Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 62

 
ragazzi ditemi come scrivere un indicatore che disegna una linea con una formula non riesco a trovare un esempio o un tutorial?????
 
fr0st:
ragazzi ditemi come scrivere un indicatore che costruisce una linea usando una formula non riesco a trovare un esempio o un tutorial?????

Qual è la formula?
 
Kero:

Ciao. Potete dirmi per favore, la domanda probabilmente non è così complicata per chi se ne intende, c'è una linea di tendenza,

Nella lista degli oggetti c'è il nome della linea, la mia domanda è: posso in qualche modo chiamare il valore della linea (sotto forma di prezzo)

e, se possibile, se è possibile chiamare il nome della linea. Grazie per la risposta

.


ObjectGetValueByShift
 

Buon pomeriggio a tutti!

Sarei molto grato a chiunque possa dirmi come codificare una tale idea.


Il grafico TF 5

Al momento l'offerta è 1,3150

C'è un livello di prezzo - 1,3000.

Il prezzo scende.

====================================

// Se il prezzo attraversa 1,3000.

// Se il prezzo incrocia prima 1,3000.

// Se il prezzo attraversa per primo 1,3000 e l'attraversamento è all'interno della candela di15 ore (cioè 15:00,15:05.....15:55)


// Aprire uno scambio.

===================================

Grazie.



 
Non posso. Non c'è di che.
 
FAQ:
Non lo sono. Non c'è di che.

Stai parlando con me?

Se è per me ....., sei serio o vuoi dire qualcosa?

 
Sì. Per prima cosa fate un lasso di tempo di quindici ore, o almeno trovate un punto di riferimento ad esso.
 
FAQ:
Bene, per prima cosa fate un lasso di tempo di 15 ore, o almeno trovate un punto di riferimento ad esso.

Mi dispiace, forse sono stato ambiguo.

Una candela di 15 ore non è una candela di 15 ore.

È una candela regolare di un'ora che ha aperto alle 15 e ha chiuso alle 16.

 
solnce600:

Scusa, forse non sono stato chiaro.

Una candela di 15 ore non è una candela di 15 ore.

Si tratta di una candela regolare di un'ora che si apre alle 15:00 e si chiude alle 16:00.




Capisco, altre domande allora:

// Se il prezzo incrocia 1,3000 per la prima volta, qual è la prima volta?

Quindi è necessario controllare il tempo di apertura della candela con questa funzione: iTime

 
Per la prima volta dall'ultima volta che ha toccato il livello 1,3150
Motivazione: