Meccanizzazione della selezione ottimale dei parametri. Trovare un denominatore comune. - pagina 15

 
OnGoing:
Grazie per la diagnosi concisa, dottore. Sta pensando di prescrivere dei trattamenti per il paziente? O un altro consulto?

Meglio stare fuori dall'ospedale. Perché, come sapete, "....... ribellione, inutile e senza pietà".
 
lasso:

Scusa, ma quando ti viene chiesto qual è la tua definizione di "stronzata"?

Lei ha scritto delle vere e proprie stronzate.

...................

L'argomento è stato professionalmente soffocato.

Ci sono ancora dei professionisti su questo forum.

Ho commentato il tuo post a pagina 8. Ma a causa dei cazzoni e degli allagatori, non è stato trascurato con successo da nessuno.
 
L'argomento è stato ripulito dai flub dalle numerose richieste dei partecipanti. Sperano ingenuamente in un ritorno alla costruttività.
 

faq Ci siete riusciti:)

 
granit77:
L'argomento è stato ripulito dai flub dalle numerose richieste dei partecipanti. Sperano ingenuamente in un ritorno alla costruttività.


Oh - le mie scuse - le faq non hanno niente a che fare con questo.
 
tara:

Oh - le mie scuse - le faq non hanno niente a che fare con questo.
Non ha niente a che fare nemmeno con me. Mi è anche piaciuto :))
 
granit77:
E io non c'entro niente. Mi è anche piaciuto :))


Beh, sto per...
 

Hai fatto assolutamente la cosa giusta,

solo che l'inondazione era per lo più da pagina 1 a pagina 15,

e nelle ultime cinque pagine c'era una discussione su un argomento molto interessante.

 
lasso:

Hai fatto assolutamente la cosa giusta,

solo che l'inondazione era per lo più da pagina 1 a pagina 15,

ma nelle ultime cinque pagine c'era una discussione su un argomento molto interessante.


Sì? Quale? Mi sono perso tutto.

Siete arrivati a Sharpe come denominatore ottimale?

 
lasso:

Hai fatto assolutamente la cosa giusta,

solo che l'inondazione era per lo più da pagina 1 a pagina 15,

e nelle ultime cinque pagine c'era una discussione su un argomento molto interessante.

Non c'è modo di accontentarti. Se qualcuno dimentica qualcosa di qualcuno, venga da me. Il compagno maggiore ha tutto scritto :))
Motivazione: