Molto interessante.

3 - si prega di chiarire il seguente presupposto. Mette in relazione i movimenti dei prezzi con le leggi della natura?

Devo anche risponderti punto per punto.

1. Il fatto che tu non abbia avuto gli stessi risultati del tester era chiaro fin dall'inizio, non avresti potuto metterlo sul conto reale, se l'Expert Advisor non ha trade perdenti, allora non c'è scelta, o sopravvive al drawdown, o guarda nel futuro, devi decidere da solo.

2. Cerca su Internet, in breve, questo è il feedback di eventi passati e futuri, per esempio l'Expert Advisor ha fatto una perdita al 100% di certe condizioni di mercato, questo può essere utilizzato per correggere le prestazioni del robot di trading.

3 - Sto cercando di spiegare a tutti, non per la prima volta, che non ci sono incidenti di principio, il movimento del prezzo è influenzato da molte cose, e il prezzo tiene conto di TUTTI gli eventi di questa realtà, che possono influenzarlo. Per quanto riguarda le leggi della natura - è la legge di causa ed effetto, non hanno ancora imparato ad aggirarla). Ho collegato il comportamento passato dei prezzi al probabile comportamento futuro dei prezzi.

P.S. Quando alleno il mio Expert Advisor, a volte mi chiedo come faccia a seguire tutti i movimenti di prezzo con una precisione praticamente del 100%, facendo inversioni, lavorando in flat e trend. A volte è troppo fiducioso e cerca di aspettare i drawdown, da qui diverse serie di 4 perdite di fila durante l'ultima settimana di allenamento, ma in generale funziona bene finora.

 
Link_x:
Alexander, sei un seguace della teoria delle onde di Eliot?

No, il mio EA non usa nessun indicatore o onda.
Motivazione: