Domanda! Gli sviluppatori di robot (Expert Advisors) fanno trading da soli? - pagina 13

 
Igor Makanu:

va bene, ma non per capire il trading come scrivi tu, ma per conoscere l'hardware e il software come scrivo io, cioè deve conoscere le capacità della piattaforma di trading e l'interazione con il server e l'ambiente di trading...

Questo è fondamentalmente l'eterno problema, i clienti del software sono sempre in attesa di un miracolo, che i programmatori siano entrambi sviluppatori di software, sì succede, ma di solito è l'eccezione, e spesso in peggio - il programmatore ruba l'idea di qualcun altro o qualche altra pretesa

E per di più: qualsiasi software serio richiede marketing, una persona non può essere un programmatore e uno sviluppatore e un marketer allo stesso tempo... Immaginate il capo di Microsoft, che scrive costantemente codice e sviluppa la strategia del software, e ha ancora tempo per occuparsi di presentazioni e vendite? )))))

È vero. Il marketing è essenziale di questi tempi. Se tutti i commercianti fossero anche impegnati nel marketing, allora il costo dei prodotti di mercato sarebbe molto più alto, perché anche i costi di marketing dovrebbero essere inclusi.

 
Dmitry Fedoseev:
Allora perché in questo caso la colpa è del programmatore e non del commerciante?

e non sono mai in difetto, è come è scritta la strategia di trading: qui si entra, qui si guadagna e non importa che il cliente guardi la storia dei punti di entrata e veda a destra dell'entrata già le uscite, cercando di passare che il lato destro del grafico non lo farà, qui prendere il grafico scorrere in modo che non mostri il futuro relativo all'entrata... e coprire una parte del monitor con un pezzo di carta ..... qualsiasi, entrare qui, profitto qui

)))

 
Vitalii Ananev:

Proprio così. Non c'è nessun posto senza marketing. Se tutti i venditori del mercato dovessero fare anche il marketing, allora il costo dei prodotti del mercato sarebbe molto più alto, perché anche i costi di marketing dovrebbero essere inclusi.



Il marketing è una funzione organizzativa e un insieme di processi per creare, promuovere e fornire un prodotto o un servizio ai clienti e gestire la relazione con loro a beneficio dell'organizzazione. Più brevemente, il marketing è un'attività progettata per soddisfare i bisogni del mercato per il profitto.
Wikipedia

I marketer non stanno forse facendo del loro meglio per soddisfare le esigenze del mercato?

Pubblicità, manutenzione (supporto), informazione... Senza questo, nessun prodotto sul mercato può vendere.

Ci sono eccezioni, un bel quadro che i nuovi arrivati comprano, ma è di breve durata, senza un obiettivo per il futuro.
 
Vladislav Andruschenko:


Marketing - la funzione organizzativa e l'insieme dei processi per creare, promuovere e fornire un prodotto o servizio ai clienti e gestire le relazioni con loro a beneficio dell'organizzazione. Più brevemente, il marketing è un'attività progettata per soddisfare i bisogni del mercato per il profitto.
Wikipedia

I venditori non stanno facendo del loro meglio per soddisfare le esigenze del mercato?

Pubblicità, supporto, informazione... Senza questo, nessun prodotto sul mercato può vendere.

Ci sono eccezioni, un bel quadro, che attira i nuovi arrivati, ma non durerà a lungo, senza un obiettivo per il futuro.

Quindi, questo è il mio punto. Solo la pubblicità costa denaro, quindi deve essere compensata in qualche modo e i costi della pubblicità sono inclusi nel prezzo del prodotto finale. La manutenzione (supporto) è il costo del tempo, e il tempo è come si dice denaro.

 
Vitalii Ananev:

Questo è quello che voglio dire. La pubblicità costa denaro, quindi deve essere compensata e i costi della pubblicità sono inclusi nel prezzo del prodotto finale. La manutenzione (supporto) è il costo del tempo, e il tempo, come si dice, è denaro.

Che pubblicità, che soldi. Investite in pubblicità su Yandex o Google e probabilmente promuoverete il mercato stesso, non voi stessi. Sul vostro onesto prodotto, l'immagine e il test saranno al 100% peggio del prossimo graal.

 
Fast528:

Che pubblicità, che soldi. Investite in pubblicità su Yandex o Google e molto probabilmente promuoverete il mercato stesso, non voi stessi. Sul vostro onesto prodotto, l'immagine e il test saranno peggiori del 100% rispetto al prodotto successivo.

Purtroppo la pubblicità ha perso la sua rilevanza ora. Google ha vietato gli annunci sul forex. Yandex ha le sue sfumature (vietato in Ucraina) + è anche necessario avere una licenza di broker.

Quindi sì, la pubblicità è ormai crollata ed è cancellata dalla lista delle spese.

 
Vladislav Andruschenko:

Sfortunatamente, la pubblicità ha ormai perso la sua rilevanza. Google ha vietato la pubblicità sul forex. Yandex ha le sue sfumature (vietato in Ucraina) + devi avere anche una licenza di broker.

Quindi sì, la pubblicità è ormai crollata ed è cancellata dalla lista delle spese.

Vedo annunci di robot da yandex tutto il tempo, ho digitato nella ricerca robot di trading ora, 4 annunci in alto è venuto fuori

 
Fast528:

Vedo continuamente annunci per i robot di Yandex


Lo vedo anche io a volte, e ho anche fatto questa domanda sul forum, come? c'è uno schema proprio, la pubblicità attraverso i broker, situazione confusa.

Anch'io A...... è stato dimostrato che si può fare pubblicità. Ma alla fine hanno scoperto che non si può... (in particolare per l'Ucraina)

 
Vladislav Andruschenko:

Sfortunatamente, la pubblicità ha ormai perso la sua rilevanza. Google ha vietato la pubblicità sul forex. Yandex ha le sue sfumature (vietato in Ucraina) + devi avere anche una licenza di broker.

Quindi sì, la pubblicità è ormai crollata ed è cancellata dalla lista delle spese.

Hai il tuo sito web elencato nel tuo profilo. Dove probabilmente pubblicizzate i vostri prodotti. Anche questa è una spesa - hosting, dominio, contenuto.

 
Vladislav Andruschenko:


Anch'io lo vedo a volte, e ho fatto questa domanda anche sul forum, come? c'è uno schema proprio, la pubblicità attraverso i broker, situazione confusa.

Anch'io A...... è stato dimostrato che si può fare pubblicità. Ma alla fine hanno scoperto che non si può... (In particolare per l'Ucraina)

cercare di non scrivere forex, ecc, vendere il robot di trading

Motivazione: