Qualcuno ha provato l'index trading? - pagina 5

 
papaklass:
)) E questo non è considerato nei lotti? )

Cosa non viene preso in considerazione, il valore del punto?

il valore pip è un valore fisso per un lotto di 1, almeno per questo volume di lotto che MarketInfo mostra.

Se USDCHF e EURUSD hanno un valore di pip diverso per un lotto, è perché la valuta di quotazione è diversa per EUR e CHF.

Quindi per la sterlina e per l'euro la valuta di quotazione è la stessa e il valore del pip per gli stessi lotti è lo stesso.

 
papaklass:
E come trader, vi interessa chi allinea i prezzi? )
) Come trader sarebbe ovviamente meglio se nessuno allineasse i prezzi, allora si ha una migliore possibilità di arbitraggio che diventare un broker. )
 

State tutti contando le cose sbagliate.

 
Going_Crazy:

State tutti contando le cose sbagliate.

dal fatto che l'argomento non riguarda).
 
Going_Crazy:
Il potere delle valute può essere considerato un altro modo, più creativo (se si rompono gli schemi) e più efficace in ogni senso per quanto riguarda l'estrazione di profitti positivi.
Vuoi condividere, o ti stai solo mettendo in mostra? )
 
Going_Crazy:
La forza delle valute può essere considerata in un modo diverso, più creativo (se si rompono i modelli) e più efficace in tutti i sensi di estrarre profitti positivi.
Pensate solo di contare la forza della valuta, la valuta non ha forza, paragonare il forex al mondo della fisica non è accettabile qui, vi impantanerete solo.
 
komposter:
Vuoi condividere, o ti stai solo mettendo in mostra? )

Molti sul mercato hanno iniziato a fornire un accesso di livello 2 e dati.

Le soluzioni si trovano nell'area dell'analisi dei volumi.

 
Going_Crazy:

Molti sul mercato hanno iniziato a fornire un accesso di livello 2 e dati.

Le soluzioni si trovano nell'area dell'analisi dei volumi.

Qualche risultato? O è una speculazione che dovrebbe essere come penso io?
 
Serj_Che:
Ci sono risultati? O è una speculazione che dovrebbe essere come io penso che dovrebbe essere?

Se iniziate a fare ricerche, troverete voi stessi la risposta alla domanda: ci sono risultati o no.

Non ci sono vie d'uscita facili.

 
Going_Crazy:

Se iniziate a fare ricerche, troverete voi stessi la risposta alla domanda: ci sono risultati o no.

Non ci sono vie d'uscita facili.

Capisco.

Un semplice mash-up non è diverso dalla tua ricerca.

Motivazione: