Sistema di trading Super 7 - pagina 4

 

Così tanti indicatori, sembra che tu stia aspettando il setup perfetto. Trovo che quando ricevo un segnale, il prezzo di solito inizia a rimbalzare, e poi sento sempre che era troppo tardi per entrare.

 

allerta

Ciao a tutti,

Qualcuno ha sentito o sa di un allarme sonoro per asctrend1sig?

Mi aiuterebbe molto

Cordiali saluti a tutti

miko

 

Dovrebbe essere qui da qualche parte https://www.mql5.com/en/forum/172965

 

problema con gli indicatori

Ciao a tutti, ho scaricato gli indicatori per il super 7 trading sys e li ho copiati nella mia sezione di inidcatori, ma non appare quando avvio la mia trading station. Mi manca qualcosa? Apro nei miei programmi, apro il file della mia trading station, apro gli indicatori e copio i file direttamente nel file ind. Lo chiudo e apro la mia piattaforma di trading e non sono all'interno dei miei indicatori, o del mio ind. personalizzato, ho fatto lo stesso con alcuni modelli e ha funzionato, gli ea ecc..., l'indicatore mostra solo una certa quantità di indicatori alla volta e ho bisogno di cancellarne alcuni, non lo so ma non si vedono.

Inoltre alcuni nel mio file ind hanno 2 file, come il file rsi e poi il file rsi.ex4,

Sto usando la piattaforma di trading aleccoh per informazioni. grazie per il vostro aiuto.

rob

 

Se i file sono sorgenti [estensione mq4] allora devi compilarli e metterli nella directory ../experts/indicators.

 

compilare e posizionare il file

Scusa se non so di cosa stai parlando, ma cosa intendi per compilare? Decomprimo il file, lo copio nella cartella degli indicatori.

Stai dicendo che devo copiare nella cartella experts? sotto indicators?

 

I file che hai scaricato hanno un nome che finisce con mq4. Se un file finisce con l'estensione "mq4" - significa che devi compilare il codice sorgente poiché è in formato non eseguibile. Per rendere le cose più semplici, questo è quello che puoi fare come un modo veloce per renderlo operativo:

Come esempio:

MT4 Directory di installazione: c:\File di programma\MIG\experts\indicators

  • Copiare tutti i file che finiscono con mq4 nella directory di cui sopra
  • Fare doppio clic su ogni file e questo dovrebbe avviare un programma chiamato MetaEditor [vedi schermata 1].
  • Clicca su Compile [vedi schermata 2] in MetaEditor
  • Clicca sulla X per chiudere il file sorgente [vedi schermata 3] in MetaEditor
  • Ripetere il processo per ogni file da compilare

Al termine, chiudere MT4 e riaprirlo, e si dovrebbero vedere i programmi.

 

indicatori

Grazie mille per la tua descrizione. molto utile.

 

bello, amico/ molto bello.

 

Grande problema

Ho scaricato la cartella originale di System7 ma non c'è nessun indicatore TrendManager dentro , da dove posso prenderlo?

Motivazione: