c'è qualcosa che non va nel servizio? - pagina 6

 

ecco la tabella attuale degli ordini aperti (progetti)

livello dei prezzi.

ZS. Votato molto tempo fa, non appena è apparso :)

 
FAQ:

ecco la tabella attuale degli ordini aperti (progetti)

livello dei prezzi.

ZS. Votato molto tempo fa, non appena è apparso :)

Eh, se solo uno sapesse l'inglese, l'ultimo cinese avrebbe avuto un centesimo)
 
sanyooooook:
Se sapessi l'inglese, prenderei una monetina dall'ultimo cinese).
Dovresti saperlo, e non dovresti litigare per un quarto di dollaro, devi solo fare bene il tuo lavoro :)
 
FAQ:
Dovresti saperlo, e non dovresti nemmeno litigare per un centesimo, devi solo fare bene il lavoro :)
), dove sbagliamo?
 
sanyooooook:
), non possiamo farlo se non siamo bravi a farlo.
Non sentirti in colpa, è la volontà che conta :)
 
FAQ:
Non essere così gonfio, è la volontà che conta :)
Sono un conservatore ), finché mi sento bene non cambierò nulla ) (è più che altro pigrizia))
 
sanyooooook:
Sono un conservatore), finché mi sento bene non cambierò nulla ) (è più che altro pigrizia))

"E l'esperienza è figlia di duri errori".

Arriverà, lo scambierete con la giovinezza, ogni secondo. L'importante è che vi sia utile.

La pigrizia è un meccanismo di difesa del corpo :)

 
Vorrei cogliere l'occasione (visto che è un filo tematico) per chiedere: sarà possibile offrire, controllare e pagare il lavoro a tempo parziale nel servizio?
 
sanyooooook:
Quando si cerca di selezionare uno sviluppatore come appaltatore, appare una pagina 404.
Il bug con la selezione di un contraente è stato risolto. Ci scusiamo per l'inconveniente.
 
Renat:
Sì, purché sia un lavoro onesto e senza fronzoli. Altrimenti potresti essere bannato.

Sì, ecco la prima domanda:

Ho un cliente occidentale per il quale ho fatto un lavoro, ma non ho potuto ottenere la ricompensa a causa di problemi di trasferimento di denaro in USA->Ucraina. L'ho fatto attraverso il lavoro di servizio, la velocità di cablaggio dell'ordine si spiega con il fatto che il consigliere per lui era pronto da molto tempo, ed è stato testato da lui.

E ha ottenuto: transazioni finanziarie vietate

https://www.mql5.com/en/job/4044

MQL5 jobs: Sharmanka EA
MQL5 jobs: Sharmanka EA
  • www.mql5.com
review and redisighned expert advisor to trade any currency pair, develop monitoring system and replicate trades   to others trading accounts  Implement updated  on existing positions take profits stop loss, review and redisighned expert advisor to trade any currency pair, review and redisighned expert advisor to trade any currency pair, develop monitoring system and replicate trades to others trading accounts Implement updated on existing positions take profits stop...
Motivazione: