Supporto alla copertura MT5 - pagina 14

 
Andrey Khatimlianskii:
Gli MQ sono arrivati al punto di inviare SPAM ai terminali telefonici, come "passa a MT5". A quanto pare, la promozione non sta andando affatto bene...
Smart su Android, stand mobile mt4/5, non ho ricevuto nulla del genere. Stai mentendo o scherzando?
 
Vladimir Kazakov:

La commissione è stata rimossa dal tester. Completamente ))

Beh, almeno è così. Dovete solo considerare che i costi reali saranno più alti.

Grazie. Rende più facile il calcolo.
 
Alexey Volchanskiy:
Smart su Android, stand mobile mt4/5, mai ricevuto nulla di simile. Stai mentendo o scherzando?

Nessuno dei due. Forse non sono ancora arrivati a tutti.

Ho ricevuto 3 messaggi contemporaneamente.

 
C'è un suggerimento sensato. In mt5 organizza l'aggregazione di ordini dello stesso tipo da scegliere. Questa funzione è disponibile in jforex da dukascopy. Chi è a favore? Uso l'indicatore kostvl per mt4 per monitorare la posizione aggregata al fine di bloccare parzialmente
 
Alexey Volchanskiy:
Smart su Android, stand mobile MT4/5, mai avuto niente del genere. Stai mentendo o scherzando?

Eccone un altro:

 
Andrey Khatimlianskii:

Eccone un altro:

Sì, me lo rimangio, non l'ho proprio capito. E hai disattivato il sito web in Profile-Settings-Notifications per mostrare tutta la spazzatura del sito nelle notifiche push? Ho lasciato solo messaggi personali, articoli e freelance. Probabilmente è per questo che non ricevo nessuna pubblicità.
 
Alexey Volchanskiy:
Sì, mi rimangio quello che ho detto, davvero non ne ho avuto nessuno. Hai disattivato il sito in Impostazioni profilo Notifiche per mostrare tutta la spazzatura dal sito nelle notifiche push? Ho lasciato solo messaggi personali, articoli e freelance. Probabilmente è per questo che non ricevo nessuna pubblicità.
Ci sono solo risposte ai miei post e messaggi, niente di più.
 
Andrey Khatimlianskii:
Solo risposte ai miei post e messaggi, niente di più.
È arrivato anche ieri. Ho guardato e mi sono chiesto a chi rispondere, che sì, conosco da molto tempo. Ho deciso di dire solo al telefono: sì, lo so. Non sono ancora tornati. Forse hanno sentito?
 

Ieri abbiamo deciso di ricordare ai nostri utenti la MT5 con hedging - dato che molti di loro non leggono affatto il forum.

Purtroppo, qualcosa è andato storto al momento della newsletter e alcuni client Android hanno iniziato a ricevere messaggi push in loop.

I nostri sviluppatori si stanno occupando di questo bug, non dovrebbe accadere di nuovo.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

 

Potete dirmi il nome del server demo di A...ri dove le quotazioni sono come sui loro conti ECN?

Forse qualcuno conosce una demo five, dove gli spreads sono i migliori. Guardo su myfxbook e non c'è nessuna informazione del genere.

Motivazione: