Domande di Dummies. - pagina 6

 

Tutto quello che so è che iCustom..... deve essere applicato qui

 

Я в программировании полный бум бум((

Ci sono due modi: o si vuole e iniziare a imparare a programmare da soli (leggere tutorial, articoli, smontare Expert Advisors e indicatori, chiedere ciò che non si capisce), o pagare soldi per implementare le vostre idee.

 
sayfuji писал(а) >>

Ci sono due modi: o si vuole e iniziare a imparare a programmare da soli (leggere libri di testo, articoli, parsing Expert Advisors e indicatori, chiedendo ciò che non si capisce), o pagare soldi per l'attuazione delle vostre idee.

Capisco))

 

Si può scrivere gratis? Credo di aver visto post simili sul web, e anche su questo sito....

 

Probabilmente si dovrebbe creare un thread separato.

 
marker писал(а) >>

Si può scrivere gratis? Credo di aver visto post simili sul web, e anche su questo sito.... Probabilmente dovresti creare un thread separato.

Scrivono se l'idea è interessante, e il loro proprio non ..., l'attuazione è abbastanza semplice, non hanno nulla da fare, i principianti - per praticare, ma è così una volta casi. Su base permanente non funzionerà, e non farei affidamento sul fatto che hai trovato qualcosa di valido la prima volta.

Se l'idea vale la pena, testarla in modalità manuale con tutti i calcoli per confermare l'interesse dell'idea, e disposto a trovare. E non c'è bisogno di un ramo separato, ottenere le coordinate per la comunicazione con i programmatori e si può chiedere loro quanto costerebbe e tutto il resto)

 
Figar0 писал(а) >>

Scrivono se l'idea è interessante e non hanno il loro..., l'implementazione è abbastanza semplice, non c'è niente da fare, i principianti sono per la pratica, ma questi sono così casi unici. Non puoi farlo in modo permanente, e non mi aspetterei che ti venga in mente qualcosa di valido la prima volta.

Se l'idea vale la pena, testarla in modalità manuale con tutti i calcoli per confermare l'interesse dell'idea, e disposto a trovare. E non c'è bisogno di una filiale separata, si ottengono le coordinate per la comunicazione con i programmatori e si può chiedere loro quanto costerà e tutto il resto)

So che anche per un programmatore medio l'idea del mio Expert Advisor da implementare nel codice è quasi un gioco da ragazzi. So anche che l'EA non brillerà per originalità e non pretendo di farlo :) So che questo EA può essere perdente, o meglio, è più probabile che perda come bot. La strategia è anche sostenuta da canali, ma non so come formalizzarli, per esempio, come implementare un canale di tendenza nel codice, nel grafico vedo chiaramente il canale, che è confermato da segnali, quindi facciamo comprare o vendere. Quindi, ci sono solo domande)

 

Signori programmatori e altri codificatori, potreste dirmi com'è la linea di codice che disegna una freccia nella finestra dell'indicatore quando si verifica un evento. Ho capito come metterlo in una finestra del grafico, ma ora non lo capisco.

SetIndexBuffer(0, Red_Buffer);
SetIndexLabel(0, "Red");
SetIndexStyle(0, DRAW_ARROW, STYLE_SOLID, 1);
SetIndexArrow(0, 170);

Cosa deve essere cambiato qui?

 
Inka_Gni_Tu >> :

Signori programmatori e altri codificatori, potreste dirmi come è fatta la linea di codice che disegna una freccia nella finestra dell'indicatore quando si verifica un evento? Ho capito come metterlo in una finestra del grafico, ma ora non lo capisco.

SetIndexBuffer(0, Red_Buffer);
SetIndexLabel(0, "Red");
SetIndexStyle(0, DRAW_ARROW, STYLE_SOLID, 1);
SetIndexArrow(0, 170);

Cosa dovrebbe essere cambiato qui?

SetIndexStyle(0, DRAW_ARROW, STYLE_SOLID, 1); // questa linea indica che si disegna il simbolo della freccia


SetIndexArrow(0, 170); // e questa linea è quella che assegna a questa freccia un'icona specifica dalla tabella wingdings
 
Chi può darmi un indizio? Non riesco a capire come funziona la funzione iCustom. Ho riletto il libro di testo, ma ancora non riesco a capirlo. Ecco un esempio. Ho il mio indicatore (uno personalizzato). C'è una matrice con alcuni valori doppi. Come passare questo array al mio altro indicatore?
Motivazione: