Arbitraggio - pagina 10

 
Grazie a granit77 per i risultati.

Anche io

Reshetov
  1. effettua ordini solo su barre completate
  2. non fa trading sui segnali degli indicatori tecnici
  3. , e usa solo i prezzi correnti

Se non sai su quale timeframe l'EA deve essere posizionato, in un'ora (come quello dell'autore) il prezzo può andare lontano.

Perché è impossibile fare trading nella variante potik per la demo.



 
ram25:

Perché non posso fare trading sul tester della demo?

Un'ottima domanda. Ho analizzato le letture del backtest del tester su minuti e ore - c'è una differenza, anche se non grande.

 
È un filo un po' traballante, vero? Alcuni post appaiono e poi scompaiono...
 
È la pressione dell'Universo Omeostatico che si manifesta nei glitch del forum.
'Rollback del database del forum'
 
Reshetov:
Non spiegherò qual è l'arbitraggio necessario. Qui proponiamo la stessa strategia, solo che nell'arbitraggio reale le transazioni si fanno quando c'è una differenza di prezzo vantaggiosa tra beni reali e contratti scambiati in borsa. In questo caso la differenza viene presa solo per i contratti scambiati in borsa.
L'essenza della strategia è semplice, cioè
  • Se il prezzo è basso, compriamo a buon mercato. Più basso è il prezzo, più alto è il volume degli acquisti.
  • Se il prezzo è alto, vendiamo a un prezzo più alto. Più il prezzo sale, più aumenta il volume delle vendite.
  • Per esempio:
  • Inverso al quid: USDJPY, USDCHF, USDCAD, USDSGD
  • , ecc.

Penso che il prezzo di USDJPY può salire e USDCHF può scendere, non solo dallo squilibrio nel valore del dollaro (come la possibilità di arbitraggio), ma
Può salire o scendere non solo per lo squilibrio del valore del dollaro (arbitraggio) ma anche per il rafforzamento o l'indebolimento dello yen o del chiff a causa di fattori macroeconomici. Per esempio, il dollaro USA non cambierà, l'economia giapponese e quella svizzera miglioreranno e il valore delle coppie di valute scenderà.
 
kvinta:
È un filo un po' traballante, vero? Alcuni post appaiono e poi scompaiono...
Ieri a causa di un bug in una nuova versione di una delle utility del forum abbiamo perso 18 ore di post della domenica e abbiamo dovuto fare il rollback a un backup notturno con la perdita dei post del giorno.

Ci scusiamo per l'inconveniente.
 

Non c'è molto da perdere, davvero... Almeno l'unica perdita che ho visto è stata la risposta di Yuri alla domanda sulla differenza di risultati quando si usano i tick o i prezzi di apertura. Penso che lo ripeterà, se qualcuno è interessato. E il fatto che il mio post è stato significativamente ridotto, quindi il rollback non c'entra niente.

 

Ieri sono riuscito a salvare il post del signor Reshetov. Mi limito a salvare tutti i suoi post informativi in una cartella (con il suo nome), visto che ne succedono di tutti i colori. ... E ieri ho meccanicamente cliccato su save.
Se questo post Yury non l'ha cancellato ed è solo un problema tecnico, per favore leggilo. Allo stesso tempo il tempo di Yuri sarà risparmiato. Se al signor Reshetov non dispiace, cancellerò questo inserto:

Reshetov
Meno spesso si scambia, meglio è. Cioè, più lungo è il timeframe, più efficace è l'EA. E non solo questo, ma anche più primitivo nelle tattiche di mediazione dei costi. Ma maggiore è la divergenza dei prezzi, più garanzie possono essere necessarie per lo squilibrio del mercato e potremmo incorrere nella mancanza di fondi come ha fatto Vimac.

Ma il modo migliore per aumentare l'efficienza non è attraverso i timeframe, ma attraverso la misurazione della forza dei movimenti di prezzo precedenti. Uno di questi modi di trattare i drawdown azionari è quello di inserire un filtro all'inizio dell'evento start(). C'è solo una condizione nel filtro:

se il valore della linea principale ADX(14) < 40, allora uscire attraverso il ritorno (cioè, l'EA non dovrebbe fare nulla se ADX(14) è sotto il livello 40). In questo caso, l'Expert Advisor scambia molto meno, ma il drawdown dei fondi è significativamente ridotto.

Quando il codice sorgente è disponibile tramite CodeBase, provate a sperimentare un tale filtro su H1.


Per favore: qualcuno ha salvato l'articolo di Reshetov sulla MASD? Non ce l'ho e vorrei leggere. Per favore, inviatemelo per informazioni personali.

Saluti, Fed.

 
Il codice sorgente è stato rivisto da un moderatore e può essere scaricato da CodeBase cliccando QUI

Se hai un test con una versione precedente dell'Expert Advisor, puoi aggiornarlo senza modifiche. Per fare questo:

  1. Salvare il profilo nel terminale per ogni evenienza
  2. Scarica la nuova versione
  3. Eseguire il MetaEditor
  4. Chiudere il terminale
  5. Rinominare tramite il menu File > Salva con nome ... Nome EA da ArbitrageReverse_1.1 a ArbitragReverse
  6. Compilare
  7. Eseguire il terminale
Se compilate con il terminale attivato, le impostazioni sono impostate di default per i parametri d'ingresso dell'Expert Advisor
 
E ancora, rispettato signor Reshetov, la prego di condividere con noi come lei considera un prezzo giusto per la moneta?
Motivazione: