Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 87

 
pol123:

Qualcuno può scrivere un indicatore?


Se è in tema, nessun problema, ma se non lo è, è meglio andare altrove.
 

Credo che sia sull'argomento dei calcoli di square9.

L'algoritmo è semplice:
1.prendere il prezzo di apertura del giorno, arrotondarlo a quattro cifre se il punto decimale è cinque e due se il punto decimale è tre.
2.Togliere la virgola e togliere la radice quadrata.
3. Aggiungere 0,125 al risultato.
4.Piazza il risultato.
5.aggiungere una virgola al risultato ottenuto e segnare il prezzo ottenuto sul grafico entro un intervallo di giorni. preferibilmente il livello dovrebbe rimanere sulla storia.
queste operazioni devono essere eseguite con i numeri 0.125, 0.25, 0.333, 0.5, 0.666, 0.75, 1 - questi numeri dal punto 3.
poi lo stesso solo nel punto 3 è la sottrazione.
e tutti i livelli dovrebbero essere visualizzati sul grafico in colori diversi e con una descrizione sopra la linea di un numero per esempio (+-0,125) e il risultato diciamo 1,5901
 
Questi sono esempi di calcoli tratti dal libro Kvadrat 9 Gunn (Mikulla) Application Manual
 
Martingeil:
e cosa ha a che fare questo con Gunn, da dove vengono questi calcoli?
Sì, ce n'era uno da qualche parte nella letteratura.
 
Martingeil:

Questo sembra essere il caso se ho capito bene...

Quelli rossi sono la prima vibrazione, quelli blu sono la seconda vibrazione.


Non sarebbe meglio inserire i prezzi estremi a mano? Altrimenti, si scopre che molto dipende dalle impostazioni dello zig-zag.
 
Quindi qualcuno sarà in grado di scrivere un indicatore o non dovremmo aspettare.
 
Martingeil:
Cosa ha a che fare questo con Gunn da dove provengono questi calcoli?

Questa è un'affermazione vera. Ha ragione a dirlo.

 
Martingeil:

Posso farlo manualmente, ma l'autore non appare, c'è un punto in questo indicatore?

Ho appena guardato e ci sono un sacco di linee, forse dovremmo tornare al quadrato e trovare la data di inversione, l'algoritmo del quadrato stesso, il resto è fondamentalmente lì, possiamo prendere i livelli da Ezz, sono molto meglio, quelli settimanali sono giusti.

Nello screenshot si vede chiaramente come il prezzo si muove lungo le diagonali.


Chi lo sa... Ha senso...? Devo chiedere all'autore come lo usa in pratica, ho taciuto l'errore, forse non l'ho notato... Ho avuto l'orologio in entrambi i modi, solo che (le linee) non sembrano incastrarsi dove voglio io.)

Ho visto diverse previsioni per il quadrato da un esperto, usa poligoni, è difficile capire la loro logica e li ruota in qualche modo...

Comunque, sono un po' in difficoltà...

 
Martingeil:

2)Non è chiaro, non sono molto bravo in matematica, esempio per favore.

Lo moltiplichiamo per 10.000 o 100
 
Martingeil:

Robert quindi il massimo dovrebbe essere preso, lui dice apertura, ha sbagliato secondo me perché l'apertura?

Prendo il massimo del grafico giornaliero per prendere il modo normale, attraverso lo Zigzag farà?

Sì, non so perché sta prendendo l'apertura... Forse ha qualche idea tutta sua. L'ho scritto come è scritto nel libro)

Lo zig-zag andrà bene)

Motivazione: