Commercio armonico - pagina 366

 
grandaevus:
È diverso. Ma non meno di %80 . Media %80-85

Mi sembra di capire che fai trading soprattutto sul time frame più grande, prendi tutti i trade che vengono rilevati o quelli che hanno un'estensione fib (linea blu) all'interno del riquadro rosso?

 

Sì, leo. O anche rompe il punto di picco e va più in alto, ma non scommetterei così perché non voglio essere avido. Quando ero avido, ho perso tutti i pip e i soldi e la mente lol. Ora faccio trading con compostezza. Prendo profitto come grandaevus anche che è sistematico anche.

 

Sono completamente d'accordo con te! "L'avidità è buona" ma fino ad un certo punto...

Comunque ho già pensato a questo tipo di exit strategy e per quello che ho visto brevemente, può essere molto utile

Andrò in profondità su questo argomento e se troverò qualcosa di interessante lo condividerò con voi

 
row:
Ho capito che si scambiano soprattutto i time frame più grandi si prendono tutti gli scambi che vengono rilevati? o quelli che hanno un'estensione fib (linea blu) all'interno del riquadro rosso?

Mi sembra di capire che fai trading soprattutto con i time frame più grandi

Sì. Preferisco fare trading in H4, D1, W1 poiché c'è meno rumore nei time frame più alti.

prendi tutti i trade che vengono rilevati?

Naturalmente no. Questo sarebbe un suicidio.

o quelli che hanno un'estensione fib (linea blu) dentro il rosso

Sarebbe meglio ma non essenziale

 

113 49 può essere un bug

113 45 - ok

+++++

in 135 tale stesso a volte c'è (AB=CD)

può essere un bug MT4

File:
nzdusdm5.png  73 kb
nzdusdm51.png  76 kb
 

Molte grazie Grandaevus per la nuova release.

 

ciao Poruchik,

c'è un'opzione su zup che mostra la convergenza fibo su D, Fibonacci da X a A e fibo da B a C per esempio, o la convergenza come è descritto qui su http://forums.babypips.com/forextown/21934-30-pips-day-keeps-your-money-bay.html

post 4 di TmoneyBags ?

 
poruchik:
113 49 può essere un bug

113 45 - ok

+++++

in 135 tale stesso a volte c'è (AB=CD)

può essere un bug MT4

Ciao fratello. Vuoi dire che non ci sono disegni di raggi a zig zag nella 113v49?

 

Ciao, fratello!

quando viene mostrato il bug - nelle proprietà di un raggio c'è un segno di spunta

+++++++++++

oggi nessun bug

ObjectSet(nomeObj1,OBJPROP_RAY, false); codice vero

ObjectSet(nomeObj1,OBJPROP_RAY, true); codice errore

+++++++++++++++

113 49

if (RangeForPointD==true) // Вывод прямоугольника для зоны точки D

{

if (FlagForD)

{

if(TimeForDmin==0 && TimeForDmax==0)

{

nameObj="_"+ExtComplekt+"PointD_01" + countGartley + "";

ObjectCreate(nameObj,OBJ_TREND,0,Time[aXABCD[C]],LevelForDminToNumberPattern,Time[aXABCD[D]],LevelForDminToNumberPattern);

ObjectSet(nameObj, OBJPROP_BACK, false);

ObjectSet(nameObj, OBJPROP_COLOR, ExtColorRangeForPointD);

ObjectSet(nameObj, OBJPROP_RAY,true); true è corretto qui?

 
poruchik:
Ciao, fratello!

quando viene mostrato il bug - nelle proprietà di un raggio c'è un segno di spunta

+++++++++++

oggi nessun bug

ObjectSet(nomeObj1,OBJPROP_RAY, false); codice vero

ObjectSet(nomeObj1,OBJPROP_RAY, true); codice errore

+++++++++++++++

113 49

if (RangeForPointD==true) // Вывод прямоугольника для зоны точки D

{

if (FlagForD)

{

if(TimeForDmin==0 && TimeForDmax==0)

{

nameObj="_"+ExtComplekt+"PointD_01" + countGartley + "";

ObjectCreate(nameObj,OBJ_TREND,0,Time[aXABCD[C]],LevelForDminToNumberPattern,Time[aXABCD[D]],LevelForDminToNumberPattern);

ObjectSet(nameObj, OBJPROP_BACK, false);

ObjectSet(nameObj, OBJPROP_COLOR, ExtColorRangeForPointD);

ObjectSet(nameObj, OBJPROP_RAY,true); true è corretto qui?

Sì, il raggio dovrebbe essere vero qui. Poiché l'indicatore usa questo codice per disegnare linee orizzontali di prezzo max min d sullo schermo.

Motivazione: