Divertente, si scopre che Alexander Elder è freelance nel nostro mercato - pagina 6

 
Реter Konow:

È interessante il modo in cui scrive in generale. Dovrò rileggerlo di nuovo. Ho aperto un'intervista con lui (che si trova su questo sito) e mi sono subito ricordato della sua frase, sulla quale sarebbe difficile non essere d'accordo:

... Il numero di errori che le persone possono fare è illimitato. Il mercato è più grande di ognuno di noi. Il mercato è più forte, e più grande, e più profondo di ognuno di noi - di te, di me, di qualsiasi essere umano. Il mercato sonda costantemente le nostre debolezze. Qualsiasi debolezza una persona abbia, il mercato la troverà e la colpirà.

Lahn. Mi sono lasciato trasportare) e devo prepararmi per andare a letto. Ed Elder probabilmente non gli piacerà se vede che si è sviluppato un argomento su di lui.

Comunque, arrivederci, buona notte di sonno e tanti auguri.

 
Реter Konow:

...

Certo, è difficile discutere con i suoi argomenti nel libro, ...


È elementare discutere con qualsiasi autore di tali libri. Non c'è nemmeno bisogno di discutere.

Una formula semplice: "Se mi insegni a fare trading, mostrami come fai trading o come fanno i tuoi studenti, questo è quanto. Punto e basta".

Non c'è nessuna spiegazione, nuda teoria non supportata dalla pratica - uscire dal campo nella categoria dei furbi inutili e inutili.

p.s. E qualsiasi autore come Elder, ecc. dovrebbe iniziare qualsiasi suo libro, conferenza, lezione con le parole: "Ecco la password di investimento dal mio vero conto di trading, che dimostra in tempo reale il lavoro della teoria che state per studiare/leggere/ascoltare. Ogni settimana/giorno/mese inoltre qui (link) spiega le regole per aprire/chiudere/modificare ogni ordine/posizione".

Non esiste una frase del genere. Il libro è distrutto. L'autore nell'oblio.

p.s.2. Se stiamo parlando di un autore che ti dice come fare trading.

Ma ci sono anche autori che descrivono semplicemente la loro strategia e dicono direttamente: "Una volta, ho fatto trading con queste e queste regole". Tutto è onesto e dignitoso.

I libri di autori che una volta erano una specie di commercianti di successo mi fanno venire in mente i versi di Vertinsky "Senza donne":

Com'è bello con un compagno insieme
Sedersi e bere semplice scotch
E, sorridendo, ricordare
Che una volta eri vicino a questa signora.

 
Chi è Alexander Elder?
 
Andrey F. Zelinsky:

Leggete il primo capitolo del suo libro e forse cambierete il vostro atteggiamento. Vale bene il tempo speso.


Vorrei ricordarvi le semplici "formule" di una persona intelligente:

1. Bias e pregiudizi, - cacciali fuori dal campo nel regno delle opinioni inutili e senza valore.

2. Per giudicare qualcosa, bisogna conoscerla. 3.

Per discutere con qualcuno - è necessario avere un livello uguale (o superiore) di conoscenza, abilità e intelligenza.

4. Se una persona intelligente dimentica queste regole: la sua autorità alla spazzatura, se stessa all'oblio.


P.S. Queste regole non hanno niente a che vedere con gli sciocchi e i troll. I primi non sanno nulla di loro e i secondi non se ne preoccupano.

Vorrei poter spiegare loro -"per quanto la stupidità militante e la malizia impotente attacchino la mente, saranno inevitabilmente rovesciate", ma la loro natura non permetterà loro di capire la ragione, e ci proveranno ancora e ancora.

 
Dina Paches:

Grazie.))

Anche a me piacerebbe rileggere il suo libro.

E se vede il nostro thread, penso che capirà e non si offenderà. Dopo tutto è uno psichiatra).

 
Реter Konow:

Leggete il primo capitolo del suo libro e forse cambierete il vostro atteggiamento. Ne vale la pena.


Voglio ricordarvi le semplici "formule" di un uomo intelligente:

1. Pregiudizi e pregiudizi - uscite dal campo e andate nel regno delle opinioni inutili e senza valore.

2. Per giudicare qualcosa, bisogna conoscerla. 3.

Per discutere con qualcuno - devi avere un livello uguale (o superiore) di conoscenza, abilità e intelligenza. 4.

4. Se una persona intelligente ha dimenticato queste regole: la sua autorità nella spazzatura, la sua nel dimenticatoio.


P.S. Le regole date non hanno nulla a che fare con gli sciocchi e i troll. I primi non sanno nulla di loro, i secondi non si preoccupano.

Vorrei poter spiegare loro -"per quanto la stupidità militante e la rabbia impotente attacchino la mente, saranno inevitabilmente rovesciate", ma la loro natura non permetterà loro di capire la ragione, e ci proveranno ancora e ancora.

p.s. Citazioni di Elder - molto bene. Ma dov'è il risultato nel commerciare i risultati dei suoi insegnamenti? C'è qualche beneficio?

p.s.2 Tutti i suoi libri pubblicati in russo li ho letti molto attentamente. Ho anche ascoltato le sue lezioni su youtube. Ho anche usato le sue raccomandazioni. Anche sugli ordini, molti clienti tengono conto nelle loro strategie deitre schermi di Elder.

È chiaro quali sono le opere della maggior parte dei guru del trading (senza riferimento allo stimato Elder):

ci sono tre figure:

-- Pavel Stepanovich, il capomastro (è facile indovinare che questo è il guru)

-- Fedya, il bullo (lo studente attento del guru)

-- Shurik (che non ha bisogno degli insegnamenti di un tale guru o che non vede alcun senso pratico in essi)

 
Andrey F. Zelinsky:

p.s. Le citazioni di Elder -- molto bene. Ma dov'è il risultato nel commerciare i risultati dei suoi insegnamenti? C'è qualche utilità?

p.s.2 Tutti i suoi libri pubblicati in russo, li ho letti molto attentamente. Ho anche ascoltato le sue lezioni su youtube. Ho anche usato le sue raccomandazioni. Anche sugli ordini, molti clienti tengono conto nelle loro strategie dei tre schermi di Elder.

È chiaro quali sono gli scritti della maggior parte dei guru del trading (nessuna relazione con il rispettato Elder):

Non programmerei mai una strategia Elder.

Dei tre schermi non mi sono nemmeno preoccupato - mi è mancato.

Ma la sua visione del mercato e la profondità dell'analisi della psicologia del trader mi hanno fatto una forte impressione.

Le sue opinioni danno un'ampia base di comprensione dell'ambiente di mercato e delle sue leggi.

Quelli che non lo capiscono cercheranno istruzioni specifiche: - "Qui entrata, là uscita".

 

Non ho letto questo libro e non posso dire nulla al riguardo. Forse è una buona lettura.

Ma posso dire solo una cosa:

- Chi sa come fare trading con profitto deve essere un completo idiota (scusate l'espressione) per raccontare a tutti il suo metodo, tanto meno insegnare agli altri come fare trading.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non ho letto questo libro e non posso dire nulla al riguardo. Forse è una buona lettura.

Ma posso dire solo una cosa:

- Chi sa come fare trading con profitto deve essere un completo idiota (scusate l'espressione) per raccontare a tutti il suo metodo, tanto meno insegnare agli altri come fare trading.

L'umanità si sviluppa grazie al trasferimento di conoscenze. Perché il trading dovrebbe essere un'eccezione? Per avidità, per paura che tutti comincino a guadagnare e non abbiano abbastanza per sé? Sì, devono essercene stati molti nella storia, ma nessuno li conosce. Al contrario, la storia ricorda altri che hanno diffuso la conoscenza con gratitudine.
 
Ihor Herasko:
Così l'umanità si sviluppa grazie al trasferimento di conoscenze. Perché il trading dovrebbe essere un'eccezione? A causa dell'avidità, della paura che tutti comincino a guadagnare e non abbiano abbastanza per sé? Sì, probabilmente ce ne sono stati molti nella storia, ma nessuno li conosce. E, al contrario, la storia ricorda con gratitudine gli altri che hanno diffuso la conoscenza.

Sì, lo è, ma non nel trading.

I libri sul trading vengono scritti solo quando non c'è altro da fare.

P.S. Qualcuno ha inventato la polvere da sparo e l'ha distribuita. E ci sentiamo tutti bene?

Motivazione: