Arbitraggio - pagina 7

 
maksaa:
Sono anche preoccupato per questa domanda.
Ho deciso di non chiederlo ancora, ma visto che è stato chiesto, mi associo.

"Ho chiesto in giro.
"Ma tutti distolgono lo sguardo.
"Possono essere angeli, naturalmente,
Ma come potrebbero saperlo?".

("Incidente" che suona)

:)
Hoo - che è indiano per "Tutto è detto e niente più è detto" (se avete avuto libri di Cooper e altri nella vostra infanzia).
 
usdjpy:
SK. ha scritto (a):

Ho reso i miei argomenti abbastanza chiari, sono evidenti per me.
Se non sono evidenti per qualcuno, ci sono due modi:
- cercare di capire cosa sta succedendo qui (sottolineo, capire, non credere a qualche autorità);
- per utilizzare questa tecnologia nel trading reale.
Il primo modo mi sembra più efficace.
Il secondo è un po' più veloce, ma un po' più costoso.
Chi ha bisogno dei tuoi argomenti? Chi sono io per crederti? Scrivi un articolo del genere per un lamer e pensi di essere uno spauracchio? Non me ne frega niente degli argomenti dei nerd. Voglio solo i fatti. Ecco perché ho messo il test su un conto demo e guardare.

Osservare. Se volete condividere le vostre osservazioni, condividetele, se non volete, non fatelo. Perché mostrare la tua maleducazione?
 
usdjpy:
Chi ha bisogno dei tuoi argomenti? Chi sei tu per costringermi a crederti? Scrivi un articolo come un lamer da un lamer e pensi di essere uno spauracchio? Non me ne frega niente degli argomenti dei nerd. Voglio solo i fatti. Ecco perché ho messo il test su un conto demo e guardare.

La domanda è perché ci sono così tanti argomenti e personalità, il tempo lo dirà. Saldo: +559.25, ordini correnti: - 888. Entro la sera probabilmente inizierò a testare anche io, ma cercherò di rimanere entro ~$5000 depo, vedremo.

Per quanto riguarda ciò che può e non può essere redditizio: il mio vero EA ha fatto trading per un po' di tempo, è stato il risultato di alcuni errori e anche più di uno, ho incasinato la gestione degli ordini e le condizioni della loro apertura :), ma mi ha dato profitto ~ 5-10% al mese. Ma più tardi ha smesso stabilmente di fare trading a 0. Ma la sua versione corretta senza errori, ha lavorato come è stato progettato - stabilmente e senza intoppi portando a perdite di depo.
 
 
usdjpy:
SergS:
vimac:
MM non va bene - dritto allo scarico. Il deposito iniziale è di 10.000 e il registro è già pieno di messaggi No money... Questo è il 1° giorno del test!
Ci sono buoni pezzi di codice MM pronti negli esempi, grazie a chi li ha scritti.
Si dice che il deposito dovrebbe essere grande. Capisco che 70000 come nel test dovrebbe essere sufficiente per lavorare su molte coppie.

...
Ho mandato a puttane il mio primo conto demo quando ho impostato erroneamente il prezzo iniziale in un EA. L'Expert Advisor ha iniziato a vendere attivamente 1 lotto alla volta finché non si sono verificati gli errori di mancanza di fondi. Se i prezzi iniziali sono fissati dal mercato, allora gli EA non apriranno immediatamente le posizioni e aspetteranno i movimenti del mercato. Entrano nel mercato con molta attenzione, di 0,1 lotti. L'affare più grande è stato fissato a 0,4 lotti dopo la pausa notturna.
In effetti, questo conto non era davvero, come dici tu, incasinato. Avresti potuto fermare il lavoro degli EAs e fissare il prezzo iniziale sul mercato.

Per quanto riguarda il commento di vimac, ovviamente ha sovraccaricato il conto con gruppi non necessari, e ha anche messo il sistema di trading in squilibrio rispetto al mercato. Come risultato il sistema non è stato in grado di bilanciare a causa della mancanza elementare di fondi. Vi ho detto prima che si presuppone che gestisca milioni.

Penso che dobbiamo aggiungere il calcolo del margine libero all'EA. Puoi aprire su meno lotti con la strategia, ma non puoi aprire su più lotti. Quindi dovremmo aggiungere un controllo per il margine libero e se c'è abbastanza, aprire sul volume calcolato. Se non ce n'è abbastanza, allora riducete il volume alle risorse disponibili.
 
Per esempio, prendiamo uno stocastico, o qualsiasi altro oscillatore con una scala normalizzata, calcoliamo il valore medio di tutti gli strumenti come USDJPY USDCHF (tuttavia possiamo prendere quelli inversi, per esempio EURUSD, ma invertendo lo stocastico), in generale calcoliamo il valore medio dello stocastico del dollaro - sarà il prezzo delle merci. Prendi lo stocastico per uno strumento, ad esempio USDJPY, sarà il prezzo del contratto. Supponiamo che lo stocastico dello strumento sia sopra 50, lo stocastico del contratto sia sotto 20 - lo compriamo, ecc. Certo, è difficile che si chiami arbitraggio.

Probabilmente, dovremmo anche controllare il range reale, o ATR, STD, per non entrare in un mercato fermo
 
Integer:
Per esempio, prendiamo uno stocastico, o qualsiasi altro oscillatore con una scala normalizzata, calcoliamo il valore medio di tutti gli strumenti come USDJPY USDCHF (tuttavia possiamo prendere quelli inversi, per esempio EURUSD, ma invertendo lo stocastico), in generale calcoliamo il valore medio dello stocastico del dollaro - sarà il prezzo delle merci. Prendi lo stocastico per uno strumento, ad esempio USDJPY, sarà il prezzo del contratto. Supponiamo che lo stocastico dello strumento sia sopra 50, lo stocastico del contratto sia sotto 20 - lo compriamo, ecc. Naturalmente, non possiamo chiamarlo arbitraggio.

Qui è dove tutto viene implementato. L'autore lo chiama 'cluster', prende coppie di valute e trova le relazioni tra le valute coinvolte:
Fondamenti teorici della costruzione di indicatori di cluster per il mercato FOREX".
La somma delle componenti percentuali tra le valute nel paniere selezionato di coppie di valute dovrebbe essere sempre uguale a 100% o 1 - come preferite. L'algoritmo di calcolo dell'indicatore diventa chiaro dal codice stesso e sembra abbastanza logico secondo l'idea che c'è dietro.

Tuttavia, utilizzando questo indicatore, non possiamo dire esattamente, che questo è il massimo ("più costoso") e questo è il minimo ("più economico") e dovremmo aprire una posizione. Questo è solo un indicatore informativo, che mostra che questa o quella valuta sta "tirando la coperta su se stessa" più di altre valute e come risultato un trader può fare alcune conclusioni per la sua strategia (seguire la tendenza di questa valuta, aspettandosi che la valuta continuerà a tirare la coperta con l'aumento della sua forza di "tiro" o, viceversa, chiudere posizioni redditizie di essa, assumendo che la valuta non è in grado di "tirare" ulteriormente e si verificherà un movimento di ritorno).
 
Rosh:
maksaa:
Sono anche preoccupato per questa domanda.
Ho deciso di non chiederlo ancora, ma visto che è stato chiesto, mi associo.

"Ho chiesto in giro.
"Ma tutti distolgono lo sguardo.
"Possono essere angeli, naturalmente,
Ma come potrebbero saperlo?".

("Incidente" che suona)

:)
Hoo - che è indiano per "Tutto è detto e niente più è detto" (se avete avuto libri di Cooper e altri nella vostra infanzia).

Sei il segretario personale di Reshetov?
 
maksaa:

In realtà ho fatto le domande e se il signor Reshetov non risponde la prossima volta che appare in questo thread, significa che non risponderà mai (per i suoi motivi) e posso lasciare questo thread in buona coscienza. Dovrò solo passare un po' (molto) più tempo a cercare le risposte a queste domande.


Reshetov è apparso, nessuna risposta, significa che o non vuole rispondere, o non sa come rispondere. Ti fa pensare. ....
 
maksaa:
Rosh:
maksaa:
Sono anche preoccupato per questa domanda.
Ho deciso di non chiederlo ancora, ma visto che è stato chiesto, mi associo.

"Ho chiesto in giro.
Ma tutti distogliono lo sguardo.
Possono essere angeli, naturalmente,
# Ma come fanno a saperlo? #

("Incidente" che suona)

:)
Hoo - che è indiano per "Tutto è detto e niente più è detto" (se avete avuto libri di Cooper e altri nella vostra infanzia).

Sei il segretario personale di Reshetov?

Sono il suo medico. Non ho ancora studiato i suoi sintomi.
Motivazione: